Trucco.Pro o contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    54.05%
    20
  • Dipende,a volte è accettabile ma altre non lo è per niente
    40.54%
    15
  • Contro
    5.41%
    2
Guests cannot vote (Voters: 37)

Trucco.Pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Come penso tutti sappiamo,Michael è solito truccarsi a volte ci va piano che quasi neanche si nota,altre volte si vede da lontano.Voi cosa ne pensate del suo modo di truccarsi?
    Io personalmente penso che Michael sia bellissimo,ma detesto quando si trucca.Posso accettare l'eye-liner sugli occhi perchè è solo una scelta di stile ma odio il rossetto sulle sue labbra,perchè lui ha delle labbra perffette dato che sono ben disegnate e al naturale hanno un bellissimo colore,quindi non capisco perchè debba rovinarsele in quel modo e addirittura ingradire la parte superiore con il rossetto.Capisco che lui non si piaccia ma secondo me esagera anche perchè come ho già detto trovo sia bellissimo e ha anche molto carisma e fascino
    Poi non mi piace neanche il mascara sulle ciglia dei suoi occhi (che tra l'altro sono stupendi e per quanto possano essere scuri emanano tutta la luce di questo mondo :love: )
    Credo che se voglia far zittire i media sulla sua sessualità possa anche partire da qui.
    SPOILER (click to view)
    stanotte ho sognato Michael dichiarare di essere gay,ancora non mi sono del tutto ripresa
     
    Top
    .
  2. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Io sono assolutamente pro.

    Michael era bellissimo sia col trucco sia senza trucco, anche se tendo a preferire le cose al naturale comunque stava benissimo anche truccato.

    Per certe cose, tipo il mascara o la matita per il contorno-labbra che sono a dir poco inutili, ne poteva fare a meno ma stava bene lo stesso.

    Che poi lui aveva anche bisogno del trucco, insomma aveva la vitiligine e tutti sappiamo che la nascondeva così. Quindi la cipria e il fondotinta erano di base, e credo proprio che il rossetto lo mettesse per colorare un pò quel suo viso pallido come il latte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Prima di tutto c'è da dire che Michael doveva sempre mettersi tanto ma tanto fondotinta sul viso per via della vitiligine.... poi io credo che chiunque possa fare quello che voglia!! Cioè, dove sta scritto che truccarsi è lecito solo alle femmine????? Io sono pro... è una sua scelta non posso dirgli: no, non devi truccarti perchè i maschi non si truccano! Lui teneva molto all' immagine cioè continuando cosi si rimane nell'età della pietra! Io sono del parere che ognuno possa fare quello che vuole con il proprio corpo!

    Edited by IlCrow - 23/7/2010, 19:05
     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa: Michael è sempre bellissimo, trucco e non trucco!
    Assolutamente pro!
     
    Top
    .
  5. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 23/7/2010, 18:59)
    Io sono assolutamente pro.

    Michael era bellissimo sia col trucco sia senza trucco, anche se tendo a preferire le cose al naturale comunque stava benissimo anche truccato.

    Per certe cose, tipo il mascara o la matita per il contorno-labbra che sono a dir poco inutili, ne poteva fare a meno ma stava bene lo stesso.

    Che poi lui aveva anche bisogno del trucco, insomma aveva la vitiligine e tutti sappiamo che la nascondeva così. Quindi la cipria e il fondotinta erano di base, e credo proprio che il rossetto lo mettesse per colorare un pò quel suo viso pallido come il latte.

    Per la vitiligine ovvio che sono pro,se sente il bisogno di nasconderla non sarò di certo io a vietarglielo.E poi qualsiasi sia il colore della sua pelle starebbe lo stesso bene che sia bianco,nero,giallo,verse,viola,maculato,rosso,pieno di strisce, a pois etc.

