ATTORI STORICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    bene...dato che c'e' un topic sulle attrici,mi apreva giusto aprirlo anche sugli attori di sesso maschile XD chi sono secondo voi gli attori piu' importanti o quelli che vi paicciono di piu',o che hanno influenzato gli attori successivi nella storia del cinema? Poi dirro' la mia,ma vorrei sentire le vostre opinioni...
     
    Top
    .
  2. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Italiano sicuramente Vittorio De Sica ma anche il figlio Cristian non è da meno.
    O Raul Bova.
    Stranieri... be' il premio sicuramente è di Clark Gable ma anche Kabir Bedi non è da meno. Questi si che sono uomini con i controfiocchi!!!!!

    Forse non hanno rivoluzionato la storia del cinema ma sono veri e propri attori!!!!!
    E no come quelli di adesso che non sanno fare nulla.... a parte qualcuno che ce la fa ancora a salvarsi.
     
    Top
    .
  3. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Italiani dico Gabriel Garko (un figo della Madonna *w*), Raul Bova, Totò, Christian De Sica, Massimo Boldi, Giulio Berruti.

    Stranieri invece dico Michael Jackson *w*, Charlie Chaplin, Jim Carrey e Belushi, Eddy Murphy :]
     
    Top
    .
  4. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    Charlie Chaplin, Stan Laurel e Oliver Hardy :vibrate: .
    John Wayne (il mio eroe :ghgh: ), Gary Cooper, Clark Gable, Gregory Peak, Marlon Brando, Paul Newman, Spencer Tracy, James Stewart, Humphrey Bogart, Steve Mcqueen, Kirk Douglas, Robert Mitchum e per i film storici, sicuramente Yul Brinner.
    Ma anche Henri Fonda, Lee van Cleef........e mi sfuggirà sicurmanete qualcun'altro.
    Ah, dimenticavo l'immenso Christopher Reeve :(

    Alcuni miti però sono ancora in vita :sogghigna:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:46
     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 20/5/2010, 12:54)
    Charlie Chaplin, Stan Laurel e Oliver Hardy :vibrate: .
    John Wayne (il mio eroe :ghgh: ), Gary Cooper, Clark Gable, Gregory Peak, Marlon Brando, Paul Newman, Spencer Tracy, James Stewart, Humphrey Bogart, Steve Mcqueen, Kirk Douglas, Robert Mitchum e per i film storici, sicuramente Yul Brinner.
    Ma anche Henri Fonda, Lee van Cleef........e mi sfuggirà sicurmanete qualcun'altro.

    Alcuni miti però sono ancora in vita :sogghigna:

    john wayne :quoto: Bogart e Newman non ne parlaimo.....proprio SUPER! Poi hai detto Marlon Brando :vibrate: :amen: e io aggiungerei James Dean :sbav.gif: :bono: :ihih:
    aspettate... anche Clint Eastwood metterei nella lista.... :)

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:47
     
    Top
    .
  6. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 20/5/2010, 13:01)
    john wayne :quoto: Bogart e Newman non ne parlaimo.....proprio SUPER! Poi hai detto Marlon Brando :vibrate: :amen: e io aggiungerei James Dean :sbav.gif: :bono: :ihih:
    aspettate... anche Clint Eastwood metterei nella lista.... :)

    Pensavo di aver inserito anche James Dean :ops.gif:
    Vabbè Clint è con noi :vibrate:
    Così come Eli Wallach.

    Ah, Aggiungerei anche Lee Marvin e Charles Bronson :moonwalk:

    E anche se più recente ma pur sempre un mito che ha dato vita a un certo filone di cinema con Dirty Dancing, aggiungo Patrick Swayze (RIP) :(

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:47
     
    Top
    .
  7. marty_J.
     
    .

