A game for love - "Un gioco per amore"

COMPLETA - rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francina_84 @ 16/8/2010, 12:01)
    Waaaa il biglietto del concerto!!!! Anche io mi sarei svegliata all'alba per comprarlo..
    Comunque mi sembra davvero di vedere te al posto di Alexa.. :love: :kissing:

    ...OH ma avete visto quanto rompono i suoi? :ghgh: Franci! :kiss2: :comm8jk.gif: ahahahah,beh che dirti,hai un intuito grosso come una casa! XD XD insomma se mi ci vedi significa che hai davvero capito come sono da quel poco che ci conosciamo(uguale:caratteraccio XD) ... beh l'ho detto che e' autobiografica ^^ E' per questo che ci vorra' un po' prima che arriva Michael,perche' e' importante capire il suo(il mio? :ghgh: ) carattere,la sua psicologia ecc per capire poi lo sviluppo della vicenda...
    Beh dicendomi cosi' mi date la fiducia per continuare,non credevo potesse piacervi,pero' ancora non e' niente!(perche' lei..cioe' io? e' una dalle 1000 risorse XD) :ghgh: Io volevo sapere cose del tipo se vi piace come scrivo,se la storia scorre bene; perche' rileggendola da me magari non mi accorgo degli errori,e le critiche sono ben accette,cosi' posso migliorare per i prossimi capitoli! Ditemelo se vi pare troppo noioso ecc o alcune parti che non vanno ok? ^^ :love: VVB
    PS: In serata posto il prossimo capitolo
    Sono davvero contenta che vi fa piacere seguire questa storia :love:
    KISS grandi grandi a tutte :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah oddio mi è piaciuta la conversazione tra Ale e Oliver XD
    Complimenti! **
     
    Top
    .
  3. Francina_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 16/8/2010, 13:09)
    ...OH ma avete visto quanto rompono i suoi? :ghgh:

    Anche questo è autobiografico? :shifty:
    A parte gli scherzi.. No davvero dalle chiacchiere che abbiamo fatto ti riconosco troppo che sei te :hug: .
    Comunque a parte il racconto, che per essere all'inizio mi piace, per me sei brava a scrivere..
    Quindi.. Avanti IRRRRINA DALLA RUSSIA!! :ghgh:
     
    Top
    .
  4. stefymj
     
    .

    User deleted


    Aleeeeeeeeeeeee :) finalmente sono corsa qui a leggere la tua storiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :) Un'inizio davvero interessante e soprattutto scrivi davvero bene!!!!!!!! :) In particolare mi piace il modo in cui descrivi...quando hai descritto il viso di Alexa soprattutto!!!!!!! :) E poi è palese che sei proprio tu!!!!!!!! Ti sei descritta e hai anche descritto la tua situazione....è bellissimo poter imparare a conoscerti davvero in questo modo :) Non vedo l'ora di leggere il continuooooooo......mi piace davvero tanto la tua storia!! E aspetto l'arrivo di Mike.....Dang era....non ne parliamo....abbiamo i gusti uguali :P ahahaha comunque complimenti cucciola mia!!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: continua prestooo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :vibrate: :vibrate: :omgomg: :omgomg: :omgomg: TI ADORO :kissing: :kissing: :kissing: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefymj @ 16/8/2010, 17:13)
    Aleeeeeeeeeeeee :) finalmente sono corsa qui a leggere la tua storiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :) Un'inizio davvero interessante e soprattutto scrivi davvero bene!!!!!!!! :) In particolare mi piace il modo in cui descrivi...quando hai descritto il viso di Alexa soprattutto!!!!!!! :) E poi è palese che sei proprio tu!!!!!!!! Ti sei descritta e hai anche descritto la tua situazione....è bellissimo poter imparare a conoscerti davvero in questo modo :) Non vedo l'ora di leggere il continuooooooo......mi piace davvero tanto la tua storia!! E aspetto l'arrivo di Mike.....Dang era....non ne parliamo....abbiamo i gusti uguali :P ahahaha comunque complimenti cucciola mia!!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: continua prestooo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :vibrate: :vibrate: :omgomg: :omgomg: :omgomg: TI ADORO :kissing: :kissing: :kissing: :hug: :hug: :hug:

    Grazie mille stefy :) ci tenevo tanto al tuo giudizio :comm8jk.gif: beh si sono io quella della storia,e si e' un modo indiretto per conoscermi MMUUUAAAHHH XD XD
    beh qualcosa e' un po' "esagerato" tipo i miei non vanno al club e non sono sfondata di soldi! :ghgh: pero' mi rompono perche' Mike non gli piace,ma in fondo mi lasciano in pace.. si,il carattere,la psicologia,le situazioni,insomma e' cio' che farei io ^^ beh lo avete capito,e aspettate,aspettate... :ghgh:

    CITAZIONE (Francina_84 @ 16/8/2010, 13:43)
    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 16/8/2010, 13:09)
    ...OH ma avete visto quanto rompono i suoi? :ghgh:

    Anche questo è autobiografico? :shifty:
    A parte gli scherzi.. No davvero dalle chiacchiere che abbiamo fatto ti riconosco troppo che sei te :hug: .
    Comunque a parte il racconto, che per essere all'inizio mi piace, per me sei brava a scrivere..
    Quindi.. Avanti IRRRRINA DALLA RUSSIA!! :ghgh:

    ahahahah,franci allora quando leggi immaginati il mio viso XD XD non hai bisogno di figurarti la protagonista...sapete com'e...chi non vorrebbe incontrare Mike,ahahah quindi lasciatemi fantasticare :ghgh: Grazie per avermi detto che sono brava a scrivere,non credevo io ci ho solo provato,se poi non volete continuare siete libere,e' che finche' non arriva Mister MJ si capisce poco :ghgh:
    Franci si i miei per Mike mi rompono...e tanto anche!! ma chi se ne frega,alla fine mi lasciano in pace perche' io non mi arrendo! u.u :kiss2:
    hey pero' Franci cosi' non vale..insomma con questa FF mi sono sp******ta troppooooo! :ghgh: e adesso come si fa?? Franci che intuito,che intuito,oramai che mi hai smascherata dovete sorbirmi! :ghgh: :ghgh:
    metto il prossimo cap in serata :) Grazie ancora a tutte
     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    vorrei precisare un'altra cosa: certo,la protagomista e' una mia rappresentazione si,ma ovviamente lei e' piu' bella di me! ^^ e poi io l'ultima cosa che farei e' darmi delle arie,quindi...
    SPOILER (click to view)
    magari fossi bella e aggraziata come lei! :ghgh:


    Ok vi posto il seguito:

    4 CAPITOLO

    Torno' a casa con un'aria stranamente serena.

    "Ah,ciao mamma"

    La saluto' canticchiando,dirigendosi leggiadra in camera sua,quasi saltellando.

    "Na...na na ..la la la la la... "

    Anche il padre udi' il suo canto.

    "Ma cosa passa in testa a tua figlia?"

    "Non so caro,forse e' innamorata..finalmente! Visto? E tu che non volevi darmi ascolto...Chi conosce meglio una figlia della madre stessa? E' innamorata,fidati."

    Vero. Dopo tanti anni della sua vita,finalmente la madre realizzo' che non era poi cosi' strana come aveva presupposto; si era innamorata e cio' nella mente di sua madre significava uomo ricco e potente.
    Non vero,piu' che vero. Non era innamorata,era innamoratissima...peccato che non si trattasse del solito ragazzo del club.

