Cinema di ieri o cinema di oggi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cinema di ieri (fino agli anni '90)
    100.00%
    7
  • Cinema di oggi (dal 2000)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Cinema di ieri o cinema di oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Certi sondaggi li apro soltanto io per via della mia fissa :lool:
    Per quanto mi riguarda dico cinema di ieri perchè a mio parere i film di oggi non hanno la stessa passione e la stessa innovazione che hanno avuto film come ET,Star Wars o Ritorno al futuro o la stessa genuinità che hanno i film come Free Willy e Mamma ho perso l'aereo.
    Al massimo ci sono i film in 3D o 2012 che non fanno altro che metterci strani grilli per la testa che ci deprimono :amen:
    Un altro film che adoro è Chi ha incastrato Roger Rabbit? del 1988,anche se può sembrare senza senso.
    Un altro capolavoro è Amistad che evidenzia molto bene la schiavitù dei neri.
    Poi anche Charlie Chaplin,ho visto qualche scena dei suoi film ed è fantastico.
    Poi ci sono anche film di Marilyn Monroe,Audrey Hepburn e Liz Taylor.

    Per quanto riguarda il cinema di oggi allora dico assolutamente August Rush,Spider Man,Harry Potter e qualche altro che non mi viene in mente.

    Edited by BritBeliever - 4/8/2010, 13:49
     
    Top
    .
  2. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Cinema di ieri, assolutamente.

    Quoto tutto quello che hai detto :sosi:

    Ma apparte che io amo i tempi passati, quindi XD

    Però anche i film di oggi sono bellissimi. Il fatto è che tranne qualche eccezione, i film di oggi sono tutti basati sul sesso o sui disastri ambientali della serie ''Non andrò mai su un aereo perchè in quel film si sono persi in una giungla e sono morti tutti''
    Quelli di ieri invece erano più naturali e divertenti *____*

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 21:57
     
    Top
    .
  3. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo.
    Ad esempio ora tutti credono che nel 2012 il mondo finirà solo perchè ci hanno fatto un film.
    E poi vedo che nei film fanno troppi riferimenti al sesso per far ridere,come se non ci fosse altro di cui parlare.Oppure nei film del tipo "Amore 14" (io ho solo letto il libro tanto per provarlo) non fanno altro che parlare delle cotte superficiali adolescenziali e delle ragazze che fanno le oche senza cervello per agganciare i ragazzi.
     
    Top
    .
  4. <3L.O.V.E_Michael<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono d'accordo.
    Ad esempio ora tutti credono che nel 2012 il mondo finirà solo perchè ci hanno fatto un film.
    E poi vedo che nei film fanno troppi riferimenti al sesso per far ridere,come se non ci fosse altro di cui parlare.Oppure nei film del tipo "Amore 14" (io ho solo letto il libro tanto per provarlo) non fanno altro che parlare delle cotte superficiali adolescenziali e delle ragazze che fanno le oche senza cervello per agganciare i ragazzi.

    :quoto: Io non ho visto Amore 14 e non voglio neanche vederlo... perchè i film di Moccia sono ormai tutti così, come "Tre metri sopra il cielo" ecc... personalmente non mi piace proprio, ci sono molte ragazze della mia età e anche in su che ne vanno pazze ma sinceramente preferisco altro.

    Comunque ho votato cinema di ieri..

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 21:58
     
    Top
    .
  5. Eägle
     
    .

    User deleted


    Un film del "passato" che amo è "Chi ha incastrato Rogger Rabbit"... e anche adesso, quando lo vedo, mi piace un sacco.... devo dire che il cinema ne ha fatta di strada.... pensiamo al 3D, in Cina persino il 4D.... c'è da dire però, che molti video recenti sono veramente al limite... non stanno né in cielo né in terra... o sono troppo smielati o troppo violenti... di film belli ce ne sono pochi....
     
    Top
    .
  6. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Io dico ieri perché i film erano genuini, potevi guardarli con i tuoi fratellini senza saltare delle scene =_=
    Adesso abbiamo della tale schifezza...
     
    Top
    .
  7. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: .....che cosa darei per essere a quei bellissimi tempi....del bianco e nero agli anni 90...accendere la tv e....vedere:
    -Il mio amico Arnold(www.youtube.com/watch?v=MvyYmwvGmmA)
    -I Robinson
    -Vita da Strega
    -mamma ho perso l'aereo
    -Charlie Chaplin
    -Stan e Oliver
    -3 nipoti ed un Maggiordomo
    -Ritondo al futuro
    -Colazione da Tiffany (audrey)
    -Sabrina(//)
    -Vacanze Romane(//)
    -La bisbetica domata (liz Taylor)
    -Peter Pan (il film con quel bel figlioletto!!!)
    -Chi ha incastrato Roger Rabbit?
    -Tremors
    -Scuola di polizia
    -ecc....

    ho soltanto 16 anni e conosco meglio i film del cinema vecchio di quello di oggi(che fa MOLTO SCHIFO....escludendo i film della Disney...quelli rimangono STUPENDI!!)
     
    Top
    .
6 replies since 4/8/2010, 09:48   97 views
  Share  
.
Top