    User deleted


    italiani... boo... forse totò e vittorio de sica (anche se sono innamorata piu del figlio christian *.*)
    stranieri..... aleeè..... John Wayne, eddie murphy(<3), Denzel Washington, leonardo di caprio, ronn moss (beate le nonne), Tom Hanks, George Clooney, will smith(<3), Johnny Depp, e il mio grande SYLVESTER STALLONE alis rocky balboa!!!!!!!!!!
    grande rockyyyyy siamo tutti con teeeeeeee!!!!!!!! *_*
     
    Top
    .
  8. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_J. @ 20/5/2010, 13:07)
    italiani... boo... forse totò e vittorio de sica (anche se sono innamorata piu del figlio christian *.*)
    stranieri..... aleeè..... John Wayne, eddie murphy(<3), Denzel Washington, leonardo di caprio, ronn moss (beate le nonne), Tom Hanks, George Clooney, will smith(<3), Johnny Depp, e il mio grande SYLVESTER STALLONE alis rocky balboa!!!!!!!!!!
    grande rockyyyyy siamo tutti con teeeeeeee!!!!!!!! *_*

    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! :surprise: :surprise: :surprise:

    Christian De Sica????? :surprise: :surprise: :surprise:
    Che offesa madornale paragonarlo al genio del padre :alcool:

    In questo momento il mio avatar fa le mie veci :alcool:

    Dimenticavo gli italiani: Totò, Alberto Sordi, Vittorio De SIca, Mastroianni, Gassman, Frabrizi, Vianello (anche lui un mio mito :sogghigna: ).
    E sicuramente mi sfuggirà qualcuno.......non sono esperto di cinema italiano :ghgh:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:48
     
    Top
    .
  9. marty_J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 20/5/2010, 13:12)
    CITAZIONE (marty_J. @ 20/5/2010, 13:07)
    italiani... boo... forse totò e vittorio de sica (anche se sono innamorata piu del figlio christian *.*)
    stranieri..... aleeè..... John Wayne, eddie murphy(<3), Denzel Washington, leonardo di caprio, ronn moss (beate le nonne), Tom Hanks, George Clooney, will smith(<3), Johnny Depp, e il mio grande SYLVESTER STALLONE alis rocky balboa!!!!!!!!!!
    grande rockyyyyy siamo tutti con teeeeeeee!!!!!!!! *_*

    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! :surprise: :surprise: :surprise:

    Christian De Sica????? :surprise: :surprise: :surprise:
    Che offesa madornale paragonarlo al genio del padre :alcool:

    In questo momento il mio avatar fa le mie veci :alcool:

    Dimenticavo gli italiani: Totò, Alberto Sordi, Vittorio De SIca, Mastroianni, Gassman, Frabrizi, Vianello (anche lui un mio mito :sogghigna: ).
    E sicuramente mi sfuggirà qualcuno.......non sono esperto di cinema italiano :ghgh:

    ma che stai dicendo??????? :lolabove: io non ho fatto nessun paragone!!!!!!!!!! :moonwalk:
    te lo sei sognato solo tu???? io ho detto che SONO INNAMORATA DEL FIGLIO..... Perdonami se sono cresciuta con i natali di christian de sica.... tanti ricordi......
    :comm8jk.gif:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:49
     
    Top
    .
  10. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_J. @ 20/5/2010, 14:17)
    ma che stai dicendo??????? :lolabove: io non ho fatto nessun paragone!!!!!!!!!! :moonwalk:
    te lo sei sognato solo tu???? io ho detto che SONO INNAMORATA DEL FIGLIO..... Perdonami se sono cresciuta con i natali di christian de sica.... tanti ricordi......
    :comm8jk.gif:

    Hai un bel coraggio a metterti contro di me per la seconda volta :moonwalk:
    A me, anche solo vedere i trailer di quei (chiamarli film è un'offesa per chi fa davvero cinema) cosi, in TV mi ha rovinato ogni natale.