    Si chiuse la porta alle spalle e prese il biglietto: si avvicino' sotto alla finestra per esporlo alla luce del giorno.Osservo' quel pezzetto di carta come se si trattasse del tesoro piu' prezioso e luccicante del mondo. Lo mise in una foderina di plastica per evitare che si sgualcisse e lo ripose all'interno del libro "Moonwalk". Metterlo in altri posti,come nella scatoletta dei trucchi o il cassettino della bigiotteria sarebbe stato rischiosissimo; ma dato che sua madre non frugava mai tra gli oggetti di MJ,era certa che quello sarebbe stato un nascondiglio piu' che sicuro.
    Sapeva quanto i suoi erano contrari a quel genere di cose e non voleva certo innescare ulteriori discussioni facendosi cogliere in flagrante;ma qualcosa avrebbe dovuto inventarsi...Come sarebbe scappata dalla morsa dei suoi? Cosa avrebbe potuto dirgli per tentare che sua madre,almeno una volta nella sua vita,le andasse incontro?
    Riflette' un paio di minuti,ma poi giunse alla conclusione che nemmeno le adulazioni piu' grosse del mondo l'avrebbero smossa o convinta. E poi Alexa non era brava a fingere,ne' tantomeno a lusingare falsamente le persone per ottenere cio' che voleva:era una delle cose che odiava di piu',e non l'avrebbe mai fatto.Inoltre era pur sempre sua figlia,e si sarebbe certamente accorta del trucchetto. Oh certo,sarebbe potuta andare al club almeno per una sola serata,ma era furba anche se non lo sembrava,e non abboccava a quel tipo di tranello: una volta andata al club,la madre sarebbe stata soddisfatta ma non avrebeb comunque ceduto alla sua richiesta per andare a vedere qualcuno di cui lei appena conosceva l'esistenza.
    Decise di restare totalmente muta e di lasciare che la situazione facesse il suo corso. Aveva gia' in mente di telefonare ad Oliver per chiedergli di accompagnarla in America.

    Quella sera si sedette a cena e si comporto' come i suoi avevano cercato di farla comportare per tanti anni: assunse modi aristocratici,si complimento' con il padre per la scelta del vino,mise in tavola dei fiori,riaccese la candela quando si stava per asaurire la fiamma,richiamo' piu' volte la domestica per farsi servire.
    Sua madre non la riconosceva: penso' che forse questo ipotetico ragazzo con cui si vedeva l'avesse fatat risvegliare tutta d'un colpo,oppure che ci aveva messo un po' di piu',ma che finalmente si stava immergendo nella vita che era stata scritta per lei fin dal momento in cui era nata.
    Noto' che sua madre era sospettosa,e per non rischiare di cadere nel suo imbarazzante interrogatorio,decise di giocare in anticipo e di sfruttare la situazione a suo favore: avrebbe fatto credere ai suoi che era cambiata per compiacerli una volta per tutte,almeno momentaneamente,cosi' sarebbe stata libera da domande,da risposte forzate,da prediche,da tutto...E avrebbe potuto cosi' organizzare il suo viaggio a Los Angeles senza particolari intrusioni da parte dei suoi genitori.
    Intinse una fragola nella panna e,appena la ebbe buttata giu' si senti' pronta per la parte:

    "Mamma,papa'...Non importa per quel concerto,sono stata una stupida,scusatemi"

    Disse defilata dando l'impressione di essersi imparata quelle parole a memoria. La mamma si volto' e le strinse la mano:

    "Sono contenta che l'hai capito tesoro"
    Si sforzo' ancora di piu' per sembrare convincente al cento per cento.

    "Sapete...ho deciso di chiamare il nonno e di farmi portare al campo di golf Venerdi' mattina..." Esito' un attimo "Poi Sabato sera,si ecco dato che..."

    S'impappino' leggermente ma il fatto di non essere molto emotiva le impedi' di diventare rossa

    "Sono una donna ormai" Sentenzio' con tono fermo e deciso "Sabato sera verro' al club,anche perche' devo farvi conoscere una persona."

    La mamma cadde di nuovo in un'estasi profonda

    "Non vedo l'ora cara"

    Voleva conoscere quel ragazzo e congratularsi con lui per come la stava trasformando.

    "Adesso vado a prepararmi,altrimenti faro' tardi" disse Alexa alzandosi da tavola.

    "Ma non abbiamo ancora finito" replico' suo padre

    "Va pure cara" disse la mamma sorridendole nella convinzione che si accingeva a vedersi con un ragazzo.

