Quale strumento musicale suonate o vorreste suonare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Basso (chitarra elettrica)
    31.25%
    5
  • Flauto
    18.75%
    3
  • Pianoforte
    12.50%
    2
  • Violoncello (insieme a tutti i suoi derivati)
    12.50%
    2
  • Chitarra (classica)
    12.50%
    2
  • Arpa
    6.25%
    1
  • Batteria (Percussioni)
    6.25%
    1
  • Clarinetto
    0.00%
    0
  • Fagotto
    0.00%
    0
  • Fisarmonica
    0.00%
    0
  • Tromba
    0.00%
    0
  • Trombone
    0.00%
    0
  • Armonica
    0.00%
    0
  • Tamburo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Quale strumento musicale suonate o vorreste suonare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Per ora io non suono ancora niente, ma agli inizi dell'anno prossimo mi iscriverò ad una scuola dove insegnano a suonare gli strumenti e vorrei imparare la chitarra elettrica o il basso.

    Io amo la chitarra elettrica e il basso, sono i miei amori XD

    La mia seconda scelta sarebbe la batteria, di cui amo il suono, ma io ci muoio per la chitarra elettrica e così ho convinto mia mamma ad iscrivermi lì :3

    E voi? :moonwalk:

    EDIT: Suono la chitarra elettrica da ormai quasi quattro mesi XD

    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 17:58
     
    Top
    .
  2. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Anch'io amo la chitarra elettrica e anche le percussioni , ma siccome ho solo la chitarra classica penso che mi faro imparare quella per prima
     
    Top
    .
  3. ~ Michael Jackson
     
    .

    User deleted


    Vorrei imparare a suonare la chitarra classica ed elettrica, perchè amo il suono della chitarra elettrica *_*
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    ho una chitarra elettrica in casa,mi piacerebbe ma sonpo negata! ^^ ahahahaha anche perche' amo il rock e mi gaserebbe da matti :ghgh: poi il piano,bellissimo strumento
     
    Top
    .
  5. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Hahaha XD Alessia anche io amo il Rock, e il suono della chitarra elettrica! E' così acuto... *-* Dio! Ok, ora muoio.
     
    Top
    .
  6. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe un sacco imparare a suonare la chitarra elettrica e la batteria, infatti comincierò tra poco un corso! :D
     
    Top
    .
  7. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro Slash :love: e lui e oonwalk:Michael insieme sono fenomali!!!
    Io comunque suono la chitarra classica e conosco circa 20-30 accordi,solo che da quando il mio insegnante mi ha assegnato le canzoni di Alessandra Amoroso e mi ha detto che non gli piacciono i Beatles,i Queen e gli Aerosmith non riesco nemmeno a toccarla e la situazione è peggiorata quando a Capodanno hanno suonato musica napoletana (per un po' ho dovuto farlo anch'io) e hanno snobato le mie preferenze musicali.

    So suonare un pochino il pianoforte,ma ho imparato da autodidatta esercitandomi con una tastiera per bambini :lool:
     
    Top
    .
  8. »Šmìle
     
    .

    User deleted


    Presto imparerò a suonare il basso!!...me lo insegnarà mio cugino!.anche se non sarà facile..vabbè speriamo :ghgh: :ghgh: .. Viva il Rock!! image
     
    Top
    .
  9. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Oddio Brit O_O E nemmeno lo hai mandato a quel paese a quello che non gli piacciono i Beatles e i Queen? ç.ç Io avrei cambiato scuola XD

    Diciamo che fra il basso e la chitarra elettrica ho la preferenza per la chitarra elettrica, poichè emette un suono molto più acuto e io voglio suonarla proprio per fare gli acuti XD Tipo la parte in Beat it o Dirty Diana *-*
     
    Top
    .
  10. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Dirty Diana?Adoro la parte in cui si aggiungono i violini alle chitarre elettriche!
     
    Top
    .
  11. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dirty Diana?Adoro la parte in cui si aggiungono i violini alle chitarre elettriche!

    :quoto: :quoto: :ehsi: :risata:

    Edited by Honey64 - 1/2/2012, 17:55
     
    Top
    .
  12. marty_J.
     
    .

    User deleted


    io suono il flauto... o meglio, lo devo suonare...
    pero provo anche con il basso perche mio fratello ho una piccola band dove lui è bassista!!! e io faccio la grafica.. ihihih scelgo sempre io il colore della tavoletta nel basso (una volta ci ho fatto mettere la pelle di coniglio.... ahah che bello!)

    oppure mi piacerebbe suonare la batteria con mio fratello :3
     
    Top
    .
  13. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Io suono il flauto :( non è un brutto strumento, ha una melodia molto dolce ma forse non è lo strumento fatto apposta per me, sono molto calma e per il mio carattere andrebbe bene il pianoforte :P
    insisto dicendo ai miei quasi ogni giorno di potermi iscrivere ad un corso ma loro dicono che è troppo tardi e che ci vogliono anni ma meglio tardi che mai (dico io no??) soprattutto dicono che non possono permetterselo.. troppe spese.. ora non voglio fare la cosiddetta "morta di fame".. se loro dicono così purtroppo dovrò accontentarmi.. significa che quando avrò una vita tutta mia e quando sarò indipendente allora spero di poter iniziare il corso.. amo troppo il piano anche per la sua melodia
    :love:
     
    Top
    .
  14. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    EDIT: Suono la chitarra elettrica v.v
     
    Top
    .
  15. e_d_d_y
     
    .

    User deleted


    wow il basso vince! XD
     
    Top
    .
24 replies since 2/7/2010, 13:06   214 views
  Share  
.
Top