Articolo di giornale olandese: Michael è vivo e tornera'.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Raga su facebook una mia amica ha condiviso questo:
    image

    Traduzione:
    Michael Jackson tornerà Michael Jackson non è morto, è vivo. E lui tornerà. Presto sarà lo spot di nuovo. Egli poi svegliarsi l'umanità con il suo messaggio: il mondo sta per essere controllato da una società segreta o, peggio, l'Anticristo.

    Michael è in clandestinità per tornare più forte e per esporre il Nuovo Ordine Mondiale. Questa è la convinzione delle masse, che cercano a vicenda su Internet. A www.michaeljacksonhoaxforum.com essi indizi di scambio e di idee. Essi imputare Michael di una sorta di ruolo messianico.

    La tribuna attrae anche gli avversari feroce dei "Jackson-alive 'pensiero, che si traduce a volte in pericolo i messaggi. Ecco perché questi due iniziatori olandesi utilizzare i loro soprannomi, Mo ed Souza. Ma Lu rivela che lei è un residente di 41 anni di Kollumerland.

    Che c'è un modello coerente nelle persone negando la morte di una celebrità, non Mo mente. Le prove mostrano Elvis è vivo è minore in proporzione a questo caso. "Forse 1 / 10 parte di indizi che abbiamo su Michael Jackson" essere vivo.

    Secondo Mo e Souza ci sono prove importanti nel certificato di morte. "Dimostra il nome di Michael Joseph Jackson. Questo nome non è secondo i suoi altri documenti ufficiali di identificazione. Coloro show di Michael Jackson, Joe come il suo nome. Questo è qualcosa che non può essere cambiato dall'oggi al domani".

    Poco dopo la morte di Michael è stato riportato cominciarono dubitare. Michael è stato ricordato sulla CNN dal suo amico Dave Dave, un uomo il cui volto è stato mutilato nel 1983 perché ha deliberatamente fu data alle fiamme dal padre. Dave Dave raccontato come Michael prese cura di lui ed è stato come un padre per lui.

    Mo e Souza sono stati sorpresi dalla comparsa Dave Dave alla CNN: quei gesti, quel modo di parlare. "Ci è caduto dal divano, e gridò: E 'lui!". Michael e Dave volti erano semplicemente in modo che corrisponda con il computer.

    Mo e Souza dire dire che è incredibile che l'autopsia completa è stata rilasciata al pubblico, mentre la causa contro il medico di Jackson deve ancora cominciare. La descrizione minuziosa del corpo non coincide con il corpo di Michael, che credono. Non vi è menzione del Jackson ustioni subite durante le riprese uno spot Pepsi. Nessuna parola sulla fessura cosmetici il mento, o il lupus cutaneo della malattia.

    Mo non è certo un fan di Jackson, ha sottolineato. "I veri fans sono dure a morire non si accorgono neppure che cosa sta succedendo. Semplicemente scrivere 'Oh ci manchi tanto' sul forum dei fan, questo è quanto lontano che ottengono. Abbiamo iniziato a indagare because le cose non tornano. ''

    "L'ambulanza con la quale è stato trasportato in ospedale fece tre tentativi di uscire dalla strada carrabile indietro, che non ha senso, come Google Earth mostra c'è una grande rotonda sulla proprietà. Perché non l'ambulanza accelerare, e non c'erano luci, né sirene di allarme? ".

    Per Mo e Souza è chiaro: la scomparsa di Michael è collegato ad altri eventi di rilievo: ammendanti del Mondo come il reverendo King, il presidente Kennedy e la principessa Diana sono stati rimossi, la società segreta degli Illuminati è in procinto di colpire, l'Età dell'Acquario è in arrivo.

    Kollumerland Mo's mantiene la sua identità segreta, perché le minacce sono state ventilate nei loro confronti. Lei sa che lei è deriso, ma è meno importante. Essa è convinta che avrà l'ultima risata quando Michael emerge. Si prega di essere pazienti.

    E' del
    3/04/10
    Che ne pensate?

    A parte che non è tradotto benissimo ma l ho preso dal link della mia amica!
     
    Top
    .
  2. Rossana25
     
    .