    E il nome di Christian non può essere nemeno accostato a quello del padre :llinguaccia: :llinguaccia:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:50
     
    Top
    .
  11. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Ale che bello questo topic!!!
    a me piacciono tantissimo: Robert De Niro, Marlon Brando, Nicholas Cage, Robin Williams nel l'attimo fuggente è favoloso! Jeff Bridges lo adoro nel Grande Leboski, uno dei miei film preferiti
    Johnny Depp, Tom Hanks, Denzel Washinton e Morgan Freeman
    Qualcuno ha citato l'insuperabile, per me, Charlie Chaplin... quante volte ho visto e rivisto i suoi film
    sicuramente tra mezz'ora dirò: "ehehhhh nn ho citato questo che è tra i miei preferiti!!" vabbè mi aggiornerò.
    Tra gli italiani ho amato molto il Grande Marcello Mastroianni, una voce meravigliosa oltre che un attore davvero speciale. Totò e Alberto Sordi.



    CITAZIONE (-Stranger- @ 20/5/2010, 15:44)
    A me, anche solo vedere i trailer di quei (chiamarli film è un'offesa per chi fa davvero cinema) cosi, in TV mi ha rovinato ogni natale.

    odddiooo finalmente non mi sento più una particella solitaria dell'acqua Lete :ghgh:
    l'unico che ha catturato la mia attenzione, è stato quello con Abattantuono
    mi piace come attore
    credo fosse V di Natale 90 e siccome mi diverto ad imitare gli attori e le persone in generale, trovo memorabile la scena della cena di capodanno! :lool: :sogghigna: :ihih:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:51
     
    Top
    .
  12. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    grazie annie :) c'era quello delle attrici allora ho messo pure quello degli attori! :) andando piu' ai giorni nostri io metterei anche Sean Penn (l'avete visto "Mi chiamo Sam? e' sublime :surprise: ) Richard Gere e Kevin Costner..... Sean Connery che mi pare non sia stato citato,e Harrison Ford,un altro mitico! ^^

    Per De Sica quoto...il apdre era molto meglio! Povero lui,s'e' ridotto a fare i filmetti di Natale! :lool:
     
    Top
    .
  13. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Jack Nicholson l'avevo dimenticato in Shining è fenomenale ma anche ne Le Streghe di Estwick ihihi è troppo forte in sto film
    e uno dei miei preferiti con lui è assolutamente La Promessa, un thiller per me bellissimo e inquietante
    molto carino anche Qualcosa è cambiato :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  14. marty_J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 20/5/2010, 15:44)
    CITAZIONE (marty_J. @ 20/5/2010, 14:17)
    ma che stai dicendo??????? :lolabove: io non ho fatto nessun paragone!!!!!!!!!! :moonwalk:
    te lo sei sognato solo tu???? io ho detto che SONO INNAMORATA DEL FIGLIO..... Perdonami se sono cresciuta con i natali di christian de sica.... tanti ricordi......
    :comm8jk.gif:

    Hai un bel coraggio a metterti contro di me per la seconda volta :moonwalk:
    A me, anche solo vedere i trailer di quei (chiamarli film è un'offesa per chi fa davvero cinema) cosi, in TV mi ha rovinato ogni natale.


    E il nome di Christian non può essere nemeno accostato a quello del padre :llinguaccia: :llinguaccia:

    se vuoi la faccio per una terza volta!!!! :ammazz: :ammazz:
    mi dispiace che ti ha rovinato il natale.... ma anche tu, insomma, ti fai rovinare il natale così???? deboluccio..... :ghgh:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:51
     
    Top
    .
  15. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_J. @ 21/5/2010, 18:58)
    se vuoi la faccio per una terza volta!!!!
    mi dispiace che ti ha rovinato il natale.... ma anche tu, insomma, ti fai rovinare il natale così???? deboluccio..... :ghgh:

    E già, io sono debole soprattutto di stomaco, infatti sti film mi fanno vomitare anche il cenone di natale :alcool: :alcool:
     
    Top
    .
24 replies since 18/5/2010, 15:03   433 views
  Share  
.
Top