Quale attore/attrice vi sentite di essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, come da titolo.
    A quale attore o attrice vi sentite più vicini/e dal punto di vista caratteriale (ma non solo), che ovviamente dimostrano avere sul grande schermo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Io non lo so. Tu?
     
    Top
    .
  3. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake ~ @ 18/4/2010, 20:09)
    Io non lo so. Tu?

    Ah si avevo dimenticato, magari senza un esempio non avete neanche un input.

    Insomma, dipende dal momento.......in alcuni casi mi sento tanto Brendan Fraser (La mummia, Viaggio al centro della terra ecc.).
    Ma il più delle volte mi identifico, dal punto di vista ironico, in Eddie Murphy e Jim Belushi.

    E poi in tanti altri.......uno dei più frequenti è quello che vedete nel mio avatar (Bud Spencer, se cambierò avatar) :ghgh:

    Edited by -Stranger- - 8/5/2010, 13:50
     
    Top
    .
  4. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 18/4/2010, 23:56)
    Ma il più delle volte mi identifico, dal punto di vista ironico, in Eddie Murphy e Jim Belushi.

    E poi in tanti altri.......uno dei più frequenti è quello che vedete nel mio avatar :ghgh:

    uhao t'identifichi in MJ? :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
    grande Bud, lo sai ke adoro "Bambino"


    Bè Eddie è troppo simpatico, ha un umorismo davvero contagioso.
    Io mi ritrovo in Cameron Diaz anche perchè caratterialmente è molto solare, come lo sono io, e a volte anche in michelle Pfeiffer. però il mio lato maschile s'identifica in Johnny Depp fisicamente,
    lo so Stranger, è una persecuzione :ihih: :ihih: :ihih:
    e caratterialmente uh ci devo pensare...



    Parlando di Sharon Tate :love: :love: :love: :love: mi è venuto in mente che mi sento anche come lei perchè da sua fan da sempre, ho letto tante interviste e visto tanti filmati, e mi ci ritrovo molto in lei

    Maledetto Charles Manson :llinguaccia: :llinguaccia: :llinguaccia: :disgust1: :disgust1: :censured: sarebbe potuta diventare mamma, fare altri film e soprattutto VIVERE :comm8jk.gif:


    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 17:05
     
    Top
    .
  5. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    A volte dal modo di pensare e dallo stile nel muovermi mi sento Marilyn Monroe, ma proprio caratterialmente Eddy Murphy XD
     
    Top
    .
  6. °NastyGirl°
     
    .

    User deleted


    Vedo ancora adesso questo topic!
    Io mi identifico molto in Cameron Diaz sia per quanto riguarda i suoi personaggi nei film, sia per il suo modo di essere nella vita reale.
    Ultimamente mi sento Amanda(L'amore non va in vacanza).
     
    Top
    .
  7. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio Julia Roberts,ma più che sentirmi come lei vorrei essere come lei :lool:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Io Angelina Jolie :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: soprattutto in TOMB RAIDER!!!!!!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 18/4/2010, 18:30   109 views
  Share  
.
Top