Buffy the Vampire Slayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Chi guarda questo fantastico telefilm? Io avevo la fissazione circa un anno fa ma poi l'ho persa. Ora però che stanno ridando le puntate di notte non me ne perdo nemmeno uno e ho ripreso a guardarmele TUTTE! Anzi... ora devo pure trovare i DVD che avevo con tutte le stagioni. *_____*

    Vedetevi questo video:
    www.youtube.com/watch?v=RZwM3GvaTRM
    XDDD
     
    Top
    .
  2. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    ahahaahah sì,ho visto quel video stamattina,troppo forte!
    Io comunque non ho mai seguito Buffy,non mi è mai capitato davanti gli occhi,a parte la prima puntata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Brit devi rimediare... è troppo bello!
     
    Top
    .
  4. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Luuuuca *-* Io lo seguo! Lo fa ogni giorno su sky!

    Diciamo che ultimamente ho ripreso e lo guardo spesso, invece prima non lo guardavo. Me l'ero un pò persa perchè iniziai la scuola di ballo anni fa e non avevo tempo per guardarlo XD

    E' bellissimo *-*

    Comunque, sai che ricordo ancora la prima puntata della prima stagione? XDDDD
    Non ricordo quanti anni avevo ma ero piccola, fece la prima puntata su Italia Uno e io lo vidi, allora c'era una scena in cui Buffy va incontro ad una signora che si gira e ha la faccia a mostro ahah XD E dato che ero piccola mi cac*i sotto quindi m'è rimasto impresso *-*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Ahahahahaha!
    Sì su sky lo fanno sempre e lo guardo pure lì! XD
    Sono arrivati alla stagione in cui c'è Riley... :)
     
    Top
    .
  6. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Ma che forte il video!!! XDDDD
    ho scoperto questo telefilm grazie a kid :) ho visto solo quella puntata l'altra sera, ma mi sembra davvero molto carino :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Ahahaha! Devi seguirlo tutto! È molto carino! :D
     
    Top
    .
  8. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Io ero appassionata di Buffy, so tutte le puntate e ho visto anche quelle riguardanti solo Angel, anche se in verità il mio preferito è sempre stato Spike U.U
     
    Top
    .
  9. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake ~ @ 12/7/2010, 16:29)
    Ahahaha! Devi seguirlo tutto! È molto carino! :D

    agli ordini capo! :P
     
    Top
    .
  10. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    Snake!!!tu seguivi Buffy.....é tutta la mia vita....da appassionata di horror, fantasy, ghotic, actions, avventura...e altro che non sia Mieloso eccessivamente...lo guardavo sempre o registrato tantissimi episodi...Io adoro i VAMPIRIII!!!e i film che li riguardano...chiamatemi pure fanatica del paranormale ma tutto quello che è fantasy è TUTTA ME!!!!!!
     
    Top
    .
  11. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Io adoroooo....questo telefilm....*_*.... :omgomg: :vibrate: ...è stupendo....ma sopratutto ho tutti i dvd..........e proprio in questo periodo...li sto guardando...:lol:...sono arrivata all'ultima serie...che è quella che mi piace meno...:(........io di ragazzi adoro Riley e Spike....sono 2 fighi...U.U......
     
    Top
    .
  12. Off the wall
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito questo topiiiiiiiiic!!!!
    Io AMO Buffy,non ho perso neanche una puntata e quando ho saputo che non ci sarebbero state altre serie mi è crollato il mondo addosso!!!No scherzo,però mi piace tantissimo.Sarah è un'attrice favolosa e il mio secondo personaggio preferito e Spike,seguito poi dall'affascinante signor Giles huahauha.
     
    Top
    .
  13. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Bello!!! Adoro Buffy!!!!.....mi guardo le repliche mille volte!!! Angel lo adoro, Spike e Giles....Però anche Wesley non era male...hihihihihihi
     
    Top
    .
  14. silvietta80
     
    .

    User deleted


    Anche a me piaceva Buffy e guardavo Angel anche. Trovo che David Boreanaz sia un attore straordinario ed anche Sarah. Mi piaceva molto anche il personaggio di Cordelia poverina, se penso alla fine che le hanno fatto fare....
     
    Top
    .
13 replies since 10/7/2010, 15:48   246 views
  Share  
.
Top