    "Grazie mamma"

    Percorse il corridoio che portava nella sua stanza con sorriso soddisfatto e con la sensazione di essersi tolta un peso di dosso. Era un pochino triste per aver mentito ai suoi genitori in quell'attimo,ma allo stesso tempo era orgogliosa di quella piccola rivincita che si era presa su di loro. Per troppo tempo avevano ignorato il suo vero io,e adesso era tempo che si vendicasse almeno un po'.
    Chiuse la porta a chiave e prese la valigia riposta sull'ultimo piano dell'armadio: monto' su una sedia per tirarla giu',ci soffio' sopra per togliere un po' di polvere e la apri' per farla respirare.Intanto stacco' tutti i poster di Michael che erano appesi alle pareti;tolse di mezzo tutti i cd,le riviste e i libri e le nascose dentro alla cerniera della valigia. Prosegui' coi bagagli: apri' velocemente armadio e cassettone,scelse con cura alcuni abiti e mise tutto in valigia: jeans,t-shirt,top,gonne,accesori e make up. Stava per chiudere la zip quando le venne in mente di portare anche qualcosa per la sera: "Mmmm,questo lo porto..boh,ecco..non si sa mai" mormoro' tra se' mentre si rigirava tra le mani uno splendido abitino da sera.
    Ando' in camera dei suoi genitori,rovisto' nel comodino di suo padre senza far rumore;le sue mani tra le carte,gli oggetti,i fogli,incapparono nella macchina fotografica nuova di zecca che suo padre aveva da poco acquistato. Chiuse gli occhi per non guardare,quasi come fosse una ladra;
    "Scusami papa'",allungo' la mano e l'afferro' con presa decisa e usci' con passo felpato dalla stanza dei suoi. Apri' uno degli innumerevoli quaderni che teneva sullo scaffale in cui aveva nascosto una mappa di Los Angeles e la poggio' sulla pila di vestiti che si era creata. Un'ultima mossa e si sarebbe potuta incamminare nel sentiero che la conduceva al suo sogno proibito.Il biglietto.

    "Il biglietto! Il biglietto!"

    Era talmente presa ed auforica che quasi si stava scordando quel pezzettino che gli avrebbe permesso di vedere MJ.

    "Oh eccoti! Sempre carta sei,lo so; ma senza di te nemmeno con un quintale d'oro mi faranno entrare al concerto!"

    Lo bacio',lo osservo' di nuovo quasi come un trofeo e lo misen nella cerniera interna della valigia facendo attenzione a non farlo piegare.
    Nascose la valigia sotto il letto e si guardo' il polso sinistro.

    "E' tardi!" Si alzo' da sotto il letto sbattendo la testa sulle stecche.
    "Ahia!" Si massaggio' la testa e corse veloce a prepararsi: si mise elegantissima; gonna corta,bijoux,tacchi e trucco; in fondo doveva far credere a sua madre che usciva con un ragazzo.
    Usci' dalla camera e respiro' profondamente prima di affrontare la grande impresa che era quella di passare davanti ai suoi genitori senza destare sospetti. Stava per arrivare in sala da pranzo quando avverti' che il suo cuore batteva a mille,ma per fortuna non arrossi' e si fermo' sul ciglio della porta. Restando immobile fisso' i suoi genitori:

    "Allora vado" disse con voce bassa gettando gli occhi sul pavimento.
    "Ok ma cerca di non fare troppo tardi cara"

    "Certo mamma,sta tranquilla" disse mentre gli si voltava di schiena al tavolo in cui i suoi stavano cenando mentre s'incamminava con passo lento ma allo stesso tempo deciso perche' non vedeva l'ora di raggiungere quella porta che per lei rappresentava l'inizio della sua liberta'.

    "Ciaooooo!"