    CITAZIONE (IlCrow @ 23/7/2010, 19:03)
    Prima di tutto c'è da dire che Michael doveva sempre mettersi tanto ma tanto fondotinta sul viso per via della vitiligine.... poi io credo che chiunque possa fare quello che voglia!! Cioè, dove sta scritto che truccarsi è lecito solo alle femmine????? Io sono pro... è una sua scelta non posso dirgli: no, non devi truccarti perchè i maschi non si truccano! Lui teneva molto all' immagine cioè continuando cosi si rimane nell'età della pietra! Io sono del parere che ognuno possa fare quello che vuole con se stessi!

    Attenzione,io non ho detto che non deve truccarsi perchè i maschi non si truccano,ma che esagera e poi ho tirato in ballo le idiozie dei media dicendo che stanotte ho fatto un brutto sogno (brutto per me dato che è il colmo difenderlo dalle speculazioni e ingelosirsi per le ragazze gli stanno attorno e poi scoprire che preferisce gli uomini,non che abbia qualcosa contro i gay,anzi li rispetto.)
     
    Top
    .
  6. ~MartyBing
     
    .

    User deleted


    Brit io la penso proprio come te... Michael è bellissimo sempre.. con o senza trucco.. ma poteva benissimo farne a meno!! Sarebbe stato lo stesso stupendo!! A volte non si nota e forse la matita poteva risaltare ancora di + gli occhi... ma a volte come dici tu Brit mi dava un po' fastidio il rossetto...

    Ma non perché non voglio che i maschi si truccano... assolutamente c'è libertà e tutti possono fare quello che vogliono... però a me non piace a prescindere il troppo trucco.. sia per le donne che per gli uomini...
    Poi ovviamente per quanto riguarda il fondotinta e il fard per la vitiligine io non posso dire assolutamente niente perché quello era necessario.. anzi moltissimi uomini famosi si mettono cipria e fondotinta...

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    stanotte ho sognato Michael dichiarare di essere gay,ancora non mi sono del tutto ripresa

    SPOILER (click to view)
    Noooo è il mio peggior incubo!! Il mio michaeluzzo gay?!?! ma io me lo devo sposare!!!! XD
     
    Top
    .
  7. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    mi piace molto quando trucca gli occhi perchè risaltano ancora di più ma non mi piace(tra virgolette)quando mette il rossetto rosso!
     
    Top
    .
  8. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    aaaallora nemmeno a me piace con il rossetto ma la matita mi piace assai, come capite dal mio avatar ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (~MartyBing @ 23/7/2010, 19:54)
    Noooo è il mio peggior incubo!! Il mio michaeluzzo gay?!?! ma io me lo devo sposare!!!! XD

    non ti dico cosa ho capito al posto di sposare -.-''' inizia sempre con s e finisce sempre con are -.-''
     
    Top
    .
  10. ~MartyBing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCrow @ 23/7/2010, 20:07)
    CITAZIONE (~MartyBing @ 23/7/2010, 19:54)
    Noooo è il mio peggior incubo!! Il mio michaeluzzo gay?!?! ma io me lo devo sposare!!!! XD

    non ti dico cosa ho capito al posto di sposare -.-''' inizia sempre con s e finisce sempre con are -.-''

    ahahahhaha.... vabbè quello è sottointeso... :ehm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    potevi evitare di drilo
     
    Top
    .
  12. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Michael é bellissimo anche con un sacco dell'immondizia addosso... U_U Penso che il mio voto sia stato capito.
     
    Top
    .
  13. ~MartyBing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCrow @ 23/7/2010, 20:14)
    potevi evitare di drilo

    Sorry...a volte dimentico di non essere in sezione PDA :censured:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 23/7/2010, 20:24)
    Michael é bellissimo anche con un sacco dell'immondizia addosso... U_U Penso che il mio voto sia stato capito.

    sei un'agguerrita contro allora.... :shifty:
     
    Top
    .
  15. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Pro assolutamente, escludendo il rossetto che proprio su di lui, che ha labbra perfette, non mi piace davvero.
    Per matita e fondotinta (più che necessario per la vitiligine), assolutamente pro!
     
    Top
    .
57 replies since 23/7/2010, 17:52   587 views
  Share  
.
Top