Grande Freddie Mercury

Queen, la leggenda del rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    I tuoi boccoloni non saranno più quelli di una volta, ma sei sempre uno dei più grandi chitarristi di tutta la storia comunque! *__*
    Lo ripeto ancora: A U G U R I B R I A N H A R O L D M A Y !
     
    Top
    .
  2. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi sto appassionando troppo tardi..ma meglio tardi che mai ;)
    Non lo so descrivere...ma è...un GRANDE!
    Non amo questo genere di musica,ma grande baffo mi fa venir la pelle d'oca!
     
    Top
    .
  3. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    E oggi, facciamo gli auguri al grandissimo (e bellissimo :alcool:) batterista, R O G E R T A Y L O R!
    Oggi compie 61 anni!

    image
     
    Top
    .
  4. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Ommioddio oggi è il compleanno di Roger?! Me l'ero completamente scordato ç.ç

    Auguri amore miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo io ti amo sappilooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  5. JapanLove
     
    .

    User deleted


    A proposito: Lo sapevate che Freddie venne accusato dai Media di pedofilia solo per l'idea di girare il video "The Miracle" con dei bambini? =_________________=
     
    Top
    .
  6. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Mary, l'ignoranza della gente non ha limite O.O''
     
    Top
    .
  7. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Infatti.
    Purtroppo pure Freddie venne torturato dalla Stampa.
    Soprattutto per il suo orientamento sessuale e la sua "vita" notturna.
     
    Top
    .
  8. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito che ci fosse di male nel fatto che Freddie Mercury era gay. Non restava comunque un grande cantante? O un grande compositore? Quì la gente giudica solo per l'orientamento sessuale e non per ciò che fa realmente una persona. Ma che schifo.
     
    Top
    .
  9. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    E' un idiozia, ne hanno sparate parecchie anche su Fred purtroppo.
     
    Top
    .
  10. kyochan
     
    .

    User deleted


    amo molto freddie ,era un mito e lo sara per sempre *______________*
    era bravo anche a disegnare
     
    Top
    .
  11. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Beh avevano accusato pure lui di pedofilia..e mi capita a volte in certi forum di sentire gente che lo disprezza per questo.....Io amo Freddie da 20 anni, per quello che è stato, per la sua persona, la sua fragilità e per la sua musica e voce....Il resto non conta....sono solo cattiverie!!!
     
    Top
    .
  12. kyochan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciogghitta @ 22/10/2010, 13:20)
    Beh avevano accusato pure lui di pedofilia..e mi capita a volte in certi forum di sentire gente che lo disprezza per questo.....Io amo Freddie da 20 anni, per quello che è stato, per la sua persona, la sua fragilità e per la sua musica e voce....Il resto non conta....sono solo cattiverie!!!

    vorrei sapere freddie che persona era ,al di fuori della musica
    perche io lo conosco solo artisticamente che lo stimo molto
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    Edited by Honey64 - 2/2/2012, 14:31
     
    Top
    .
  13. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Beh....Fragile,determinato,allegro,simpaticissimo,soffriva anche lui la solutidine e l'opportunismo di chi lo circondava....Non era sicuramente una persona facile da gestire, ma credo lo siano un pò tutti i "geni" come loro...Sognava qualcuno che gli volesse bene per ciò che era....Amica fidata (nonchè sua ex fidanzata) Mary Austin,(che ora vive nella sua casa di Kensinghton :muro: :muro: ..ha fatto cancellare tutte le dediche la strozzerei)!!!!.......Poi con Jim Hutton sembrava avesse trovato una stabilità affettiva.....ma poi..........Stop altrimenti piango :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    P.S. Ti consiglio di leggere(se si trova)..il libro "parole e pensieri di Freddie Mercury"....bellissimo.....

    Ma anche quello scritto da Jim Hutton mi è piaciuto tanto..... :comm8jk.gif:

    Edited by Honey64 - 2/2/2012, 14:32
     
    Top
    .
  14. kyochan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciogghitta @ 22/10/2010, 13:38)
    Beh....Fragile,determinato,allegro,simpaticissimo,soffriva anche lui la solutidine e l'opportunismo di chi lo circondava....Non era sicuramente una persona facile da gestire, ma credo lo siano un pò tutti i "geni" come loro...Sognava qualcuno che gli volesse bene per ciò che era....Amica fidata (nonchè sua ex fidanzata) Mary Austin,(che ora vive nella sua casa di Kensinghton :muro: :muro: ..ha fatto cancellare tutte le dediche la strozzerei)!!!!.......Poi con Jim Hutton sembrava avesse trovato una stabilità affettiva.....ma poi..........Stop altrimenti piango :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    P.S. Ti consiglio di leggere(se si trova)..il libro "parole e pensieri di Freddie Mercury"....bellissimo.....

    Ma anche quello scritto da Jim Hutton mi è piaciuto tanto..... :comm8jk.gif:

    grazie mille tesoro :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :hug: :kissing:
    so che il nostro michael partecipo al suo funerale :( ,chissa se michael ascolta ancora le sue canzoni :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    Edited by Honey64 - 2/2/2012, 14:32
     
    Top
    .
  15. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Davvero Michael partecipò al funerale di Freddie? :O
    Non lo sapevo proprio!
     
    Top
    .
70 replies since 15/4/2010, 20:04   1151 views
  Share  
.
Top