    User deleted


    Impressionante...Non sarà questa la vera notizia alla quale faceva riferimento Black?? O.o
    Ducitta, sai per caso chi ha pubblicaìto questo articolo??


    Aspettate, ripensandoci il video postato da " IWANTYOUBACK" è sempre di una rete televisiva olandese !!??!!

    Edited by Rossana25 - 4/4/2010, 23:52
     
    Top
    .
  3. Dangerous Girl '92
     
    .

    User deleted


    penso che sono sconvolta, eccitata, felice, scombussolata allo stesso TEMPO"!!!!!! che belli che sono questi articoliiiiiiiiiiiiiiii!!!! GRAZIE INFINITE X LA NOTIZIA!!!!!! VI VOGLIO TANTO BENE SAPETE????
    :love: :ok: :hug: :kissing: :<3:

    CITAZIONE (Rossana25 @ 4/4/2010, 23:48)
    Impressionante...Non sarà questa la vera notizia alla quale faceva riferimento Black?? O.o
    Ducitta, sai per caso chi ha pubblicaìto questo articolo??

    credo proprio che questa sia la notizia a cui black faceva riferimento
    :kissing:

    Edited by Arcoiris - 29/1/2012, 03:48
     
    Top
    .
  4. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    C'è il link nello stamp del giornale! Io l ho preso da facebook da una mia amica jacksoniana XD
    Ragazzi io non so che pensare...queste cose sono sconvolgenti e dette da un giornale! Insomma raga.......adeesso tutto il mondo la crede come noi! Insomma, MICHAEL E' VIVO! Non siamo solo noi "pazzi" e visionari XD
    Ps. Mi stupisco come possa Michael trasformarsi in quel modo..senza offesa eh, ma poteva scegliere un soggetto migliore XD

    raga guardate anche questo video:
    www.youtube.com/watch?v=En5Q4syywcw la voce è un pò quasi al tono di Michael...mamma mi fa impressione..
     
    Top
    .
  5. Rossana25
     
    .

    User deleted


    Si infatti, come aveva detto Daniela...Pian piano anche le reti televisive, internet, giornali cominciano a guardare la teoria delle NON MORTE con più serietà...
    E questo perchè????

    SIAMO VICINIIIIIII AL BAMMMMMM!!!!!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: ( scusate il maiuscolo ma rende maggiormente il mio stato d'animo precario xD )
     
    Top
    .
  6. Comeback 61
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze, non voglio smorzare il vostro entusiasmo, d'accordo, che se ne parli, ma se leggete l'articolo, non è molto <buono>, viene scritto con un tono, fra l'altro non molto velato, di puro sarcasmo, fra l'altro si asserisce che MO e SOUZA siano olandesi, da quando?? Se le loro identità, dice il giornale, sono segrete, come fà a dire che sono olandesi???
    Bisogna SEMPRE andare con i piedi di piombo, restate sulla terra, poi ogni uno è libero di pensarla come crede, ma non bevete tutto quello che vi viene messo sotto agli occhi...
    Fra l'altro c'è giustamente il link sulla testata, qualc'uno ha fatto un controllo? adesso ci dò un occhiata, non vorrei si trattasse di un giornalino della parrocchia .....


    Edited by Arcoiris - 29/1/2012, 03:49
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Io l ho postata tanto per dar una "nuova notizia" ma non so per quanto ci credo anche perche' per ora sono fissata con la canzone TABLOID JUNKIE di Michael dove dice: Solo perche' lo vedete alla tv o lo leggete nei giornali NON VUOL DIRE CHE SIA VERO NON VUOL DIRE CHE SIA VERO! XD scusate ma questa canzone me la ripeto in testa ogni volta che leggo una news XD
     
