Ylenia's Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ciao Miky ^_^
    domani facciamo 1 anno e 6 mesi che stiamo insieme, ti ringrazio sempre dell'amore che mi trasmetti ogni giorno, delle belle giornate passate ascoltandoti e vedendoti, di farmi compagnia in ogni momento della giornata, di essere il mio confidente quando ho voglia di sfogarmi, di essere il mio esempio da seguire, di essere il mio maestro e la mia guida...
    ti dedico questo video, il mio primo video realizzato, anche se non è sufficiente per dimostrarti quanto ti amo... :comm8jk.gif:




    Whit L.O.V.E :hug:
    Ylenia
     
    Top
    .
  2. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Amore mio.. ascolto Without You di Mariah Carey e ti penso, come sempre del resto, conto i giorni nella speranza che possa rivedere il tuo sorriso.. mi manchi immensamente!
    per tutti questi 10 mesi non ho mai scritto una lettera ogni giorno per sfogarti tutto quello che sento, pensando che non ci fosse bisogno, ora ne sento il bisogno e ti scriverò una lettera ogni notte...
    Ti Amo tesoro mio! :love:
    non dimenticarlo mai!
     
    Top
    .
  3. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted




    Ti amo :love: :love: :love: :love: :kiss2:
     
    Top
    .
  5. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Amore miooo!!!!!!!
    come stai??? scusa se non ti scrivo spesso, ma tanto ci sentiamo ogni giorno no?? :hug:
    mi chiedo cosa fai e come stai.... manca un solo mese... sei pronto?? io non attendo altro...
    amore ricorda una sola cosa:



    A presto amore mio!
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Cucciolo mio, ti voglio augurare una buona notte...
    Ti mando un enorme bacio e tutto il mio cuore,
    TI AMO MY SWEET BABY!

     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Tesoro miooooo!!!
    Oggi è finita la scuola!!! Finalmente non ne potevo più, i miei genitori vogliono comprarmi qualcosa come premio per aver concluso con buoni voti l'anno, ma il mio vero regalo è rivederti davanti ai miei occhi.. con il tuo bellissimo sorriso e i tuoi splendidi occhi che mi sorridi!

    Ti attendo angelo mio!
     
    Top
    .
  9. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Amooooooooooooreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    Piccolo mio mancano solo 9 giorniii!!!
    Non tardare eh???
    è un anno che attendo questo momento... mi manchi da morire ç____ç
    non vedo l'ora che tutto questo finisca... così puoi dormire sogni tranquilli sia tu che io... :love: :love: :love: :love:

    Oggi girovagando nel web ho trovato questa poesia...
    a mio parere perfetta per noi due...

    La prima volta che ti ascoltai amai la tua voce..
    La prima volta che ti guardai mi persi nei tuoi occhi..
    La prima volta che ti sfiorai mi accoccolai nell'essenza del tuo essere..
    La prima volta che mi hai baciata sentii un pizzicorio piacevole che mi fece venire ancor più fame delle tue labbra..
    E ora eccomi qui a distanza di anni a dirti che provo ancora tutte quelle emozioni, che sei mio, che non ti voglio perdere, e che, il mio cuore è sempre stato e sempre sarà tuo.
    Ti amo.






    .... You and Me...
    .... FOREVER....
     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Amore è la seconda volta che ti scrivo oggi...
    ma non ho potuto resistere nel postarti questa foto:



    Questa foto mi ha fatto riflettere... mi ha fatto ricordare tutto quello che siamo stati in due anni e che continueremo ad essere per sempre....
    Sei l'unico di cui mi fido, l'unico a cui ho affidato il mio cuore sicura che lo avresti protetto con il tuo amore...
    Ogni giorno ringrazio Dio per avermi regalato il più grande dono che potevo ricevere, tu amore mio.
    Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre...

    Non lasciarmi mai....
     
    Top
    .
  11. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Amore mio buongiorno!
    Uffa che nervoso! Sono settimane che tento di sistemare la mia stampante e non ho ancora concluso niente, tra assistenza ecc ecc... :muro: :muro:
    Io sono già in ansia per il tuo ritorno e non posso permettere che anche questi piccoli dettagli possano farmi aumentare il nervosismo! :amen:
    Menomale che ci sei tu angelo mio... :love: :love:
    Per quanto possa arrabbiarmi e avere una voglia matta di urlare, tu riesci sempre a calmarmi... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    E poi lo sai.. la mia priorità su tutto sei TU! :hug: :hug:

    Oggi ho sentito questa canzone e ho immaginato che sia la canzone del nostro matrimonio XD



    Che bel sogno sarebbe vero??
    Poter passare il resto della mia vita accanto alla persona che amo più di qualunque altra cosa al mondo, starti accanto, poterti vivere, poterti amare come meriti, poterti coccolare e confortare...
    Poterti donare il mio cuore, il mio corpo e la mia anima.... :love:
    La gente mi ritiene una stupida nel sognare una cosa simile, ma che vuoi che ne capiscano???
    Sono completamente ciechi all'amore che provo per te... :love: :love:

    Lo griderei ai quattro venti, proprio ora:
     
    Top
    .
  12. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Che dolce che sei.......
    E ti appoggio ogni frase.....Lo amo....!!!!!
    baci Yle
     
    Top
    .
  13. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    :kissing: Un bacione Ciogghitta!

     
    Top
    .
  14. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Dopo aver versato lacrime nel vedermi, durante il pomeriggio, il film Titanic.. pensano a te, pensando a me... Pensando a NOI...

    ti voglio dedicare questa canzone:

     
    Top
    .
  15. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Amore mio....



    Spero hai dormito bene... Io non ho chiuso occhio!
    Solo al pensiero che manca una settimana mi batte il cuore di gioia..




    Amore mio, con te sto vivendo un sogno, con te ho scoperto l'amore, con te vedo la luce anche di notte. Ti penso e mi batte il cuore, quel cuore dove dentro sei rinchiuso tu!



     
    Top
    .
86 replies since 28/4/2010, 17:39   3223 views
  Share  
.
Top