Quale strumento musicale suonate o vorreste suonare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Basso (chitarra elettrica)
    31.25%
    5
  • Flauto
    18.75%
    3
  • Pianoforte
    12.50%
    2
  • Violoncello (insieme a tutti i suoi derivati)
    12.50%
    2
  • Chitarra (classica)
    12.50%
    2
  • Arpa
    6.25%
    1
  • Batteria (Percussioni)
    6.25%
    1
  • Clarinetto
    0.00%
    0
  • Fagotto
    0.00%
    0
  • Fisarmonica
    0.00%
    0
  • Tromba
    0.00%
    0
  • Trombone
    0.00%
    0
  • Armonica
    0.00%
    0
  • Tamburo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Quale strumento musicale suonate o vorreste suonare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Io suono il piano e la chitarra elettrica
    Una bellissima Fender Stratocaster *-* La amo!
     
    Top
    .
  2. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Suono la batteria :comm8jk.gif:
    ...e so suonare il flauto dolce xD

    Mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra classica, quella elettrica, il pianoforte, le tastiere, il basso...insomma, un po' tutto xD

    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 17:56
     
    Top
    .
  3. Francysca
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe suonare il piano,lo trovo una liberazione dell'essere,un'escape dal reale.



    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 17:57
     
    Top
    .
  4. Aria °
     
    .

    User deleted


    non suono nessuno strumento purtroppo, ma l'arpa mi ispira tantissimo,e poi adoro il suo suono... come mi piace anche il suono del violino e del pianoforte! :)
     
    Top
    .
  5. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    quando ero più piccola ho preso lezioni di pianoforte per poi continuare alle scuole medie con la diamonica..il mio strumento preferito è il pianoforte..mi piacerebbe riprendere ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    A me piace tanto il pianoforte :angellove: :angellove: :angellove:
     
    Top
    .
  7. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non suono nessun strumento musicale.
    Ma mi piacerebbe molto suonare il pianoforte e il violino.
     
    Top
    .
  8. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Da piccola (6 anni per intenderci) suonavo il pianoforte:la prof. ripeteva e ripeteva che avevo ( e ho tuttora,non mi perde di vista) delle dita proprio da pianista...ma non mi sentivo felice col piano.sadangelNessuno mi capiva che il piano non mi interessava. Volevo liberare la mia fantasia. :ehm: Alle elementari ci hanno insegnato il fliauto dolce:non mi bastava anche quello. Un giorno sono andata da mia cugina che suonava il violino...ne fui proprio attratta,mi appassionai mi appassionai...ed arrivarono le medie.C'erano dei corsi doposcuola che davano la possibilità di studiare percussioni,pianoforte,chitarra classica (corsi opsionali per quella elettrica)e violino wow2 VIOLINOOOOOOOOOOO!!!!!! Tuttora lo suono (da un anno) e mi piace molto.il mio modo di sfogarmi!
    Io alla chitarra elettrica preferisco il basso! è indispensabile ed appassionante!!! XD
     
    Top
    .
  9. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    wow!! anke io adoro il violino (scommetto che sei bravissima!) in quanto amante del celtico!! io non suono nessuno strumento a parte il flauto dolce dalle elementarei fino alle medie....ma il mio sogno è quello di poter suonare il Tin Whistle ma purtroppo non posso perchè dove abito io nessuno può insegnarmelo....cercherò di essere auto didatta!!
    PS:quando lo avrò!! :vibrate:
     
    Top
    .
  10. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy Jackson @ 3/8/2011, 11:32) 
    wow!! anke io adoro il violino (scommetto che sei bravissima!) in quanto amante del celtico!! io non suono nessuno strumento a parte il flauto dolce dalle elementarei fino alle medie....ma il mio sogno è quello di poter suonare il Tin Whistle ma purtroppo non posso perchè dove abito io nessuno può insegnarmelo....cercherò di essere auto didatta!!
    PS:quando lo avrò!! :vibrate:

    Grazie :kiss2: beh...mica tanto brava...diciamo che sono abbastanza brava... :ihih: il suono del Tin mi piace molto :clapping: te lo sei scelto bene...!!!
     
    Top
    .
24 replies since 2/7/2010, 13:06   214 views
  Share  
.
Top