    Top
    .
  8. Rossana25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comeback 61 @ 5/4/2010, 00:04)
    Scusate ragazze, non voglio smorzare il vostro entusiasmo, d'accordo, che se ne parli, ma se leggete l'articolo, non è molto <buono>, viene scritto con un tono, fra l'altro non molto velato, di puro sarcasmo, fra l'altro si asserisce che MO e SOUZA siano olandesi, da quando?? Se le loro identità, dice il giornale, sono segrete, come fà a dire che sono olandesi???
    Bisogna SEMPRE andare con i piedi di piombo, restate sulla terra, poi ogni uno è libero di pensarla come crede, ma non bevete tutto quello che vi viene messo sotto agli occhi...
    Fra l'altro c'è giustamente il link sulla testata, qualc'uno ha fatto un controllo? adesso ci dò un occhiata, non vorrei si trattasse di un giornalino della parrocchia .....

    xD xD tranquilla il mio entusiasmo ormai è alle stelle, anche perchè buona o cattiva che sia la notizia l' importante è che se ne parli...Ma soprattutto che l' ennesima previsione di Black si sia avverata...!!! notizie BUONE per i believer...STRANE per i non-believer, ricordate cosa ci disse per quanto riguardava oggi, il 3 aprile ?? ECCO, così E'STATO!!! :vibrate:

    Edited by Arcoiris - 29/1/2012, 03:49
     
    Top
    .
  9. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    ma black parlava di tmz... raga non per guastare la festa (anche io ero presa) ma rifletteteci un pò!
    Magari Daniela ancora non sa di questa notizia! Non per essere cattiva, ma freniamoci raga! Tanto giugno sta arrivando avremo tutte le risposte che vogliamo e cerchiamo! ;)
     
    Top
    .
  10. Rossana25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta93 @ 5/4/2010, 00:14)
    ma black parlava di tmz... raga non per guastare la festa (anche io ero presa) ma rifletteteci un pò!
    Magari Daniela ancora non sa di questa notizia! Non per essere cattiva, ma freniamoci raga! Tanto giugno sta arrivando avremo tutte le risposte che vogliamo e cerchiamo! ;)

    Bè la notizia da TMZ già ci è arrivata...Quella dove hanno sottolineato che lui era un drogato( -.-" ) ma che cmq quella dose di propofol lo avrebbe solamente potuto addormentare!! DI CERTO..NON...UCCIDERE

    Quello che dico anch' io....Ormai mancano solo due mesi, dopo di che la verità bella o brutta che sia verrà a galla...
     
    Top
    .
  11. Comeback 61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta93 @ 5/4/2010, 00:14)
    ma black parlava di tmz... raga non per guastare la festa (anche io ero presa) ma rifletteteci un pò!
    Magari Daniela ancora non sa di questa notizia! Non per essere cattiva, ma freniamoci raga! Tanto giugno sta arrivando avremo tutte le risposte che vogliamo e cerchiamo! ;)

    Scusami, ma non c'è una foto migliore di questo articolo, con una data?? Io sto scorrendo tutti gli articoli di questo giornale, ma non lo trovo, poi è tutto in tedesco, figuriamoci...comunque, giustamente, il più importante da seguire è TMZ, e non solo le news scritte, bisognerebbe seguire i live di TMZ, dove parlano i due giornalisti, e sopratutto leggere i commenti, solo che se uno non è madrelingua inglese, o ha una conoscienza ottimale della lingua parlata, è una ardua impresa...
    :scusa: :moonwalk:

    Edited by Arcoiris - 29/1/2012, 03:51
     
    Top
    .
  12. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    No ripeto, l ho trovato su facebook, da una mia amica. non ho idea da dove l abbia preso, naturalmente ho chiesto e aspetto risposta... da qualche parte ci sara' pur qualcosa da dove l ha preso altrimenti?XD
     
    Top
    .
  13. Brilly80
     
    .

    User deleted


    ragazze ma questa è una teoria elaborata da souza e mo.non so se quell'articolo ha "rubato" quella teoria dal loro forum..
     
    Top
    .
  14. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie ducitta^^
    non è la prima volta che ne parlano.... una volta trovai e postai un video di un telegiornale francese che faceva vedere tutte le prove che noi abbiamo analizzato per mesi.
    Forse si inizia davvero ad aprire gli occhi.... boh....
     
    Top
    .
  15. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Interessante...pian piano sta arrivando tutto a galla...grazie Ducitta ^^
     
    Top
    .
29 replies since 4/4/2010, 22:44   4298 views
  Share  
.
Top