    La porta sbattette leggermente,scese le scale di filata e non appena la punta della sua scarpa tocco' la strada grido' un "Siiiiii" carico di gioia per via di quella piccola fuga che era riuscita a conquistarsi.
    Sali' sul primo autobus e si sedette in ultima fila: era un pochino impaurita dato che a quell'ora della sera il tram di certo non era affollato; ed anche anche un pochino imbarazzata per la sua mise che sembrava piu' da gala' che da bus. Era cosi' ansiosa che il tempo sembrava essersi fermato. Fissava aldila' del finestrino e da una fermata all'altra le sembrava di percorrere miglia e miglia...

    "Se mamma mi scopre sono fritta...No anzi,mamma mi frigge,mi rifrigge e mi cuoce a puntino" borbottava tra se' e se' mordicchiandosi le unghie mentre frugava nella borsetta cercando qualcosa per passare il tempo che pero' non esisteva.
    Dopo pochi metri si alzo' dal seggiolino aggrappandosi al palo del bus,
    prenoto' la fermata e scese. Era ormai notte fatta ma c'era: doveva solo attraversare le strisce e avrebbe raggiunto il campetto dove Oliver stava giocando. Avvicino' la faccia alla rete e vide le due squadre ancora ad affrontarsi; cerco' di aprire il cancelletto ma era chiuso dal lucchetto,cosi'
    torno' dietro la rete fissando intensamente il suo amico quasi a volerlo chiamare,ma per non interrompere il gioco non urlo' il suo nome. Era nel bel mezzo di una rovesciata davanti alal porta quando lui,appoggiato con le mani sull'erba la vide: si alzo' di scatto per la preoccupazione:

    "Coach,coach,ho preso una storta..ahi...per favore puo' sostituirmi?" disse facendo finta di zoppicare

    "Dannazione! Sei fondamentale per la prossima partita,corri a riposarti!"

    Usci' dal campino con l'ansia che lo mordeva; non vedeva l'ora di raggiungere Alexa,ma fu cauto perche' doveva far finta di star male.
    Si chiuse il cancelletto alle spalle,la prese per mano e si misero un po' piu' al riparo dalla luce per non essere notati dal coach.

    "Hey,ma sei matta? Mi hai fatto prendere un colpo! Che ci fai qui?"

    Non le dette tempo di rispondere e la fisso' da capo a piedi:

    "Caspita come siamo in tiro! Hey...se volevi un appuntamento col mio amico potevi anche dirmelo che ti combinavo qualcosa,ecco perche' sei cosi' elegante.Beh vestita cosi' ti notera' di certo,stai tranquilla...Oh ma guardati: sei uno schianto!"

    "Ma Oliver!..." lo riprese

    "Ahahahah,scherzavo! Vieni,andiamo nello spogliatoio,tanto ci sono ancora 35 minuti alla fine della partita"

    CONTINUA...

    Edited by Michael's Girlfriend 88 - 17/8/2010, 16:20
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Continua presto
     
    Top
    .
  8. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    che bello continua presto!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    ragazze dato che i primi capitoli sono i piu' noiosi e visto che mi sopportate... :ghgh: :kissing: stasera saro' buona e faccio 2 in 1 va... cosi' poi ci si avvicina al vivo--- Buona lettura :love:

    5 CAPITOLO

    Lo segui' stando attenta a non fare troppo rumore con i tacchi. Lei resto' in piedi e lui si sedette vicino all'armadietto.

    "Allora,cos'hai combinato stavolta? Se sei venuta fin qui presumo che debba preoccuparmi...e tanto anche!" Le disse con tono ironico mentre era a capo chino occupato a slacciarsi gli scarpini.

    "Beh ecco..." disse lei con un filo di voce

    "Oh no!...Oh no!" replico' lui passandosi le mani tra i capelli...
    "Io ti conosco meglio di chiunque altro sai? Quando inizi a parlare e poi ti blocchi,beh,non e' grave,qualcosa di piu'"

    "Ascoltami Oliver" gli disse tendendo la mano verso la sua

    "Signore aiutami te" continuo' lui disperato

    Alexa si sedette accanto a lui guardandolo negli occhi:
    "Tu sai che ho preso il biglietto per il concerto..."

