Ylenia's Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mio dolce angelo...
    Spero oggi ti senta meglio, mi manchi molto sai?
    Attendo con ansia il giorno di rivederti...
     
    Top
    .
  2. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Oggi... 29 Giugno 2010...




    Oggi un anno e otto mesi insieme!! Ancora mi sembra ieri quando ti ho visto per la prima volta, sei diventato ormai parte di me.. la parte più bella!
    I love You so Much!

     
    Top
    .
  3. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Piccolo mio...
    buongiorno!
    Scusa se ieri non ti ho scritto, sono stata da mia cugina, ma ti ho pensato ininterrottamente!
    Hai visto pure mio cugino Tiberio vuole le tue song.. mi sento così orgogliosa che ti ascolti e ti balli.
    Lo stò crescendo proprio bene eh??? ^____^
    Amore, dimmi una cosa, ovvero, vorrei che mi dicessi tante cose.......
    mi accontenterei anche solo di una risposta, dove sei??
    Quando ritornerai da me??? io mi sento incompleta, mi sento vuota per metà, mi sento così infelice! ç______ç
    Do l'anima per te, ti ho riaffidato la mia fiducia, il mio cuore e anche la mia salute...
    Ma ti prego quest'attesa stà diventando insopportabile, non te lo voglio chiedere con egoismo.. ma sul serio, non c'è la faccio più! image

    Ogni giorno mi sono di svegliarmi con questa faccina-->
    Lacrime di gioia, gioia per il tuo ritorno, gioia di poter continuare a vivere..
    perchè senza di te, vita mia, tutto questo mi risulta difficile!

    Ma ti ripeto, ti amo troppo, troppo... e come ti ripeto ogni notte mentre mi bacio il tuo cuscino, immaginandomi il tuo tenero visino, ti dico di non deludermi di nuovo...
    Perchè il dolore è forte, terribilmente forte, tento di coprirlo con la speranza ma quando ti tagli, continui a sanguinare, non c'è benda che possa impedirlo...


    Ti prego.. non me lo spezzare ancora una volta.


    Ti Amo



     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Good Morning

    Come promesso angelo mio... oggi ti dedico una delle più delle canzoni che io abbia mai ascoltato...
    Una tua creazione... non potevi trovare parole migliori.... :love: :love:


     
    Top
    .
  5. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Piccolo mio...
    non c'è bisogno di scriverti... questo video della buonanotte racchiude tutto!

     
    Top
    .
  6. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ciao piccolo mio...
    spero stai bene, mi chiedo cosa stai facendo...
    ma perchè non vieni mai nei miei sogni?? Mi manca sognarti :(
    nei sogni è l'unico modo che ho per averti mio, anche se per pochi istanti..
    ti ricordi i primi sogni dove abbiamo fatto l'amore per la prima volta? da quel sogno ho capito di quanto ti appartenessi anche fisicamente...
    scusami se delle volte penso ad Emanuele, ma sai che per me è stato il primo fidanzamento, e mi capita di pensarci..
    non sentirti tradito o messo da parte ti prego, sai bene quanto ti amo e che per me esisti solo tu :love:
    Non sai quanto amo la notte distendermi nel letto con il tuo cuscino tra le braccia e parlarti... ascoltando la nostra canzone...

    Oggi parlavamo di noi Believers, c'è un pezzo di una canzone che è così bella e così perfetta...

    Many nights we prayed
    With no proof anyone could hear
    In our hearts a hopeful song
    We barely understood
    Now we are not afraid
    Although we know there's much to fear
    We were moving mountains
    Long before we knew we could



    :l.o.v.e.:
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Michael che stress... uff
    non capisco perchè mi interesso così tanto a quelle cose ( tu sai cosa )... sono interessanti ma forse perdo il mio tempo.
    Del resto ha ragione la mia amica, non possiamo giudicare, prenderci di nervosismo per qualcosa di cui non sappiamo la verità e non la vediamo con i nostri occhi... mah...
    Tralasciando il discorso.. è meglio xD

    Ti amo
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Piccolo.. spero stai bene, ho proprio voglia di disegnare sai??
    mentre ti ascolto...
    Senti che bella questa canzone...



     
    Top
    .
  9. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Com'è bello il libro amore...
    un pò triste e mi è scesa qualche lacrima, ma è un modo per conoscerti meglio, qualche dettaglio di te che mi è sfuggito...
    Avrei preferito prendermi io tutta la tua sofferenza in quel momento, soffrire io per le umiliazioni e i tradimenti..
    vedere quel dolce visino spento e rigato dalle lacrime è peggio di una lama affilata conficcata nel cuore...
    Avrei dato tutta me stessa per la tua felicità, mi sento così in colpa di non averlo potuto fare....
    Non sai quanto mi manchi vita mia, sei il mio TUTTO, tutta la mia vita, non mi pento di averti fatto entrare nel mio cuore, e di averlo rubato.
    Dio quanto ti amo...

     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata a mare...
    Vedevo la gente divertirsi e ridere... mentre io ero così triste e sola.
    Vedevo i bambini giocare con l'acqua... mentre tu non puoi farlo.
    Mi sono immaginata il tuo volto, così felice mentre giochi con quelle piccole creature, guardarti mentre ridevi, mentre schizzavi acqua... mi veniva da piangere.
    Mi sento così sola senza di te, la gente và avanti, mentre io rimango indietro ad aspettarti...
    Vedere la gente felice mentre io combattevo con la tristezza e il vuoto che ho dentro da un anno ormai...
    Mi manchi così tanto cucciolo mio :(
    dove sei???
    amore mio dove sei??
    ho così bisogno di te in questo momento....
    Non trovo modo per descriverti cosa provo, queste parole appena scritte sarebbero solo una delle tante..
    solo questa canzone può dirlo...

