Credete nell'amicizia fra uomo e donna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì.
    85.00%
    17
  • No.
    15.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 20)

Credete nell'amicizia fra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Io ci credo.
    Forse perché le "amiche" che ho avuto finora sono state tutte cattive con me :(
     
    Top
    .
  2. Francysca
     
    .

    User deleted


    Io credo che esista l'amicizia tra uomo e donna,ma poi ci provano sempre,e se dici no......si raffredda.Questo secondo la mia esperienza. image Infatti molti pensano che prima di una storia con una donna devi esserle amico. image
     
    Top
    .
  3. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Io ci credo anche perchè è da quando sono piccola che ho amici maschi, perchè dove abitavo io i miei amichetti di cortile erano tutti maschietti e per divertirmi dovevo adattarmi. Ma apparte questo ci credo molto, infatti ho notato ormai da tempo che socializzo molto con i ragazzi, credo che in alcuni casi l'amicizia uomo - donna possa essere più sincera di quella donna - donna pur sapendo che non sempre è così..anche a scuola avevo due compagni di banco con cui andavo molto daccordo, mi confidavo, ci aiutavamo con i compiti in classe, giocavamo e scherzavamo durante le lezioni..quindi sono fermamente convinta che l'amicizia uomo - donna esiste :)
     
    Top
    .
  4. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Sì ci credo pure io!!! Ho sia amici maschi che femmine!

    Anche se 10 anni fa è finita male per me e quello che era il mio migliore amico all'epoca.. Lui mi ha detto che aveva iniziato a provare qualcosa di più per me e mi ha chiesto di metterci insieme.. io inizialmente non volevo, temevo di rovinare la nostra amicizia. Ma poi ci siamo messi insieme e lui mi ha tradita con un'altra. Così ha mandato a quel paese anche la nostra amicizia.

    Ma gli amici che ho avuto in seguito e che ho tutt'ora sono grandi e veri amici che non svaniranno così.
     
    Top
    .
  5. BritBeliever*
     
    .

    User deleted


    Si,ci credo.
     
    Top
    .
  6. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    assolutamente si,anzi a volte è molto meglio
     
    Top
    .
  7. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato si e a volte è molto meglio dell'amicizia fra donne.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    No io non ci credo....
    E ne ho avuto più di una prova... :shifty:
     
    Top
    .
22 replies since 10/8/2010, 19:39   222 views
  Share  
.
Top