    "Si"

    "E sai anche che io voglio andarci lo stesso,allora..."

    "Oddio!" esclamo' sbarrando i suoi occhioni azzurri
    "Mi stai dicendo che...in pratica hai intenzione di scapapre?"

    Lei sfuggi' al suo sguardo roteando gli occhi verso il soffitto

    "Beh,se cosi' vogliamo dire..."

    "Guarad che io gia' lo sapevo che ci saresti andata con o senza il permesso dei tuoi,quindi...pero' spiegati meglio che non ho capito bene..."

    "Fortunatamente ho trovato il biglietto,ho gia' fatto le valige"

    "Valige?"

    Si,le ho messe sotto il letto e ho staccato tutti i poster che ho in camera; in pratica ho detto ai miei che del concerto non m'importava piu' e che ho conosciuto un tipo...ecco perche' stasera sono cosi' elegante,loro credono che io sia ad un appuntamento,invece sono qui con te"

    "Mooooolto peggio di quanto credevo; sei terribile!"

    Le sorrise scuotendo il capo:

    "Beh un diversivo mi serviva no?"

    "Io vorrei tanto sapere cosa aveva tuo padre quella sera..."

    Lei spalanco' la bocca

    "Che fai,offendi?" Gli dette un leggero colpetto in testa

    "Ahahahah,ma scusa io che c'entro?" chiese lui

    "Semplice!" gli disse spalancando le braccia
    "Tu verrai con me!" aggiunse mentre iniziava a mettere i vestiti di Oliver nel suo borsone

    "Hey ma che fai? Non ti permetto di rifarmi la borsa"

    "Su che cosi' facciamo prima!" Si girava frettolosamente la sua maglietta fra le mani
    "Puoi dormire da me se vuoi,c'e' la brandina;non e' il massimo ma la camera degli ospiti e' piena di roba...per una notte puo' andare.Ti lavero' io la divisa,non preoccuparti"

    Lui la fissava mentre lei chiudeva la zip del suo borsone sportivo; non sapeva come fare o cosa dire,e aveva paura di ferirla spezzando il suo entusiasmo:

    "Ale io..."

    "Si Oliver?"

    "Io...non posso venirci con te,mi dispiace" In quell'istante stava male quasi come se quelle parole fossero state dette a lui

    "Perche'?" lei si lascio' cadere sul pavimento di fronte a lui

    "Hai sentito il Mister? Ho una partita importante la prossima volta"

    "Tanto gli hai detto che ti sei fatto male,capira'..."

    "No,lui ha bisogno di me e io ho bisogno di giocare; non e' una partita come tutte le altre,e' importante perche' verra' un agente a guardarci...e lo sai che il mio sogno e'..."

    Lei lo anticipo': "Quello di diventare un calciatore professionista"

    "Esatto"

    Ci furono pochi secondi di silenzio; Alexa era delusa ma non poteva non riconoscere che il suo amico aveva piu' talento di tutti i ragazzi della squadra messi insieme.

    "Ti capisco Oliver...Ti capisco perfettamente perche' so cosa si prova ad avere un sogno"

    "Guarda Ale,quando io ti dico che con te verrei anche sulla luna devi credermi; in tutti questi anni ti ho sempre aiutato e lo faro' sempre...E comunque puoi sempre andare con Philip..."

    "Chi?" lei divento' come un peperone

    "Philip,il portiere della squadra,mi chiede sempre di te...se vuoi gli chiedo di accompagnarti"

    "Aahahhahah,spiritoso!"

    "No guarda che e' vero,accetterebbe subito,non sto scherzando"

    Oliver stava malissimo nel vederla triste.

    "Mannaggia...Oh Michael Jackson,anche tu prorpio sta settimana dovevi fare sto concerto?" Disse con gli occhi al cielo e le mani unite in segno di preghiera. Lei accenno' un sorriso.

