Credete nell'amicizia fra uomo e donna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì.
    85.00%
    17
  • No.
    15.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 20)

Credete nell'amicizia fra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Io voto sì, anche se non ho MAI avuto amici maschi.
    E voi?
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. dangerous1976
     
    .

    User deleted


    Non molto.
    Ci saranno pure alcuni casi eccezionali, ma per esperienza posso dire che prima o poi uno dei due "ci proverà"... è inevitabile!!!
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Si ed è bellissima,ma prima o poi qualcuno ci proverà...
     
    Top
    .
  4. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    sì...da poco anzi pochissimo ma sì!
     
    Top
    .
  5. <3L.O.V.E_Michael<3
     
    .

    User deleted


    ma certo che si credo.... ho un migliore amico da 4 anni e siamo come fratello e sorella :comm8jk.gif:

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 18:36
     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    io correi crederci,perche' mi trovo molto bene coi ragazzi ^^ pero' purtroppo dico per esperienza che prima o poi ci provano sempre! e se vedono che a t enon piacciono fanno finire l'amicizia..chissa' perche',ma credo che ai loro occhi essere amico(e solo amico) di una donna fa strano,non so perche',io personalmente non ho problemi,e non mi arrendo perche' avere un amico uomo mi piacerebbe molto...
     
    Top
    .
  7. Eägle
     
    .

    User deleted


    io ho votato sì! Da quando sono nata sono stata vicino ad un mio caro amico. Ha un anno più di me... ahimè ci vediamo poco perché lui è in Croazia.....
    Poi, andando avanti ho fatto amicizia con altri ragazzi.... il loro difetto? Prima o poi ci provano, rovinando, magari, un bel rapporto....
     
    Top
    .
  8. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Assolutamente , sono amica con dei ragazzini esattamente da 14 anni :) Siamo nati nello stesso ospedale , le nostre madri si conoscono tutte e siamo tutti una grande famiglia.
    Il mio migliore amico mi conosce da un anno in piu perche è piu grande di me. :)
    Conosco tutta la sua famiglia , suo padre mi regalò l'autografo di Michael , tutti i dvd e le casette.
    Sua madre è praticamente come una seconda madre per me , mi fa sempre dormire da lei , stare fino a notte tarda da lei a fare casini :)
    Sua nonna mi conosce da quando ero neonata , suo nonno anche , è morto due anni fa giusto una settimana prima della morte di mio nonno.
    Tutti i suoi cugini mi conoscono e abbiamo in comune tantissimo.
    SI , CREDO FERMAMENTE NELL'AMICIZIA TRA RAGAZZO E RAGAZZA , E PER ME è LA PIU BELLA :)

    Ah e aggiungo... In 14 anni non ci hanno mai provato , l'unica cosa che possono dirmi è "Ti amo sorellina mia" :)
     
    Top
    .
  9. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    questa è una bella domanda....diciamo che io credo più nell'amicizia fra uomo e donna,più che fra due donne.........per esperienza ho avuto parecchi amici uomini e sicuramente l'amicizia con un uomo è molto più sincera e vera,mentre delle donne non ti puoi mai fidare........sono sempre pronte a tradirti....perchè in loro c'è sempre un pizzico di invidia,di cattiveria, ecc ecc....
    però spesso l'amicizia con un uomo finisce in amore,a me è successo quasi sempre che i miei amici si sono innamorati di me,mentre io no.....nonostante ciò però sono riuscita a mantenere dei buoni rapporti......
    tutto sommato credo nell'amicizia fra uomo e donna

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 18:37
     
    Top
    .
  10. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ieri si parlava appunto di questo con i miei ^^ La madre del mio migliore amico disse a mia madre "Ma tu ti immagini che Vincenzo (il mio migliore amico) non sta con me per venire da giovanna?" ahaha poi la prima volta che sua madre mi presentò il suo ragazzo gli disse "Giovanna e Vincenzo si conosco da quando erano piccolissimi e ancora stanno insieme e sono inseparabili" :) Vorrei gridare a tutto il mondo di avere degli amici favolosi!
     
    Top
    .
  11. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    io si assolutamente,ci credo!
     
    Top
    .
  12. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Sì, ci credo! Anche se io ho la maggior parte delle migliori amiche femmine, ho un migliore amico maschio che si chiama Luigi e che amo follemente *__* Purtroppo lui si trasferì ad Ancona ma non abbiamo mai perso il rapporto e ci messaggiamo sempre, parliamo a telefono, chattiamo. E' adorabile, mi vuole tantissimo bene e io glie ne voglio a lui, siamo come fratello e sorella, siamo inseparabili **
     
    Top
    .
  13. Annie 71
     
    .

    User deleted


    certo che ci credo..
    A volte capita che prenda strade diverse, ma non per questo deve finire.
    A me è capitato di sentirmi dire "non riesco ad esserti amico.."
    che str***e!!!! :muro: :disgust1:
    Se uno ci tiene davvero a te come persona accetta anche "solo" di esserti amico
    Dico "solo" ma in realtà l'Amicizia è davvero un tesoro inestimabile.
    Importante esattamente quanto l'Amore :love:



    Piccolo OT per God
    SPOILER (click to view)
    Oddio God il tuo avatar e firma.. tutto quel sangue.. mi viene da svenire di terrore ogni volta che lo vedo.. lo terrai per molto?! :( GLOM!!! :D :D
     
    Top
    .
  14. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah Annie XD No non preoccuparti non lo tengo per molto, tra poco metterò qualcosa riguardante Prince, Paris e Blankie, quindi non preoccuparti e nel frattempo chiudi gli occhi quando vedi il mio avatar e la mia firma ahah XD
     
    Top
    .
  15. Andago
     
    .

    User deleted


    Sì per me è possibile...io ho tutt'ora bellissime amicizie con maschi...e che non ci hanno provato!
    Mio figlio porta il nome proprio di due ragazzi uno amico mio e uno "acquisito" dopo aver conosciuto mio marito, proprio perchè sono due bellissime amicizie e voglio loro un mondo di bene!
    Poi ho un'altro amico meraviglioso che sento poco ma con cui sono molto legata, ci siamo anche aiutati moralmente nei momenti difficili a vicenda...
     
    Top
    .
22 replies since 10/8/2010, 19:39   222 views
  Share  
.
Top