Grande Freddie Mercury

Queen, la leggenda del rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaruta
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic perchè vorrei sapere se qui c'e qualcuno chi ama Freddie Mercury come lo amo io.. Lui aveva una voce bellissima, lui era un vero genio della musica..

    Lui era davvero uno grandissimo artista , peccato che ha lasciato questo mondo cosi presto..


    How can I go on
    www.youtube.com/watch?v=f8dkUwidT2o
    'Crazy Little Thing Called Love
    www.youtube.com/watch?v=zO6D_BAuYCI
    The great pretender
    www.youtube.com/watch?v=1ujv9aEUSyQ
    I was born to love You
    www.youtube.com/watch?v=8cBXmKihdCw
    You take my breath away
    www.youtube.com/watch?v=yILTa34FYR8
    Con Michael Jackson, State of shock
    www.youtube.com/watch?v=OEBo0Hf3LqE
    L'ultimo clip, These Are the Days Of Our Lives
    www.youtube.com/watch?v=e1ajCnlawi8
    L'ultima canzone, mi spezza il cuore, Mother Love
    www.youtube.com/watch?v=WLDsd6lUiR8


    Aveva gran' senso di umorismo:
    www.youtube.com/watch?v=8wk9hPubD1Q

    Freddie, ci manchi tanto! sorry

    Edited by Honey64 - 2/2/2012, 14:14
    Attached Image
    freddie-mercury2.jpg

     
    Top
    .
  2. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io pure ammiro Freddie,sul palco poteva sembrare un po' str***o ma scommetto che dietro le quinte era un grandissima persona e mi dispiace essere nata troppo tardi per non averlo potuto conoscere neanche davanti alla tv.
     
    Top
    .
  3. marty_J.
     
    .

    User deleted


    gia!!! i queen e i jackson 5 in assoluto i migliori gruppi della storia!!!!! i beatles non mi fanno impazzire....

    scusa ma freddy ha tante belle foto e roprio quella dovevi mettere?


    image
    apparte i peli qui è davvero bello!
     
    Top
    .
  4. Galaruta
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marty_J. @ 22/4/2010, 15:38)
    beatles non mi fanno impazzire....

    Sinceramente, anche io non riesco capire tutta questa l'agitazione per i The Beatles.. Si, magari sono i novatori della musica di quelli tempi, però non mi spirano molto .. image
    Non vorrei offendere i fan dei The Beatles..Solamente ho detto la mia.. image
    QUOTE
    scusa ma freddy ha tante belle foto e roprio quella dovevi mettere?

    Mi piace quella foto.. Freddie nel concerto, con il microfono nel mano.. E pure al inizio della carriera..
    Non ti piace?
    E questa? image

    Edited by Galaruta - 22/4/2010, 21:32
    Attached Image
    Фредди.jpg

     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    ragazze scherzate?????? :surprise: :surprise: senza i beatles non esisterebbe la musica di oggi.....Michael e i Beatles,2 miti che a modo loro hanno rivoluzionato la musica..ok,mike ha dato un enorme contributo allo spettacolo e ai video,ma i beatles...il pop parte da loro eh??inoltre sono stata in assoluto la prima band ad avere la formazione: 2 chitarre,basso e batteria,e anche i primi che si scrivevano le canzoni da soli ...senza di loro negli ani 70 non sarebbe esistito il rock....Niente queen,niente rolling stones...niente led zeppelin....niente pink floyd...e scusate se e' poco ...infatti tutti i gruppi arrivati dopo hanno sempre dichiarato di aver iniziato imitando i beatles...i beatles hanno gettato tutte le basi per il sound moderno... vi rendete conto voi non dovete pensare alle canzonette...avete idea per i tempi cosa significasse comporre roba del genere??? avete maia scoltato qualche disco dei beatles un po' piu' elaborato tipo Sgt,ppper? no no ragazzi,loro di esperimenti ne hanno fatti tantissimi,senza di loro oggi la musica non esisterebbe....mi dispiace,ma i beatles non potete toccarmeli... :ammazz: :ammazz:
    poi ovvio,se non vi piacciono musicalmente :surprise: :surprise: affronto perche' alcune canzoni sono proprio memorabili e fondamentali per la storia della musica :) :sese: ...comunque dovete riconoscere il loro genio e il loro contrinbuto...

    Edited by Honey64 - 2/2/2012, 14:22
     
    Top
    .
  6. marty_J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaruta @ 22/4/2010, 19:55)
    CITAZIONE (marty_J. @ 22/4/2010, 15:38)
    beatles non mi fanno impazzire....

    Sinceramente, anche io non riesco capire tutta questa l'agitazione per i The Beatles.. Si, magari sono i novatori della musica di quelli tempi, però non mi spirano molto .. pardon
    Non vorrei offendere i fan dei The Beatles..Solamente ho detto la mia.. blush
    CITAZIONE
    scusa ma freddy ha tante belle foto e roprio quella dovevi mettere?