    "Bene,cosi' ti voglio,sorridente"

    "Oliver,e' vero,tu mi hai sempre aiutato,e lo so che se potevi non avresti esitato,ma il fatto e' che...ecco speravo venissi con me perche' io con te mi sento protetta...Un viaggio cosi' da sola,non l'ho mai affrontato,ho un po' di paura sinceramente...tutto qui. Mi ero gia' figurata me e te che giochiamo a calcio in uno di quei magnifici parchi di Los Angeles...Non lo so,forse hanno ragione i miei..." Prosegui' voltandogli le spalle
    "Forse...no dovrei farne di niente"

    Lui si alzo' dirigendosi verso di lei,finche' si ritrovarono in piedi l'uno di fronte all'altra:

    "Hey,andra' tutto bene,vedrai"

    "Lo spero Oliver"

    Continuava a guardarla sorridendole con i suoi magnifici occhi celesti:

    "Sei magnifica. Un po' pazzarella,ma magnifica"

    "Grazie" rispose timidamente co un filo di voce.

    "Un giorno o l'altro andremo insieme a Los Angeles al parco a giocare a calcio,te lo prometto...tanto non scappa sai?"

    "Vero..Scusami se mi sono agitata un po'..."

    "Ma che,scusami tu; adesso mi sentiro' in colpa per tutto il tempo che starai via..."

    "No Oliver,non dire cosi',in fondo sono io che voglio fare sempre come mi pare,anche quando una cosa mi pare totalmente impossibile"

    "Gia'. Hey a proposito di giochi e parchi...ricordi quando alle elementari usci' senza il permesso della maestra e mi mise in castigo?"

    Per un attimo le torno' il sorriso:

    "Ahahahahah,siiii! Era ricreazione e pioveva da matti; la maestra ci disse di restare in classe a disegnare,ma tu avevi il pallone in mano come sempre e volevi per forza uscire a giocare...ti sporcasti tutto di fango mi ricordo; nel frattempo lei era andata al bagno,tu eri rientrato ma continuavi a palleggiare in classe, lei si affaccio' e le volo' il pallone dritto dritto sulla gonna...ahahahah si sporco' tutta! Ti proibi' di giocare a pallone per un bel po' e ti scrisse una nota sul diario..."

    "Gia',e i tuoi non mi mandarono a casa tua per una settimana,fu terribile"

    "Infatti non so come hai fatto a resistere"

    "Non lo so nemmeno io...la mia compagna di giochi preferita..."

    Quel sorriso che le si era acceso per un po' le svani' di nuovo:
    "Ale,trovero' il modo di farmi perdonare,lo giuro. Solo questa partita,poi se non va,giuro che ti seguiro' ovunque"

    "Ovunque ovunque? Anche se Michael fara' un altro tour?"

    "Si...ovunque ovunque." Le sussurro' col volto vicinissimo al suo che quasi le sfiorava il naso.

    "Oliver..."

    "Si?"

    "Mi prometti che se diventi famoso continuerai a volermi bene?"

    "Oddio ma cosa dici!"

    "Boh,hai visto come si atteggiano le star,e io no potrei stare senza la tua compagnia..."

    "Primo,i calciatori non sono esattamente star; secondo abiamo condiviso talmente tante cose insieme che secondo te come farei ad azzerarti? Non ne sarei mai capace...Ma guarda te,devi partire da sola e ti fai assalire da mille dubbi,non fissarti su cose che non esistono" le disse accarezzandole la guancia. "Quando parti?" le chiese diretto

    "Domattina"

    "Oh allora andiamo dai,che hai sicuramente bisogno di dormire"

    Si carico' il borsone in spalla e si diressero verso l'esterno. Lei era davanti e lui la osservava da dietro; all'improvviso le cinse la spalla con un braccio

    "Dai dai,che magari incontri Michael e s'innamora di te...insomma se ti vede cosi'..dovrebbe avere gli occhi foderati per non notarti..."

    "Ecco vedi?" disse lei mentre gli metteva le mani sulle spalle come a volerlo spingere:
    "Io non riesco ad essere arrabbiata con te,sei cosi' gentile e mi fai talmente ridere che non riesco a trattarti male..Michael che mi nota e s'innamora di me...questa e' fenomenale!"

