Quante volte avete visto TII in dvd o Blu Ray?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mah...2 o 3 volte
    41.94%
    13
  • Una decina di volte
    38.71%
    12
  • Una quartina di volte
    6.45%
    2
  • Non l'ho ancora visto
    6.45%
    2
  • Una ventina di volte
    3.23%
    1
  • Di più!!
    3.23%
    1
  • Io non ho comprato nè il dvd nè il BR
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

Quante volte avete visto TII in dvd o Blu Ray?

Votate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TyttiJackson
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quante volte avete visto TII??
    Potreste non crederci ma da quando l'ho comprato l'ho una 1 volta...
    Non riesco a guardarlo perchè mi fa soffrire troppo...e voi??
    VOTATE!!
     
    Top
    .
  2. God Bless You.
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato il 28 Febbraio e da lì l'avrò visto almeno dieci volte XD Però i contenuti speciali solo una volta ù.ù
     
    Top
    .
  3. Brilly80
     
    .

    User deleted


    si..una decina di volte..bello perchè così unisco l'utile al dilettevole: metto i sottotitoli in inglese così mi vedo il film e imparo/ripasso l'inglese..

    oddio che bello quando dice

    I GOTTA CUE THAT

    in the way you make me feel.
     
    Top
    .
  4. TyttiJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brilly80 @ 2/4/2010, 11:35)
    si..una decina di volte..bello perchè così unisco l'utile al dilettevole: metto i sottotitoli in inglese così mi vedo il film e imparo/ripasso l'inglese..

    oddio che bello quando dice

    I GOTTA CUE THAT

    in the way you make me feel.

    C'hai ragione :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    mi pare 2 volte....ma per il semplice fatto che io spesso guardo altri dvd ma sempre su Mike ovviamente!! Ma il this is it mi piace davvero un sacco! :vibrate:
     
    Top
    .
  6. DirtyDiana.
     
    .

    User deleted


    una decina di volte
    2 volte al cinema..le altre volte a casa o con le mie amiche che erano curiose di vederlo! :clapping:
    Anche se moltissime volte lo mando avanti solo per vedere quando canta human nature :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  7. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    Praticamente zero volte.
    L'ho preso in Blu-Ray, ma ho solo visto qualche spezzone per provare che funzionasse :ghgh:

    Quella volta la cinema mi è bastata...... :alcool:
     
    Top
    .
  8. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 2/4/2010, 18:06)
    Praticamente zero volte.
    L'ho preso in Blu-Ray, ma ho solo visto qualche spezzone per provare che funzionasse :ghgh:

    Quella volta la cinema mi è bastata...... :alcool:

    Oddio non è che siamo fratelli??? (vabbè sarei un cicino grandina come sorella :ghgh: )

    no perchè anch'io faccio come te!! compro i DVD di MJ e poi.... li tengo lì... rimando sempre, come se avessi paura delle sensazioni che mi suscita, oppure BOOOH...chi ci capisce è bravo!
     
    Top
    .
  9. Didola_Jackson
     
    .

    User deleted


    Beh, io non l'ho visto TUTTO una decina di volte....L'ho visto tutto al cinema con gli amici, e il giorno in cui l'ho comprato, poi il resto ne ho visto sempre degli spezzoni per esempio il pomeriggio presto o il sabato sera prima di addormantarmi...
     
    Top
    .
  10. TyttiJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Didola_Jackson @ 3/4/2010, 15:34)
    Beh, io non l'ho visto TUTTO una decina di volte....L'ho visto tutto al cinema con gli amici, e il giorno in cui l'ho comprato, poi il resto ne ho visto sempre degli spezzoni per esempio il pomeriggio presto o il sabato sera prima di addormantarmi...

    Anche a me piace fare così...lo faccio con tutti i dvd musicali!
     
    Top
    .
  11. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    io per adesso l ho visto SOLO 2volte....per questioni di tempo,credo di rifarmi durante l estate ^^
     
    Top
    .
  12. DanyaLovesMJ
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto 3 volte al cinema e una decina di volte a casa, da sola o con mio figlio. Ho comprato anche il dvd pero i contenuti extra li ho visti solo una volta perche mi fanno piangere un sacco ... SEMPLICEMENTE LO AMO !!! :love: :love: :love: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  13. aky_LOVE
     
    .

    User deleted


    ok io l'ho visto solo due volte... ma è favoloso!
    quindi credo che lo rivedrò quest'estate con tutta calma
     
    Top
    .
  14. TyttiJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyaLovesMJ @ 3/4/2010, 20:39)
    Io l'ho visto 3 volte al cinema e una decina di volte a casa, da sola o con mio figlio. Ho comprato anche il dvd pero i contenuti extra li ho visti solo una volta perche mi fanno piangere un sacco ... SEMPLICEMENTE LO AMO !!! :love: :love: :love: :<3: :<3:

    Io ho visto degli spezzoni degli extra.... :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  15. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto 2 volte perchè quando è uscito il dvd all'inizio l'ho trovato solo a noleggio e poi non ho avuto tempo di andare in altre videoteche.Invece l'altra settimana ero libera e sono andata in una videoteca e il negoziante mi stava lodando perchè ero l'unica cliente che non ha usato la scusa dellla crisi per non prendere un dvd originale,quindi mi ha detto che me l'avrebbe anche regalato ma che dovevo aspettare un po' prima che arrivasse perchè pensava di aver già fatto la spedizione.Invece due giorni dopo mi ha chiamata e mi ha detto che invece ha controllato nel carrello e c'era.

    MORALE DELLA FAVOLO:e finalmente ho visto This Is It per la prima volta :vibrate: :michael1: :michael2:
     
    Top
    .
32 replies since 2/4/2010, 09:14   440 views
  Share  
.
Top