    Mi piace quella foto.. Freddie nel concerto, con il microfono nel mano.. E pure al inizio della carriera..
    Non ti piace?
    E questa? wink3

    :angellove: è stupendooooo!!!

    Edited by Honey64 - 2/2/2012, 14:23
     
    Top
    .
  7. Galaruta
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Michael's Girlfriend 88 @ 29/4/2010, 16:21)
    senz ai beatles non esisterebbe la musica di oggi....
    inoltre sono stata in assoluto la prima band ad avere la formazione: 2 chitarre,basso e batteria,e anche i primi che si scrivevano le canzoni da soli ...senza di loro negli ani 70 non sarebbe esistito il rock....Niente queen,niente rolling stones...niente led zeppelin....niente pink floyd...e scusate se e' poco ...infatti tutti i gruppi arrivati dopo hanno sempre dichiarato di aver iniziato imitando i beatles...i beatles hanno gettato tutte le basi per il sound moderno... vi rendete conto voi non dovete pensare alle canzonette...avete idea per i tempi cosa significasse comporre roba del genere??? avete maia scoltato qualche disco dei beatles un po' piu' elaborato tipo Sgt,ppper? no no ragazzi,loro di esperimenti ne hanno fatti tantissimi,senz adi loro oggi al musica non esisterebbe.

    hai assolutamente ragione..
    Ho solamente detto che purtroppo non mi piace la loro musica
    Però la mia mamma impazzisce per loro
    QUOTE
    .comunque dovete riconoscere il loro genio e il loro contrinbuto...

    di questo non si discute neanche..
    Ovviamente che loro sono geni
     
    Top
    .
  8. Manuela Jackson
     
    .

    User deleted


    Wow i Queen e Freddie sono grandi...Io amo le loro canzoni *___*
     
    Top
    .
  9. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    anche io ho tutta la discografia dei Queen sull'ipod,,,e ho anche quasi tutti i cd... :) a dire la verita' mi paicerebbe abere anche qualche vinile,...mio padre ne ha tanti di quando era ragazzo,ma purtroppo non ha nulla dei Queen...mado' mi dispaice proprio il modo in cui e' morto freddy,,,,se penso che sarei potuta andare a vedere un concerto dei queen con la formazione al completo....mado' che bellezza sarebbe stato... :angellove: :disgust1: destino crudele :(

    Edited by Honey64 - 2/2/2012, 14:24
     
    Top
    .
  10. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    Se Dio esiste, ha la voce di Freddie.
    Dico solo questo perchè se cominciassi a parlare, m'implorereste in cantonese di mettermi una ciabatta in bocca.
     
    Top
    .
  11. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyMJ @ 9/5/2010, 17:56)
    Se Dio esiste, ha la voce di Freddie.
    Dico solo questo perchè se cominciassi a parlare, m'implorereste in cantonese di mettermi una ciabatta in bocca.

    Si, però Mike lo porta a scuola!! :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  12. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 9/5/2010, 18:00)
    CITAZIONE (BunnyMJ @ 9/5/2010, 17:56)
    Se Dio esiste, ha la voce di Freddie.
    Dico solo questo perchè se cominciassi a parlare, m'implorereste in cantonese di mettermi una ciabatta in bocca.

    Si, però Mike lo porta a scuola!! :vibrate: :vibrate:

    Sono politeista, sappilo
    MUAAAAAAAA
     
    Top
    .
  13. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyMJ @ 9/5/2010, 18:06)
    CITAZIONE (-Stranger- @ 9/5/2010, 18:00)
    Si, però Mike lo porta a scuola!! :vibrate: :vibrate:

    Sono politeista, sappilo
    MUAAAAAAAA

    :lolabove: :lolabove: :lolabove:
    Non dicevo a Frddie come Dio, ma come cantante
     
    Top
    .
  14. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto Freddie per caso...ho sentito le sue canzoni cantate da un altro artista che adoro, e ho provato ad ascoltare le originali...e da lì e scattata la scintilla. Superiore a chiunque, un grandissimo...i Queen, Mike e i Beatles sono certamente le basi della musica moderna, anche se la musica dei Beatles proprio non mi piace >_<
    CITAZIONE
    e mi dispiace essere nata troppo tardi per non averlo potuto conoscere neanche davanti alla tv.

    Stessa cosa...mi sarebbe piaciuto poterlo vedere ancora in vita
     
    Top
    .
  15. alessia;
     
    .

    User deleted


    Lo adoro *______*
    Lui e Michael sono i migliori ♥
     
    Top
    .
70 replies since 15/4/2010, 20:04   1151 views
  Share  
.
Top