A game for love - "Un gioco per amore"

COMPLETA - rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Off the wall @ 27/12/2010, 17:48) 
    Cara Ale,
    ancora una volta sei riuscita a farmi sognare.
    Le tue parole, i tuoi pensieri, i tuoi sogni...tutto di te mi fa rimanere senza fiato.
    Nonostante questa sia stata la tua prima Fan Fiction, sei stata incredibilmente brava!
    Hai racchiuso in 52 capitoli dolcezza, timidezza, sofferenza, confusione, allegria e AMORE.
    Spero di leggerti presto con un'altra entusiasmante storia!
    C O M P L I M E N T I
    :kiss2:

    senza fiato? :comm8jk.gif: :love: grazie offy,sono contenta che ti piaccio come persona,nessuno mi ha mai fatto complimenti simili,detti da voi vogliono dire tanto per me :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: hai riassunto benissimo tutto cio' che ci ho inserito,gia'...un po' di tutto e un po' di tratti di me ^^ alle volte dolci,alle volte terribilmente insicuri,alle volte antipatici,tipo quando mi arrabbio con Mike per quel gossip :lool: beh,si offy,ci saranno altre storie o altre one shot,ma scrivero' di sicuro qualcos'altro,sono felice di averti coinvolta,e pensare che credevo che questa storia risultasse tremendamente infantile rispetto alle altre FF :comm8jk.gif:
    PS: spero tu abbia letto il mio post che e' per tutte voi,quello con i 10 punti :)
    TVB e grazie ancora,i voglio bene :kiss2: :love: :kiss2:
     
    Top
    .
  2. Off the wall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 27/12/2010, 19:14) 
    CITAZIONE (Off the wall @ 27/12/2010, 17:48) 
    Cara Ale,
    ancora una volta sei riuscita a farmi sognare.
    Le tue parole, i tuoi pensieri, i tuoi sogni...tutto di te mi fa rimanere senza fiato.
    Nonostante questa sia stata la tua prima Fan Fiction, sei stata incredibilmente brava!
    Hai racchiuso in 52 capitoli dolcezza, timidezza, sofferenza, confusione, allegria e AMORE.
    Spero di leggerti presto con un'altra entusiasmante storia!
    C O M P L I M E N T I
    :kiss2:

    senza fiato? :comm8jk.gif: :love: grazie offy,sono contenta che ti piaccio come persona,nessuno mi ha mai fatto complimenti simili,detti da voi vogliono dire tanto per me :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: hai riassunto benissimo tutto cio' che ci ho inserito,gia'...un po' di tutto e un po' di tratti di me ^^ alle volte dolci,alle volte terribilmente insicuri,alle volte antipatici,tipo quando mi arrabbio con Mike per quel gossip :lool: beh,si offy,ci saranno altre storie o altre one shot,ma scrivero' di sicuro qualcos'altro,sono felice di averti coinvolta,e pensare che credevo che questa storia risultasse tremendamente infantile rispetto alle altre FF :comm8jk.gif:
    PS: spero tu abbia letto il mio post che e' per tutte voi,quello con i 10 punti :)
    TVB e grazie ancora,i voglio bene :kiss2: :love: :kiss2:

    Sì, l'ho letto!♥
     
    Top
    .
  3. lourdeslerida
     
    .

    User deleted


    OH! Ale mi hai fatto sognare!! :angellove: E come mi ha piaciuto questa tua storia, mi sono persa nella lettura e nelle parole che hai scritto :comm8jk.gif: Grazie bellissima per farmi sognare... :love: :love: :love: Ti voglio tanto bene!! Un mondo di bene!! :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lourdeslerida @ 23/6/2011, 04:24) 
    OH! Ale mi hai fatto sognare!! :angellove: E come mi ha piaciuto questa tua storia, mi sono persa nella lettura e nelle parole che hai scritto :comm8jk.gif: Grazie bellissima per farmi sognare... :love: :love: :love: Ti voglio tanto bene!! Un mondo di bene!! :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    lourdes :comm8jk.gif: carissima... non pensavo che leggevi la mia fan fiction,grazie davvero,sono felice che ti e' piaciuta :comm8jk.gif: A me piace sognare,molte volte sognare e' meglio che la realta' purtroppo... :love: Anche io ti voglio bene,spero di parlare di piu' con te :kiss2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Cara Alessia, grazie per questo bellissimo sogno che ci hai regalato, sei bravissima ed ho vissuto tutta la dolcezza e lo straordinario Amore di Michael ed Alexa, hai un futuro come scrittrice e mi accingo subito a leggere le altre FanFiction che hai scritto, ancora complimenti :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 8/7/2011, 19:40) 
    Cara Alessia, grazie per questo bellissimo sogno che ci hai regalato, sei bravissima ed ho vissuto tutta la dolcezza e lo straordinario Amore di Michael ed Alexa, hai un futuro come scrittrice e mi accingo subito a leggere le altre FanFiction che hai scritto, ancora complimenti :kiss2: :kiss2:

    di nulla moon,grazie a te per averla letta :comm8jk.gif: :kissing:
    sono felice che ti sia piaciuta,adesso scrittrice non esageriamo,e' stato scritto tutto con il cuore...e la fantasia pensando a Michael :comm8jk.gif: :kiss2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    E' bellissima Alessia, arriveranno presto le prossime? :kiss2:
     
    Top
    .
  8. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 20/7/2011, 18:33) 
    E' bellissima Alessia, arriveranno presto le prossime? :kiss2:

    certo :ok: come promesso alle lettrici che hanno avuto la pazienza di seguirmi,presto arrivera' un'altra ff :) siete tutte carissime,non so come ringraziarvi :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Le attendiamo presto Alessia, sono bellissimi sogni che ci regali ogni volta
     
    Top
    .
  10. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia in questi giorni ho letto questa tua ff e ieri ho terminato di leggerla,mi ha incuriosito molto il titolo e quindi ho iniziato a leggerla.
    Beh che dirti,complimenti davvero hai scritto una ff stupenda mi ha molto coinvolto appena terminavo di leggere un capitolo volevo subito leggere quello dopo e poi le descrizioni dei vari luoghi di Parigi sono bellissime,quando leggevo le tue descrizioni mi sembrava di essere davvero a Parigi :angellove: :love: ed io amo Parigi e spero tanto un giorno di poterla andare a visitare magari insieme alla persona amata come Michael e Alexia.
    Non so che altro aggiungere,mi è piaciuta davvero tantissimo questa ff e poi c'è tanta dolcezza,mi hai fatto emozionare e sognare :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: bravissima :ok: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  11. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 26/9/2012, 17:45) 
    Ciao Alessia in questi giorni ho letto questa tua ff e ieri ho terminato di leggerla,mi ha incuriosito molto il titolo e quindi ho iniziato a leggerla.
    Beh che dirti,complimenti davvero hai scritto una ff stupenda mi ha molto coinvolto appena terminavo di leggere un capitolo volevo subito leggere quello dopo e poi le descrizioni dei vari luoghi di Parigi sono bellissime,quando leggevo le tue descrizioni mi sembrava di essere davvero a Parigi :angellove: :love: ed io amo Parigi e spero tanto un giorno di poterla andare a visitare magari insieme alla persona amata come Michael e Alexia.
    Non so che altro aggiungere,mi è piaciuta davvero tantissimo questa ff e poi c'è tanta dolcezza,mi hai fatto emozionare e sognare :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: bravissima :ok: :kiss2: :kiss2:

    Ciao! scusami se rispondo in ritardo,grazie davvero,non so che dire,sono felice che ti sia piaciuta,era la mia prima ff e temevo non piacesse,ma sono contenta che l'hai apprezzata :) :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: anche io ho scritto di Parigi perche' sogno di andarci un domani con la persona amata :comm8jk.gif: beh,ci ho messo tanto di me e sono davvero felice che ti ha emozionata,spero di tornare presto con altre storie,sei gentilissima! :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  12. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti se mi hai risposto in ritardo non fa nulla,spero davvero che presto ne scriverai qualcun'altra,io sarò di sicuro una tua lettrice,sei molto brava :kiss2: :kiss2: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
686 replies since 13/8/2010, 17:03   15023 views
  Share  
.
Top