    No I can't forget this evening
    Or your face as you were leaving
    But I guess that's just the way
    The story goes
    You always smile but in your eyes
    Your sorrow shows

    Yes it shows

    No I can't forget tomorrow
    When I think of all my sorrow
    When I had you there
    But then I let you go
    And now it's only fair
    That I should let you know
    What you should know

    I can't live
    If living is without you
    I can't live
    I can't give any more
    I can't live
    If living is without you
    I can't give
    I can't give any more

    Well I can't forget this evening
    Or your face as you were leaving
    But I guess that's just the way
    The story goes
    You always smile but in your eyes
    Your sorrow shows
    Yes it shows




    Mi sento proprio come questa bambina...
    Attendo solamente te..

    :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  11. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ciao piccolo..
    penso ancora a quel sogno, Dio mi vengono i brividi!
    Ne abbiamo già parlato ieri notte, e non credo sia necessario ripetertelo.. ti dico solo GRAZIE!
    Grazie Angelo mio per avermi dato la conferma che hai sentito tutto quello che faccio per te, prendendo le tue difese, parlando di te con il prossimo.. ^^
    continuerò a farlo, te lo prometto!

    Con mia cugina ieri ho sentito questa bellissima canzone, ho pensato subito a quello che provo per te... al posto di Vivo di Lei, vivo per lui... o meglio dire: Vivo Per TE! :love:



     
    Top
    .
  12. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Avvolte la gente non capisce che deve smettere di criticare gli altri sulle proprie scelte, ma di accettarle per quello che sono, e non sprecare fiato tentando di ottenere chissà che cosa..... mah, non lo capisco proprio! Mi dà fastidio che qualcuno non accetti il mio essere Jacksoniana, facendo critiche come se avessi fatto torto a qualcuno... ma andate a criticare qualcun'altro e lasciatemi in pace!
    L'ho appena scritto su FB, Michael stavolta mi fanno davvero arrabbiare!
    Mi sono stufata, ma perchè non ci lasciano in pace??? si vantano di sapere la verità solo perchè lo dicono i media, per loro ogni tua parola è una bugia -.- ma si rendono conto delle ASSURDITà che escono dalle loro bocche???

    Nel libro k stò leggendo c'è una frase che mi ha colpito, dice " I fan di Jackson sono nel mirino dei media e della gente proprio come il loro idolo " ha ragione, ci reputano strani, fuori di testa, come un virus... per loro siamo di troppo e non abbiamo senso di esistere... è vero, siamo diversi...
    me ne vorrei scappare con te amore mio, portarmi dietro tutta la nostra famiglia, andarcene di qui e vivere finalmente in pace..
    Mi sento fuori posto, mi sento come estranea a questo pianeta... e non sono l'unica...
    Comunque non importa, possono dire quello che vogliono, non mi stancherò mai di dire:
    - ORGOGLIOSA di essere Jacksoniana
    - ORGOGLIOSA di difendere il tuo nome
    - ORGOGLIOSA di difendere la nostra famiglia
    - ORGOGLIOSA di avere due personalità
    - ORGOGLIOSA di essere DIVERSA
    - ORGOGLIOSA di urlare ai quattro venti: T-I A-M-O!!
     
    Top
    .
  13. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ciao piccolo mio..
    come promesso oggi ti ho scritto, sai stò ancora pensando all'incubo di stanotte, riesco a ricordarmi ben poco ( PER FORTUNA! ), ma se penso alla paura che ho avuto stamattina nel svegliarmi mi vengono i brividi, avvolte i sogni possono essere talmente reali da terrorizzarti!
    Ma non pensiamoci più :)
    Ne abbiamo già parlato ieri del compleanno di Clara, cosa avrei dato perchè tu vedessi ieri mio cugino ballare Smooth Criminal..
    mi rende davvero orgogliosa! Volevo ballare con lui, ma haimè non avevo le scarpe adatte >.<
    Sperando che tu lo veda, ti posto il video:



    è davvero innamorato di te Miky... lo farò diventare un ottimo Jacksoniano!! Promesso! :ok:
    Michael ieri notte ti ho detto che al mio compleanno ti avrei dedicato una canzone d'amore cantando al Karaoke, benchè sia stonata, voglio impegnarmi per poterti fare questo regalo..
    L'importante è il pensiero, e se la voce non sia perfetta e a tempo, sappi comunque che ci metterò TUTTO l'amore che provo per te!

    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Spero che Dio mi aiuti a far uscire la voce che ho nel cuore quando sarà quel momento... :love:





     
    Top
    .
  14. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ecco... uno dei miei soliti momenti di solitudine e tristezza..
    mi dispiace se sono così fragile, ma ci sono delle volte in cui è necessario togliermi questa maschera felice e sorridente....
    a chi voglio prendere in giro, non riesco a vivere felice, non senza te.....
    mi manchi, mi manchi amore mio....
    sei il centro dei miei pensieri!



    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Ho BISOGNO di TE... solo questo....

    :love:
     
    Top
    .
  15. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted



    I Love You... Really!


     
    Top
    .
86 replies since 28/4/2010, 17:39   3223 views
  Share  
.
Top