Dancing the Dream in italiano

Da Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro scritto da Michael Jackson è l’evento editoriale dell’anno: DANCING THE DREAM | DANZANDO IL SOGNO Poesie e Riflessioni di Michael Jackson





    A fine giugno 2010 vedrà la luce in esclusiva assoluta la versione Italiana dell'ultima opera scritta da Michael Jackson, “Dancing The Dream”, pubblicato nel 1992 dalla casa editrice Doubleday.
    Asti, 18/06/2010 (informazione.it - comunicati stampa) Michael Jackson ha scritto durante la sua vita due opere, l’autobiografia “Moonwalk” (1988) e “Dancing The Dream”, un libro di personali poesie, racconti e intime riflessioni, pubblicato negli U.S.A. e in Inghilterra in lingua Inglese. Oggi questa preziosa opera viene tradotta e pubblicata in lingua italiana per la prima volta in assoluto e in esclusiva in Italia, regalando ai lettori la possibilità di conoscere fino in fondo i pensieri più profondi che il Re del Pop ha raramente condiviso con il resto del mondo.

    Tradotto da Gessica Puglielli e curato con Alessandra Gianoglio, il libro vedrà la luce grazie allo sforzo editoriale della casa editrice Quantic Publishing di Igor Bragato che ha acquisito i diritti editoriali per l'Italia dal gruppo editoriale americano: Random House. “Dancing The Dream” rappresenta un'opera fotografica, ma soprattutto letteraria, dove emergono gli aspetti più intimi del grande artista. Attraverso poesie e brani in prosa, Jackson scrive della sua visione di Dio, dell'Amore, di Madre Terra, dei Bambini, del Coraggio e di temi che mai prima aveva affrontato pubblicamente.

    Per la prima volta gli appassionati italiani avranno la preziosa chance di leggere, assaporare e comprendere a pieno il profondo animo di Jackson, che raramente ha condiviso con l'opinione pubblica.

    Il volume si può prenotare al seguente link: www.quanticpublishing.com/shop-online.html




    Fonte: http://www.informazione.it/c/562EB845-96CF...Michael-Jackson



    Io ho la versione in inglese, pagata 25 euro, strano che questa in italiano costerà 31 euro :mhmh:
     
    Top
    .
  2. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Oddio Dancing the Dream! O.O
    Il libro che cerco da anni... e tutto grazie alla traduzione di Gessica....
    Lo cercherò subito a inizi luglio.

    Grazie mille Nami!
     
    Top
    .
  3. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    prego Yukii

    ho visto il trailer nel topic -7 al bam'd day e ho pensato di metterlo anche in questa sezione.

    io ce l'ho da mesi ma non l'ho ancora letto...sono una capra in inglese...non vedo l'ora di prenderlo in italiano *___*
     
    Top
    .
  4. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Io non l'avrei mai preso in inglese... d'inglese ne leggo fin troppo... tradurre anche il libro non mi sembra il caso :ehm:
     
    Top
    .
  5. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Wow!!!!!!! era ora!!!!
     
    Top
    .
  6. »Šmìle
     
    .

    User deleted


    Nooooooo!!!!!!!...lo devo avere assolutamente!!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Grazie Nami

    Edited by ArcoIris - 26/4/2018, 02:51
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ma non lo metteranno nei negozi???
     
    Top
    .
  8. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    sì sì
    certo che uscirà nei negozi ;)
     
    Top
    .
  9. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Che bello che esce! :D
     
    Top
    .
  10. MICHAEL58
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, io ce l'ho in inglese, poi trovate tutte le traduzioni fatte bene sul web, io ho stampato ogni poesia in italiano,non ricordo il sito, ma se fate la ricerca con google, lo trovate.

    Io l'ho pagato 15 euro dall'Inghilterra, se lo cercate su Ebay, fra non molto anche in italiano ci sarà, e di sicuro costa molto meno dei 31 euro ...

    Edited by ArcoIris - 26/4/2018, 02:51
     
    Top
    .
  11. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    bè insomma, essendo una cosa nuova difficilmente costerà meno del prezzo ufficiale.

    senza contare che non è solo un libro, contiene anche un dvd ^^"
    Inoltre non mi piace comprare le cose da internet mi fido molto di più a comprare direttamente nei negozi
     
    Top
    .
  12. Believer85
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Credo che tutti ormai abbiano letto le traduzioni, ma volete mettere il fatto di avere proprio il libro tra le mani? :vibrate:

    Nami scusa, forse a forza di stare davanti al pc sono diventata orba, ma dove sta scritto che c'è anche il dvd?

    (Nami quella gif!!! Mi mancaaaa! Da dove è stata presa? :surprise: :vibrate: )
     
    Top
    .
  13. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    Sarà miooo*_*
     
    Top
    .
  14. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    non sei orba sono io che ho letto male xD

    la gif l'ho presa da un video di you tube non sò di cosa si trattava o.o
     
    Top
    .
  15. Medy24
     
    .

    User deleted


    ...finalmenteeeee..nn vedevo l ora...sarà mio ;)
     
    Top
    .
25 replies since 18/6/2010, 14:53   849 views
  Share  
.
Top