Randy Jackson

« Older   Newer »

1. lucy-x

User deleted

ieri sera Randy ha twittato questo ...

Image and video hosting by TinyPic

Ancora una volta sono così così così deluso e rattristato.

Qualcuno che io consideravo molto vicino e caro a me ha venduto un video di mio fratello alle mie spalle per profitto.

So che tutti vogliono sapere chi è. io sto ancora cercando di affrontarlo nel mio cuore ...

Ho saputo di questo per alcuni giorni. Io non ne posso più mi sta lacerando.

-------------------------------------
    Di quale video stà parlando??
    non sarà mica questo??

2. Cristina1984

User deleted

Randy e messo proprio male emotivamente su questa faccenda (almeno così sembrerebbe)be'...se non parla del video che tutti sapiamo allora non so di quale altro...boh...

3. Adry21

User deleted

secondo me, Randy, fa il doppio gioco.... :asd: :asd: :asd:

4. Cristina1984

User deleted

I know its been a long time since I've tweeted. But that does not mean that things are not happening...
    mobile web • 31/08/10 21:17 ----TRADUZIONE--So che è passato molto tempo da quando ho twittato. Ma questo non significa che non succeda niente...

You will understand what that means shortly.
    mobile web • 31/08/10 21:17----TRADUZIONE--Capirete presto cosa significa questo.
    Inviato da IPhone

Edited by Simona 70 - 1/9/2010, 10:00

5. Adry21

User deleted

Questa mattina Randy Jackson, ha twittato e risposto ad alcune domande, è troppo lungo, posto solo il link... :P
    https://twitter.com/#!/search/Randy%20Jackson

6. Cristina1984

User deleted

Ecco quello che ha twittato Randy più la traduzione
    “Hello everyone, let me say for the record my computer has not been hacked, this is me. I want to spend some time on as many questions as possible, Feel free to ask whatever you like, there is nothing too personal. I want the truth to be known.

TRA Ciao a tutti prima di cominciare lasciatemi dire che il mio pc non e stato preso da un hacker questo sono veramente io.Voglio avere tempo per rispondere a più domande possibili,sentitevi liberi di chiedere qualunque cosa,nulla e troppo personale.Voglio che la verità si conosca.

Q: How do you feel about the Oprah interview?
    A: I didn’t watch the interview, im sure everyone saw the show she had prior to my parents. Like I said before, no coincidence. I guess, in Oprah’s mind my brother is still on trial, even though he’s not here, may he rest in peace. Don’t be surprised if the Oprah show with my parents air’s again during the AEG trial. Like I said, No coincidence.

TRA Cosa ne pensi del intervista di Oprah?
    Risposta:Non ho visto l'intervista,sono sicuro che tutti hanno visto il show che prima ha fatto con i miei genitori.Come ho detto prima niente coincidenze.Credo che nella meente di Oprah mio fratello e ancora sotto processo anche adesso che lui non e qui,che riposa in pace.Non vi stupite se il show di Oprah con i miei genitori abbia l'aria ancora del processo AEG.Come ho detto niente coincidenze.

Q: How do you feel about the new Album?
    A: I have to give you history behind the project in order to answer this question correctly.
    Me and my nephew were the first to say that it wasn’t his voice on some of the tracks. Let me go back and say something that you, the public, may not be aware of. The family and the executors of the Estate, Branca and Mclain are not on the same page. We don’t see eye to eye. I became suspicious about the album, when I heard when armed guards were involved since my brothers passing, May he rest in peace. John McClain insisted that no family members were allowed at his studio where the project was being completed. My first thought was, what are they trying to hide. Teddy Riley was brought in just to mix and insisted on switching studios. At which he called me to come down and hear my brothers music, may he rest in peace.

I heard the music and I immediately said it wasn’t his voice. Now McClain points the finger at Sony, when he got the tracks before it even went to Sony. But I think they all know all now it is not him. Sony has 250 mil reasons to convince the public that it is his voice, if you know what I mean. In fact, when I heard about the Sony deal, it made me sick. Like AEG, they were cutting deals with the Estate before I could get my brother in the ground. May he rest in peace. I invited McClain to the burial, Ironically, he didn’t show up. Neither of the executors didn’t show up to pay their respects. Maybe they were too busy getting deals done.

I’m sorry its taking so long I get emotional. Okay, after this Sony deal was inked, McClain went to work putting together the first album. Calling all over the place looking for music with my brothers voice on it. From what I heard, he didn’t care about the quality or how complete the vocals were. I found this to be very interesting. Why would Sony sign a 10 album deal over a period of seven years and McClain couldn’t find enough product for one album. I’d like to hear what they played Sony, or did Sony even care? If they don’t even have enough product for one album how are they going to make 10 albums?

On a side note, the letter released by the Estate. I was informed by someone who attended that meeting at the studio. It didn’t happen the way it was mentioned in the letter. You must understand, Sony is a power house in this business. And as to the vocal authenticators, they work for pay. And I wasn’t there when they did their analysis. I dont know what they heard, surely not what I heard.

