Trucco.Pro o contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    54.05%
    20
  • Dipende,a volte è accettabile ma altre non lo è per niente
    40.54%
    15
  • Contro
    5.41%
    2
Guests cannot vote (Voters: 37)

Trucco.Pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto la terza opzione. Sempre partendo dal presupposto che è l'uomo più bello del mondo sempre e comunque, eh! xD
    Fondotinta e cipria sono scontati per chiunque sia nel mondo dello spettacolo, per non parlare della vitiligine..quindi su questo non ci piove...e lo AMO con l'eyeliner, soprattutto nell'era bad *-*
    Quello che non mi piace è il rossetto acceso...e il fard rosa sulle guance. Sono cose che non mi piacciono nemmeno nelle donne, figuriamoci in un uomo...che, tra l'altro, anche al naturale è stupendo. Lo fanno assomigliare troppo a una bambolina...poi ovviamente è una sua scelta e non ho problemi ad accettarla :love:
    CITAZIONE (~MartyBing @ 23/7/2010, 20:11)
    CITAZIONE (IlCrow @ 23/7/2010, 20:07)
    non ti dico cosa ho capito al posto di sposare -.-''' inizia sempre con s e finisce sempre con are -.-''

    ahahahhaha.... vabbè quello è sottointeso... :ehm:

    Oh, quella penso che sia un'ambizione parecchio diffusa....*alza la mano* XD
     
    Top
    .
  2. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Sia chiara una cosa però.
    Quando parlo di "trucco" non intendo cose come il fondotinta,la cipria o altre cose che gli servono per salire sul palco o coprire la vitiligine,intendo semplicemente cose come l'eye-liner,il rossetto,il fard (o come si scrive).Tutto qui :)
    A quanto pare avrei dovuto essere più specifica.
     
    Top
    .
  3. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Contro...!
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    dico pro perche' quando ha il trucco,specie l'eye-lyner che risalta i suoi bellissimi occhi neri....oh mammaaaaa!!! :sbav.gif: sulle labbra anche io penso che forse starebbe una meraviglia al naturale,pero' non mi dispiace per niente neppure col rossetto,per cui PRO! :ok: Ma ovviamente lui e' le belelzza fatta persona anche senza un filo di nulla sul volto,,,,ma questo e' scontatao! :<3:
     
    Top
    .
  5. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Dell'eye-liner non posso lamentarmi,anche a me piace...però ogni volta che lo vedo in acqua e sapone e con i capelli sciolti e ricci lo trovo maledettamente sexy!
    Anche se in realtà questa è una delle sue caratteristiche principali
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ho votato pro.
    Solo perchè è lui a decidere cosa fare del suo copro.
    Sinceramente gli uomini truccati non mi piacciono per niente,non riuscirei mai a stare con uno che sti trucca,specialmente se si mette il rossetto!
    L'uomo deve essere cosi,semplice...
    Michael stava bene sia con che senza,e addosso a lui il trucco non mi da fastidio,però senza è decisamente piu bello,lo rende più naturale ed affascinante,lo rende più uomo ;)
     
    Top
    .
  7. ~liberian girl.
     
    .

    User deleted


    votato l'ultima opzione...diciamo che non mi da fastidio il trucco agli occhi,però il rossetto non lo tollero nono u.u
     
    Top
    .
  8. »Šmìle
     
    .

    User deleted


    Pro *______* ...Per me,Mike è sempre così dannatamente bello!!...Con o senza trucco :love:
     
    Top
    .
  9. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCrow @ 23/7/2010, 20:26)
    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 23/7/2010, 20:24)
    Michael é bellissimo anche con un sacco dell'immondizia addosso... U_U Penso che il mio voto sia stato capito.

    sei un'agguerrita contro allora.... :shifty:

    No. Sono Pro, nel senso che se si mette qualsiasi cosa o si trucca e bellissimo sempre.
     
    Top
    .
  10. Lallamj
     
    .

    User deleted


    Pro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 23/7/2010, 23:32)
    CITAZIONE (IlCrow @ 23/7/2010, 20:26)
    sei un'agguerrita contro allora.... :shifty:

    No. Sono Pro, nel senso che se si mette qualsiasi cosa o si trucca e bellissimo sempre.

    sisi scherzavo xD

    Comunque prendete come esempio i goth o gli emo.. sia maschi che femmine si truccano... cioè ormai tutto è possibile se un uomo si vuole truccare può farlo... ragazze, il trucco se credete sia una cosa da donna vi sbagliate di grosso... gli antichi faraoni egizi usavano truccarsi... quindi per me può farlo sia un maschio che una donna.. magari con un maschio può sembrare strano ma dovremmo abituarci xD
     
    Top
    .
  12. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Infatti sto solo dicendo che mi piace senza rossetto,come era solito essere nel Dangerous Tour.
    Io detesto quando certa gente mi viene a dire che sembra una femmina e non intende che per gli uomini è sbagliato truccarsi,ma intende proprio che sembra una femmina.Anche i bambini lo dicono e io ogni volta devo dire "ma no,è un bel maschione" e devo dire che mette il rossetto per dare un tono colorito alla pelle,cosa che non centra niente.Con i bambini posso ancora usare questa scusa,ma con gli altri è dura e mi incavolo di brutto quando dicono che lui sia brutto,perchè so che non è vero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    ma vabè... tra noi maschi c'è un po di rivalità sisi xD
     
    Top
    .
  14. Rossana25
     
    .

    User deleted


    Dunque cara fragolina di bosco ricoperta di panna montata
    Abbiamo parlato di questa storia miliardi di volte ...Dunque posso esprimere la mia personalissima opinione mettendo a confronto due immagini ..

    Dunque...Fin qui ...Lo trovo assolutamente meraviglioso image

    Qui...assolutamente eccessivo...

    image


    Ho detto tutto !!!
     
    Top
    .
  15. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    pro

    io lo trovo bellissimo :)

     
    Top
    .
57 replies since 23/7/2010, 17:52   587 views
  Share  
.
Top