    "Ah pero'...se non sto attento quando torno mi metti anche in punizione"

    proseguirono la conversazione lungo il marciapiede,

    "Mi mandi una cartolina?"

    "Certo!"

    Non si pose il problema di accompagnarla dato che abitava a pochissimi isolati da lei. Giunsero sotto il suo cancello:

    "Grazie per avermi accompagnato Oliver"

    "Secondo te ti lasciavo andare da sola a notte inoltrata?"
    "Allora buon viaggio" le sussurro' sottovoce.

    "Oliver mi abbracci per favore?"

    Lui la strinse leggermente a se'. Lei si senti' rassicurata,e fu come se da quella presa inglobasse tutta la forza necessaria che le sarebbe servita per il mattino seguente: in quel metro e 85 trovo' il coraggio per andare e si stacco' da lui quasi con nostalgia.

    "Te l'ho detto,andra' tutto bene,tranquilla. Mi raccomando,telefonami,fai tante foto e se tu dovessi riuscire a vedere Michael di persona fagli firmare un autografo anche per me ok?"

    "E' impossibile e tu lo sai..."

    "Beh mai dire mai nella vita...Buona Notte"

    "Ciao Oliver."

    Si trovarono spalle contro spalle e si diressero in direzioni opposte.
    Lui si assicuro' che lei avesse aperto il portone prima di voltarsi definitivamente e tornare a casa; lei entro' di soppiatto sfilandosi immediatamente i tacchi per non essere sentita; arrivo' in camera,dette un'ultima occhiata alle valige e si accascio' sul letto stremata; diede la buona notte a Michael col pensiero e cadde in un sonno profondo.

    CONTINUA...

    Edited by Michael's Girlfriend 88 - 18/8/2010, 15:43
     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Continua oddioooo *-___*
     
    Top
    .
  11. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Speriamo che vada tutto bene, posta presto Ale, questa FF mi piace tantissimo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Debs_19
     
    .

    User deleted


    è bellissima continua ti prego..poi mi ci riconosco anche io in Alexa...testarda, diretta, incompresa da molti...ci accomuna anche il fatto che la nostra famiglia odia Michael Jackson...peccato solo che io non ho avuto nè avrò mai l'opportunità di vedere quella meraviglia che eranoi concerti di MJ...
     
    Top
    .
  13. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debs_19 @ 18/8/2010, 14:36)
    è bellissima continua ti prego..poi mi ci riconosco anche io in Alexa...testarda, diretta, incompresa da molti...ci accomuna anche il fatto che la nostra famiglia odia Michael Jackson...peccato solo che io non ho avuto nè avrò mai l'opportunità di vedere quella meraviglia che eranoi concerti di MJ...

    grazie! :) infatti lei e' me! :love: puoi chiamarmi Alessia,grazie ancora,sono contenta che vi stia piacendo... in serata posto il prossimo capitolo
    PS: nemmeno io potro' mai andare al suo concerto :( sono nata troppo tardi(88) cosi' sfogo la mia frustrazione attraverso la FF e la sua protagonista :ghgh:
     
    Top
    .
  14. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Mmmmm, arguta Alexa, anche io sarei scappata di casa in quelle condizioni XD
    Continua! *_____*
     
    Top
    .
  15. Debs_19
     
    .

    User deleted


    Bè io sono di qualche anno più giovane di te per cui siamo sulla stessa barca riguardo ai tour comunque fai bene a sfogarti attraverso la scrittura..anche io lo trovo molto rilassante...ultimamente ho avuto un'idea per una fanfiction che magari posterò in questo blog...ad ogni modo se realmente la tua personalità si rispecchia in quella di Alexa, Alessia, ricorda che di persone come te ce ne sono ben poche e dovresti essere orgogliosa di te stessa
     
    Top
    .
686 replies since 13/8/2010, 17:03   15023 views
  Share  
.
Top