Titanic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Mariiiiii ci sei???? :hug: :kissing: :hug:
    ohhhhh che bello
    scusate l'off topic ma non capita spesso di trovare la mia Mariiii
    ohhh
    ma l'Ancella che era già in te aveva riconosciuto il potere dello SPLAT no?! :sbav.gif: :vibrate: :ehbeh!: :alcool: :amen:
     
    Top
    .
  2. HMari85
     
    .

    User deleted


    Anninaaaaaaaaaaaaaa :hug: :kissing: eccomi!!!!
    SPOILER (click to view)
    Oltre allo splat c'è anche una serie di kissing slurp che non erano male


    Ebbene si, confesso!!! Ho avuto poster e poster e anche l'album di figurine di Leonardo Di Caprio!!!!

     
    Top
    .
  3. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HMari85 @ 5/7/2010, 23:50)
    Anninaaaaaaaaaaaaaa :hug: :kissing: eccomi!!!!
    SPOILER (click to view)
    Oltre allo splat c'è anche una serie di kissing slurp che non erano male


    Ebbene si, confesso!!! Ho avuto poster e poster e anche l'album di figurine di Leonardo Di Caprio!!!!

    Confesso
    SPOILER (click to view)
    e qui Stranger mi sfotterà a vita :lool: :lool:

    di aver avuto anche io il poster di Titanic :ops.gif: :ops.gif:
    SPOILER (click to view)
    però appeso in....lavanderia


    ehm kisses slurposi siii vero, anche con un discreto SONORO :vibrate: :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  4. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Io la prima volta l'ho visto su Sky credo che avevo 11 anni, dopo una setimana lo fece trasmettere in tv.. da allora me lo scaricai al pc e lo masterizzai su un dvd.. me lo vedo sempre, a volte dico le battute di Rose insieme a lei.. e purtroppo devo trattenere sempre le lacrime, la voce di Celine Dion mi commuove troppo e non posso farci niente.. Devo ammettere però che ci rimasi malissimo quando morì Jack, davvero.. ho pianto come una bambina davanti a mia madre dicendole "Noo perché è morto.. perchéé??!!" mamma miaa..
    Però mi fa sempre commuovere! Per me è uno dei film romantici che amo moltissimo e lo amerò sempre^^

    ovviamente non abbiamo tutti lo stesso pensiero.. una volta lo guardai con delle mie amiche e per poco non mi mettevo a litigare con loro perché nella scena in cui Rose sta a braccia aperte dicendo "Jack, sto volando" quelle oche si mettevano a ridere e sapevano che a me dava fastidio -.- eppure loro mi hanno detto di vedere Titanic ._. ed io ho accettato, ma tutta quella commedia?! Allora si stavano zitte no??! mah....
     
    Top
    .
  5. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    Titanic? bè il film più bello che abbia mai visto..da bambina avevo la cassetta e lo vedevo ogni sera..l'avrò visto davvero più di 100 volte..ma ogni volta è come fosse la prima perchè mi emoziono e piango ogni volta...stupendo *_*
     
    Top
    .
  6. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Il Titanic è un film davvero molto bello...non solo per il romanticismo ma per tutta la storia in sè....a me piace Leo...però sinceramente Leo e Rose non li vedevo molto bene insieme....U.U...cmq cerco di non vederlo...perchè appena lo inizio penso sempre al finale...ç_____ç.....perciò parto già con la tristezza...ç__________ç
     
    Top
    .
  7. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    ahahahahah bè giustamente xD io invece ogni volta sogno...perchè è qualcosa di stupendo *-* non solo la storia d'amore..ma pensando che tutto quello è una storia vera...mamma, i brividi *_*
     
    Top
    .
  8. kyochan
     
    .

    User deleted


    questoo film e meraviglioso sono anni che lo vedo e non mi stanchero mai di vederlo
    poi jack dawson e troppo bonooooo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyochan @ 31/10/2010, 13:05) 
    questoo film e meraviglioso sono anni che lo vedo e non mi stanchero mai di vederlo
    poi jack dawson e troppo bonooooo!!!!!!!!!!

    :sogghigna: ahahahahah si concordo :D
     
    Top
    .
  10. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyochan @ 31/10/2010, 13:05) 
    poi jack dawson e troppo bonooooo!!!!!!!!!!

    Si, quando si assidera..... :ihih:
     
    Top
    .
  11. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyochan @ 31/10/2010, 13:05) 
    questoo film e meraviglioso sono anni che lo vedo e non mi stanchero mai di vederlo
    poi jack dawson e troppo bonooooo!!!!!!!!!!

    :quoto: :quoto: :ehm:
     
    Top
    .
  12. lisa jackson 98
     
    .

    User deleted


    che bello questo film lo adoro, lo visto tantissime volte e molto romantico.
    quando lo guardo nel momento in cui lei e abbracciata da lui diciamo vorrei che io fossi li con michael
    dietro che mi abbraccia
    un sogno praticamente :bono: (potesse essere vero)cmq bellissimo sto film
    :miky:

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 17:16
     
    Top
    .
  13. >sissi96<
     
    .

    User deleted


    mia cugina è letteralmente impazzita per questo film e sincerament eio l'ho visto un paio di volte e mi sono messa a piangere (anche se ho 14 anni....)...
    quando l'ho visto io hanno messo la publicità proprio quando i passeggeri non sanno ancora che stanno affondando anche se hanno già sbattutto contro l'iceberg...io e i miei eravamo :oddio:
    mio papà dice che porta sfortuna (noi abbiamo una barca) ma trovare iceberg all'isola d'elba... :mhmh: :mhmh: :mhmh: :mhmh: :mhmh: :mhmh: :mhmh: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  14. lisa jackson 98
     
    .

    User deleted


    io amo sto film che romantico :comm8jk.gif:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:08
     
    Top
    .
  15. kyochan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 2/11/2010, 22:02) 
    CITAZIONE (kyochan @ 31/10/2010, 13:05) 
    poi jack dawson e troppo bonooooo!!!!!!!!!!

    Si, quando si assidera..... :ihih:

    si bello anche li :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
29 replies since 2/7/2010, 22:29   811 views
  Share  
.
Top