Grande Freddie Mercury

Queen, la leggenda del rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Canzone stupenda!!!!!...In my defence....straordinaria....!!!!!
     
    Top
    .
  2. kyochan
     
    .

    User deleted


    a me fanno ridere alcune parti
    ragazze secondo me freddie era bisex si bacia 2 volte quella biondina che era sua moglieee
    quindi... se era gay al 100<% non credo che si sposava
     
    Top
    .
  3. kyochan
     
    .

    User deleted


    PER ANNI HA FREQUENTATO ESCLUSIVAMENTE DONNE»

    Freddie Mercury non era gay
    Per Brian May, storico componente dei Queen, il cantante del gruppo britannico era bisessuale

    LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Una notizia che desta stupore nel mondo della musica. Freddie Mercury, storico cantante dei Queen, scomparso nel 1991, dopo aver contratto l'Aids, non era gay, ma bisessuale. Anzi per molti anni è stato esclusivamente eterosessuale. La rivelazione choc giunge dal compagno di gruppo del leader dei Queen, Brian May. Quest'ultimo sostiene infatti che il cantante non sia stato omosessuale per molti anni e lo dimostrerebbero le svariate relazioni etero di cui lui è sempre stato a conoscenza.

    L'INTERVISTA - Intervistato dal quotidiano britannico «Daily Express», il chitarrista ha dichiarato di essere stato un buon amico di Mercury, oltre che compagno di band. «Durante le nottate trascorse insieme nei primi tour - Freddie aveva solo fidanzate, mai visto un uomo», ha insistito May, sottolineando che anche quando la star ha manifestato più palesemente le sue tendenze omosessuali ha comunque sempre evitato di parlarne direttamente, cercando di sviare le domande. Il chitarrista conclude affermando che probabilmente è stata data troppa importanza alla sua vita personale a scapito del «suo amore per la musica e del suo spirito di sacrificio». Quindi «etichettare Freddy come un gay» sarebbe estremamente «riduttivo», oltre che «inesatto».




    Bè... eravamo gia' al corrente di tutto cio'... noi che sappiamo Tutto , o quasi, di Freddie....

     
    Top
    .
  4. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Sua moglie???...Freddie non è mai stato sposato....
    E' stato 5 anni con Mary Austin,si son lasciati ma rimasti amici molto amici...Ha preferito la compagnia di un uomo..Jim Hutton, son stati assieme fino alla sua morte, lui era lì, lo ha atteso fino alla fine...Freddie si era bisex..Non ho mai capito perchè Brian May, dopo anni si sia messo a rilasciare quest'intervista priva di senso a mio parere....(poi sappiamo come son i giornali, quindi non so quanto possa essere attendibile)..Loro conoscevano Jim.
     
    Top
    .
  5. kyochan
     
    .

    User deleted


    e quello che penso io che era bisex non era gay completamente
    comunque o gay o bisex era un mito e lo sarà per sempre la sua voce rimara
    immortale(come highlander :ihih:)
     
    Top
    .
  6. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Freddie......sarai sempre con me...

    www.youtube.com/watch?v=9f3HcT9toww&feature=fvst
     
    Top
    .
  7. kyochan
     
    .

    User deleted


    oggi sono 19 anni che sei volato in cielo
    lasciando una tristezza enorme nei nostri cuori
    la tua voce vivrà in eterno freddie
    la tua voce ci emoziona sempre come fosse
    la prima volta
    freddie sei unico e lo sarai in eternoo
    ti voglio bene
    sarai il mio mito in eterno :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  8. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Grazie Freddie di tutto quello che ci hai dato.
    Ti amerò per sempre <3
     
    Top
    .
  9. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    19 anni ....oh nn ci credo... sei un grande Freddie <3
     
    Top
    .
  10. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Ieri non ho potuto connettere ma ho reso i miei omaggi al grande Freddie a modo mio.
    Ti amo Freddie, eri e sarai sempre grande, grazie.
     
    Top
    .
  11. MilenaJackson
     
    .

    User deleted


    Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo
    LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Freddy sei un mito :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
70 replies since 15/4/2010, 20:04   1151 views
  Share  
.
Top