Like I said, Sony and the executors have 250 mil reasons to influence the public. Some of the songs are him, and some aren’t. I would bet my life on that. I know this may seem harsh, but this is the truth, as I know it. But what’s worse then harsh is that my brother isn’t here, and all these people are more concerned about making money off his death. They could care less about why and how he died, or maybe they already know.

I can’t tell you what to do, but I can tell you what I think my brother would want. Questions about death conspiracy, whether or not to buy the album, many questions. Let me say this in closing about everything. This story has not ended, things are still unfolding. Since my brothers passing, over one billion dollars has been profited. I want his legacy to be respected as if he were here. It bothers me that they can’t get the deals done fast enough. My brother was a perfectionists, and they are paying no regards to quality. We are family. A famous family, but a family whose lost one of its members. I will miss his laughter. I will miss his silly jokes. I even miss our arguments. Most of all I want all of you to understand that he loved all of you so much. He had a great love for all man kind.”

TRA Cosa pensi del nuovo album?
    Risposta:Dovrei farvi la storia che ce dietro questo progetto per poter rispondere corettamente alla domanda

Io e mio nipote siamo stati i primi a dire che in certe canzoni non e la sua voce.
    Lasciatemi tornare un po indietro nel tempo in modo da potervi dire qualcosa che voi il publico forse non siette a conoscenza.La famiglia e gli essecutori del Estate Branca e McClain non sono sulla stessa lungheza d'onda.Non vediamo occhio per occhio.Sono diveentato sospetoso sul album da quando ho sentito che erano coinvolte le guardie armate da quando mio fratello e morto,che lui riposa in pace.John McClain ha insistito ch nessun membro della famiglia non si poteva avicinare al suo studio dove il progetto era finito.Il mio primo pensiero e stato cosa stano cercando di nascondere.Teddy Riley e stato portato solo per mixare e ha insistito per cambiare studio.Lui mi chiamo e mi ha detto di venire a ascoltare la musica di mio fratello ch lui possa riposare in pace.
    Ho ascoltato la musica e ho subito detto che questa non e la sua voce.Adesso McClain punta il ditto sulla Sony,quando lui aveva le canzoni prima che le avesse la Sony.Ma io credo che tutti loro sanno che non e lui.La Sony ha 250 miliono di motivi per convincervi che e lui se avete capito quello che voglio dire.
    Infatti quando ho sentito del arangiamento con la Sony sono rimasto male.Come la AEG che faceva arangiamenti con il Estate prima che mettesero mio fratello sotto terra che lui resta in pace.
    Ho invitato in modo ironico McClain al Burial..non si e fatto vedere.
    Nessuno degli executori non e aparso per porgere gli rispetti.Forse erano troppo impgniati a fare certi patti.

Mi dispiace se sto parlando troppo ma mi sono emozionato.OK dopo che la storia con la Sony e andata in porto McClain e andato a lavorare per mettere insieme il primo album.
    Chiamando dapertutto per prendere della musica con incisa la voce di mio fratello.Di quello che ho sentito non era interesato ne alla qualità e ne se le vocali erano completate.Questo lo trovato molto interesante.Perchè la Sony dovrebbe firmare per 10 album in un periodo di 7 anni e McClain non aveva abastanza materiale per un album?Avrei voluto sapere come ha giocato la Sony,admesso che alla Sony interesa?Se nan hanno abastanza materiale per un album come farrano 10?

Sulla lettera emesa dal Estate.Sono stato informato da una persona che estata convocata a gli studi.Non e sucesso quello che era scritto nella lettera.Dovete capire che la Sony e una casa discografica molto influente.Sulla autenticità della voce stano lavorando e pagando.Non ero li quando hanno fatto la analissi.Non lo so cosa hanno sentito,di sicuro non quello che ho sentito io.

Come ho già detto la Sony ha 250 milioni di motivi per influenzare il publico.In certe canzoni e lui e in alte no.Scometerei la mia vita su questo.So che questo puo sembrare duro ma e la verità come io la conosco.Però non e ancora più duro che mio fratello non e qui e che tutte quelle persone sono impegniate a fare soldi sulla sua morte.Se ne fregano di come ho chi e morto...o fors lo sanno già.

Non posso dirvi quello che dovtte fare,però posso dirvi quello che credo che mio fratello vorebbe.
    Domande sulla conspirazione,comprare o non comprare l'album,trope domande.Lasciatemi dire questo su tutto nella chiusura.Questa storia non e finita ci sono ancora tante cose da scoprire.Da quando e morto mio fratello e venuto fuori oltre un bilione di dolari di profito.
    Voglio che la sua legacy e rispetata come se lui fosse ancora qui.Mi da fastidio il fatto che non riescono a fre le loro cose in fretta.Mio fratello era un perfezionista e loro non fanno atenzione alla qualità.
    Siamo una famiglia.Una famiglia famosa ma una famiglia che a prso uno di suoi membri.Mi mancherà la sua risata.Mi mancherano i suoi "stupidi" scherzi.Mi manchano perfino le nostre discusioni.Quello che voglio di più e che voi sapiate che vi ha amato moltissimo.Aveva un grande amore per tutta l'umanità.

5 replies since 24/7/2010, 11:04   84 views