Credete all'oroscopo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dipende,perchè a volte ci azzecca.
    50.00%
    6
  • No
    41.67%
    5
  • Si
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Credete all'oroscopo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente cerco di non fidarmi troppo di certe cose,però a volte ci azzecca con il mio segno.E voi?
     
    Top
    .
  2. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    io devo dire la verità:lo seguo!non tutti i giorni però e non in modo ossessivo!la maggior parte delle volte che lo sento ci azzecca sempre!!!!non mi faccio assolutamente influenzare....diciamo che lo seguo per curiosità più che altro
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Dipende...
    A volte se capita di sentirlo in tv o di vederlo sul giornale lo leggo,ma giusto per perdere un po di tempo ^_^

    Tipo ogggi mi dice che in amore devo stare attenta gemelli,secondo me ha ragione,ma spero che si sbaglia di grosso ihih
     
    Top
    .
  4. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo tutti i giorni, ma solo per vedere cosa ha da dire. Onestamente non so se crederci o no, ma a volte ci azzecca davvero.
     
    Top
    .
  5. ALEX97_roma nel cuore_
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    io dico NO assolutamente,lo leggo per divertimento,ma se guardo ad esempio 5 giornali diversi,nel mio segno ci sono scritte 5 cose diverse...ahahaaha XD ma no che non ci credo,con questo fatto alle eprsone di un certo segno dovrebbero succedere le stesse cose ogni settimana,dai e' assurdo! poi non credo nememno alle caratteristiche dei segni,io sono tutto l'opposto,ma questo e' un altro discoirso... :)
     
    Top
    .
  7. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    No in assoluto perché non ci azzecca mai e nella maggior parte delle volte dice sciocchezze del tipo: "La tua anima gemella ti farà un regalo indimenticabile!".
    Sese certo: Michael quando mi regali l'Xbox 360?

    Edited by Stranger in The World - 3/7/2010, 18:03
     
    Top
    .
  8. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    No, zero XD
     
    Top
    .
  9. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stranger in The World @ 2/7/2010, 19:23)
    No in assoluto perché non ci azzecca mai e nella maggior parte delle volte dice sciocchezze del tipo: "La tua anima gemella ti farà un regalo indimeticabile!".
    Sese certo: Michael quando mi regali l'Xbox 360?

    :lool:
     
    Top
    .
  10. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    io si ascolto la classifica tutti i sabati e domeniche( di fox) mi fido solo di lui
    l'unica sono io che ho votato si :D :D
     
    Top
    .
  11. Andago
     
    .

    User deleted


    Mah...non all'oroscopo in sè ma al sistema scientifico che fà vedere come ogni cosa è unita e collegata e che noi siamo influenzati da ciò che ci circonda...mi affascina il moto delle maree, l'influenza delle fasi lunari..
    La gravidanza viene conteggiata su nove mesi lunari, lo sapevate? Grossi temporali portano a far nascere molti più bambini che in altre condizioni metereologiche. per questo non credo agli oroscopi ma qualcosa c'è..e questo fà si secondo me che a volte ci azzeccano..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    No per niente...
    Lo leggo solo per perdere tempo...
    Quando ne ho di tempo da perdere...........
     
    Top
    .
11 replies since 24/6/2010, 21:56   95 views
  Share  
.
Top