Credete nell'Apocalisse del 2012?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    85.00%
    17
  • Non lo so
    10.00%
    2
  • Si
    5.00%
    1
  • Vaffan**lo non portare sfiga
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Credete nell'Apocalisse del 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Io no. O per lo meno non voglio crederci XD Cosa sicura è che non ci credEVO, però vidi una puntata di Mistero, dove degli esperti ambientali raccontavano che se la terra continua di questo passo (con terremoti, eruzioni, etc.) tra due anni, e quindi nel 2O12, se ne vedranno tantissimi in un solo giorno (che sarebbe il 21 dicembre) e che avverrà in tutto il mondo. Ok io non ci ho creduto XD

    Però cavolo, prima il terremoto ad Haiti, poi quello in Perù, poi in Cina, poi i due vulcani islandesi che hanno eruttato a distanza di una settimana O.o e i maremoti che si sono visti negli anni scorsi e le piccole scosse che avvengono in ogni santa parte del pianeta, bhe m'hanno destato non pochi dubbi.

    Ma continuo a non crederci XD
     
    Top
    .
  2. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    io sinceraente non credo che il mondo finira'...pero' ho paura di quella storia del Nuovo ordine mondiale,,,,gli Illuminati e quelle cose la'...cosa che se fosse vera...bbbbrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci...pero' forse sono solo leggende...boh
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Io non ci credo,però il dubbio viene...
    PS:sono Napoletana ed ho una fo**utussima paura che scoppia il Vesuvio...ormai se ne sentono tante!
     
    Top
    .
  4. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no U_U

    Certo però, mi sono documentata ed i Maya hanno centrato col terremoto de L'Aquila. l'avevano previsto, poi altri avvenimenti non so..

    Comunque resta il fatto che tutto questo è stato smentito anche da molti scienziati. Il 21 dicembre del 2012 non accadrà nessuna fine del mondo, è solamente la fine del calendario dei Maya.
    L'unico fenomeno che accadrà il 21 dicembre del 2012 è l'allineamento dei pianeti. Avvenimento che avviene moolto raramente, ora non ricordo bene l'arco degli anni xD ma ne sono mooolti
     
    Top
    .
  5. Suppa Jackson
     
    .

    User deleted


    No.
     
    Top
    .
  6. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Assolutamente NO. u_u
     
    Top
    .
  7. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà un Apocalisse a livello di coscenza (nel senso che forse dovremo rivalutare le nostre vere priorità)...ma non accadrà nulla al nostro pianeta... poi vedremo! :P

    SPOILER (click to view)
    una frase mi ha colpito al riguardo, detta da un maestro di meditazione: Siamo su un treno in corsa, che si sta schiantando contro un muro, e ci litighiamo il posto al finestrino... in effetti....
     
    Top
    .
  8. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annie 71 @ 4/8/2010, 18:51)
    Secondo me sarà un Apocalisse a livello di coscenza (nel senso che forse dovremo rivalutare le nostre vere priorità)...ma non accadrà nulla al nostro pianeta... poi vedremo! :P

    una frase mi ha colpito al riguardo, detta da un maestro di meditazione: Siamo su un treno in corsa, che si sta schiantando contro un muro, e ci litighiamo il posto al finestrino... in effetti....

    :quoto: e magari!

    Quello che tantissimo,TROPPA gente non vuole capire è che la fine del mondo è già adesso e siamo noi stessi a crearla!

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 18:45
     
    Top
    .
  9. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 4/8/2010, 19:11)
    Quello che tantissimo,TROPPA gente non vuole capire è che la fine del mondo è già adesso e siamo noi stessi a crearla!

    Parole sante, perché noi stiamo rovinando il nostro pianeta.
     
    Top
    .
  10. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Brit sappi che mi hai commossa con le tue parole *______*

    Sei il mio Clone adorato XDD :angellove:

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 18:45
     
    Top
    .
  11. Eägle
     
    .

    User deleted


    Concordo anch'io.... l'uomo fa di tutto.... in più ha già peggiorato le cose con la fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico....
     
    Top
    .
  12. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io ho la sfortuna di vivere in una città in cui la genta parla,parla,parla,parla,parla gif e poi non fa niente!Ogni volta al mare vedo sacchetti dell'immondizia,bottiglie di plastica e quant'altro,persino gli assorbenti :sosi:
    Persone che si lamentano che il paese in cui vivono faccia schifo e poi sotterrano la cicca della sigaretta nella sabbia.E poi molti bambini che vengono lasciati soli a marcire davanti al computer e si dimenticano del resto del mondo.Se ne parlo con degli adulti mi dicono "basta,sempri una suora!".Oppure quando parlo di argomenti del genere con dei miei coetanei mi mandano a quel paese,nonostante non ne parlo spesso.
    Quanti cloni hai Emme?:lool:


    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 18:47
     
    Top
    .
  13. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 4/8/2010, 19:46)
    Io ho la sfortuna di vivere in una città in cui la genta parla,parla,parla,parla,parla image e poi non fa niente!Ogni volta al mare vedo sacchetti dell'immondizia,bottiglie di plastica e quant'altro,persino gli assorbenti
    Persone che si lamentano che il paese in cui vivono faccia schifo e poi sotterrano la cicca della sigaretta nella sabbia
    E poi molti bambini che vengono lasciati soli a marcire davanti al computer e si dimenticano del resto del mondo.Se ne parlo con degli adulti mi dicono "basta,sempri una suora!".Oppure quando parlo di argomenti del genere con dei miei coetanei mi mandano a quel paese,nonostante non ne parlo spesso.
    SPOILER (click to view)
    Quanti cloni hai Emme?:lool:

    Per caso abiti a Napoli? xD
     
    Top
    .
  14. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Mentalmente sto a Los Angeles/Encino
    SPOILER (click to view)
    fisicamente sto in Sicilia <_< :muro:
     
    Top
    .
  15. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    ME MEDESIMA NON PUò NON ESPRIMERSI SULL'ARGOMENTO!
    Ci ho fatto la tesina di maturità, sappiatelo! Ho spulciato siti, libri, GIACOBBI....
    conclusione?
    Non c'è.
    Mi esplico....il vero significato di Apocalisse è rivelazione, non distruzione, fine, devasto a grappolo, rebelotto, estinzione.
    cambiamo un cicino la domanda...il 21 Dicembre del 2012 succederà qualcosa?
    Ebbene sì. E se il mondo è pronto per cambiare, dobbiamo esserlo anche e soprattutto noi.
    Vi sorprendereste di tutte le cose che ho messo insieme nella mia indagine Flecceriana MUAAAAAAAA

    (Voyager fa male al cervy, confesso)
     
    Top
    .
29 replies since 4/8/2010, 17:33   278 views
  Share  
.
Top