Marilyn Monroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Siccome oggi è il suo compleanno,ho pensato che dedicarle un topic sarebbe il minimo.Se mi potesse ascoltare in questo moemento le direi che non è solo una delle più brave attrice e delle più belle donne di sempre,ma che qualcosa mi fa pensare che sia stata anche una grande persona.











     
    Top
    .
  2. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa pura sensualità :ehm:

    Ho sempre adorato questa spelndida donna, mi son sempre piaciuti molto i suoi film!
    La trovo memorabile in "A qualcuno piace caldo"
    "Gli uomini preferiscono le bionde" e anche nella piccola parte di "Eva contro Eva"
    Anche lei è stata un cucciolo da proteggere
    Grazie Brit di questo tuo "omaggio"

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:42
     
    Top
    .
  3. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic, purtroppo arrivo in ritardo XD

    Comunque, anche io l'ho sempre amata e ho sempre creduto che sia la donna più bella del mondo. Aveva un cuore d'oro, e aveva solo bisogno d'amore.

    Mi sono sempre chiesta come dev'essere stata dura per lei cambiare ben 9 famiglie... poverina.

    Aveva la 46 (taglia americana, che equivale alla nostra 42), ma quel filino di pancetta in più lo sapeva portare con grazia, come nessuno.

    Aveva una voce bella e sensuale, peccato che l'abbiano uccisa e ce l'abbiano portata via a soli 36 anni.

    NB: La cosa che più mi dispiace della sua vita, è che ha abortito due volte... e lei voleva un figlio più di ogni altra cosa, voleva costruire quella famiglia che non ha mai avuto. Marilyn Monroe sempre nel mio cuore :]
     
    Top
    .
  4. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Lo so,lei anche con quel filo di pancetta era bellissima.
    Quando qualche sera fa ho guardato Vite Straordinarie non facevo altro che pensare le stesse cose che hai pensato tu. Mi fa tantissima rabbia pensare che ancora molti si riducano all'ipotesi che si sia suicidata.Io voglio che venga fuori la verità e non per il semplice fatto che ci hanno tolto la bellezza in persona o l'attrice più leggendaria che ci sia stata,ma perchè lei prima di tutto è una persona e anche perchè sono pronta a scommettere che dietro la sua morte stanno nascoste cose che magari non sapremo mai fin quando qualcuno non parlerà,magari domande che ci poniamo da troppo tempo e di cui lei era una delle poche a sapere la risposta.Più ci penso e più mi viene rabbia.
     
    Top
    .
  5. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    anche io adoro con tutto il mio cuore Marilyn.. è stata una delle più brave, belle, sexy e dolce persona dell'epoca e lo rimarrà per sempre.. non ho parole nel descriverla è unica anche se non ha avuto una vita facile, come Michael desiderava bambini ma la sua sfortuna è stata che è rimasta incinta per 2 volte ma purtroppo entrambe le occasioni ha perso i bambini in grembo. Povera Marilyn
    i love you Mari *w* ottima idea Brit :kissing:
     
    Top
    .
  6. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Brit, quoto ogni tua singola parola. Anche io quando vidi la puntata di Vite straordinarie dedicata a lei, quasi piangevo dal nervosismo e dalla rabbia. Hanno portato via un ''patrimonio'' mondiale.

    Brit, tu chi pensi che chi l'abbia uccisa?
    Io credo fermamente che l'abbia mandata ad uccidere JFK.
     
    Top
    .
  7. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 11/6/2010, 13:58)
    Brit, quoto ogni tua singola parola. Anche io quando vidi la puntata di Vite straordinarie dedicata a lei, quasi piangevo dal nervosismo e dalla rabbia. Hanno portato via un ''patrimonio'' mondiale.

    Brit, tu chi pensi che chi l'abbia uccisa?
    Io credo fermamente che l'abbia mandata ad uccidere JFK.

    non ho idea di chi l'abbia uccisa,so soltanto che da quando ho visto quella puntata la mia stima per Kennedy è diminuita,stessa cosa vale per Frank Sinatra che a quanto pare avrebbe avuto collegamenti con la mafia.Marilyn senz'altro ha sbagliato ad avere tutti quegli amanti,ma quello che le hanno fatto non è sbagliato,ma imperdonabile.
     
    Top
    .
  8. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    OGGI SONO ESATTAMENTE 48 ANNI CHE LA NOSTRA MARILYN MONROE E' MORTA. CI MANCHI, ANGELO <3
     
    Top
    .
  9. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Rest in Peace, darling. :'(
     
    Top
    .
  10. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno hanno trasmesso "Quando la moglie è in vacanza" su Rete4.Fantastico.
    Spero che un giorno tu possa avere giustizia Marilyn!
     
    Top
    .
  11. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Uhh Clone io ne ho visti milioni di suoi film. Quello che mi ha colpita di più è stato ''A qualcuno piace caldo'' che trasmisero sul canale ''Iride'' o ''Iris'', non ricordo XDD, sul digitale terrestre. Bellissimo *___*

    Poi ho visto anche ''Facciamo l'amore'' e ''Gli uomini preferiscono le bionde'' che mi sono piaciuti tanto *________*

    Sono sicura di averne visti altri ma non li ricordo bene, sicuramente però mi sono piaciuti XDD
     
    Top
    .
  12. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 6/8/2010, 11:57)
    Uhh Clone io ne ho visti milioni di suoi film. Quello che mi ha colpita di più è stato ''A qualcuno piace caldo'' che trasmisero sul canale ''Iride'' o ''Iris'', non ricordo XDD, sul digitale terrestre. Bellissimo *___*

    Madonna quante risate con quel film :D :D

    troppo simpatici quei 2 :ghgh:
     
    Top
    .
  13. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io no,ma ho visto qualche scena e la trovo grandiosa :love:
    E' un peccato che le dessero quasi sempre la parte dell'oca :incaz:
     
    Top
    .
  14. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    "Quello che davvero voglio dire:quello di cui il mondo ha bisogno è un vero sentimento di parentela.Chiunque:celebrità,lavoratori,neri,ebrei,arabi.Siamo tutti fratelli.Per favore,non prendetemi in giro.Teminiamo l'intervista con ciò che credo".
    Marilyn Monroe

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:43
     
    Top
    .
13 replies since 1/6/2010, 16:40   181 views
  Share  
.
Top