Help Me Please!!!

Ho Bisogno di Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyBAM
     
    .

    User deleted


    Buona Sera Ragazzi Scusatemi Ma è Da Un Bel Pò Che Sto Cercando Di Installare Adobe Photoshop CS4 e non so proprio dove trovarlo.....perfavore qualcuno mi potrebbe mettere il link gentilmente?
    Vi Ringrazio In Anticipo! :kiss2:
     
    Top
    .
  2. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Qui trovi il CS4 completo ^^

    http://rapidshare.com/files/158665712/Phot...Portable_IT.rar

     
    Top
    .
  3. FrancyBAM
     
    .

    User deleted


    Scusami Paris ma il link non funziona :\
     
    Top
    .
  4. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Allora vai qui

    Download: www.megaupload.com/?d=CCSQYMJH
    Password: www.soccerartist.it
     
    Top
    .
  5. FrancyBAM
     
    .

    User deleted


    Uffa ma xkè nessuna dei due mi funzionano :(
     
    Top
    .
  6. 'gIu
     
    .

    User deleted


    il secondo è photoshop portable
    e cioè non bisogna installarlo, quindi basta che apri il file win rar e vai dove c'è l'exe di Photoshop e ti parte..
    come non te lo scarica? Ti dà problemi megaupload oppure te lo fà scaricare ma non si apre? non capisco scusa :) spiegati meglio ..a me và senza alcun problema :kissing:
     
    Top
    .
  7. FrancyBAM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('gIu @ 22/4/2010, 03:55)
    il secondo è photoshop portable
    e cioè non bisogna installarlo, quindi basta che apri il file win rar e vai dove c'è l'exe di Photoshop e ti parte..
    come non te lo scarica? Ti dà problemi megaupload oppure te lo fà scaricare ma non si apre? non capisco scusa :) spiegati meglio ..a me và senza alcun problema :kissing:

    Si Apre Ma Non Parte...Scusami Se Non Mi Sono Spiegata Bene :)
     
    Top
    .
  8. 'gIu
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare : )
    non capisco ... a me funziona normalmente
    forse lo apri ma non riesce a caricarlo?
    se è questo prova ad aspettare un pò, perchè a me per aprirsi ci vuole un quarto d'ora visto che il pc è abb. lento..forse è questo .. non saprei : )
    se poi ti dà errore.... insomma ti esce un quadro dove ti dà errore, prova a fare uno screen così vediamo :kissing:
     
    Top
    .
  9. FrancyBAM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('gIu @ 22/4/2010, 14:52)
    non ti preoccupare : )
    non capisco ... a me funziona normalmente
    forse lo apri ma non riesce a caricarlo?
    se è questo prova ad aspettare un pò, perchè a me per aprirsi ci vuole un quarto d'ora visto che il pc è abb. lento..forse è questo .. non saprei : )
    se poi ti dà errore.... insomma ti esce un quadro dove ti dà errore, prova a fare uno screen così vediamo :kissing:

    E come si fanno gli screen ( scusami ma in certe cose sono una schiappa xD) Quando apro winrar mi dice che è un file "Crittografato" e devo inserire una password e qual'è la password??
     
    Top
    .
  10. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    c'è scritto sopra , è www.soccerartist.it ^^
     
    Top
    .
  11. FrancyBAM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParisJackson @ 22/4/2010, 15:18)
    c'è scritto sopra , è www.soccerartist.it ^^

    Oh God....Scusatemi ma in questo periodo sono un pò rimbambita....Scusatemi ^_^
     
    Top
    .
  12. 'gIu
     
    .

    User deleted


    ah ecco! xD
    non ti preoccupare ; )
     
    Top
    .
  13. TyttiJackson
     
    .

    User deleted


    Anche io non riesco ad aprire PSC4...:( Cioè clicco sull'applicazione ma non succede nulla...

    ODDIO Ce l'ho fatta!! Allora per coloro che hanno scaricato questo file e che provano a cliccare eternamente nella applicazione "Photoshop" e non si apre nulla, bene, state sbagliando!! xDD
    Cliccate sulla applicazione, con il tasto desto e sezionale : "Eseguire come amministratore" e magicamente si aprirà!!
    ;)
     
    Top
    .
12 replies since 21/4/2010, 15:12   166 views
  Share  
.
Top