NUOVA INIZIATIVA - OMAGGIO A MICHAEL JACKSON: TRIBUTO IN TV

MICHAEL: UN UOMO, UN PADRE, UN FIGLIO, UN AMICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti....!!..avete fatto un buon lavoro e i video sono meravigliosi...!!!

    :clapping: :clapping: :clapping: :l.o.v.e.:
     
    Top
    .
  2. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Grazie Anly per le modifiche che sono state apportate all'intera sezione del progetto e in particolare al topic sugli indirizzi e-mail e recapiti vari.
    Attendiamo conferma di Sony su come procedere per l'invio delle e-mail.
    :kiss2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bughetta @ 8/5/2010, 11:40)
    Grazie Anly per le modifiche che sono state apportate all'intera sezione del progetto e in particolare al topic sugli indirizzi e-mail e recapiti vari.
    Attendiamo conferma di Sony su come procedere per l'invio delle e-mail.
    :kiss2:

    Restiamo in attesa per vedere come muoverci da questo punto in poi :kiss2:
     
    Top
    .
  4. FRANCY65.
     
    .

    User deleted


    Ho visto oggi i due video.
    Grazie a tutti di cuore: siete stati bravissimi.
    Sono felice di vivere questa esperienza di AMORE per Michael.
    Questa unione di tutti noi per un uomo UNICO come lui è una cosa bellissima.
    Un abbraccio a tutti.
    Francy :hug:
     
    Top
    .
  5. fiveking
     
    .

    User deleted


    anche se posto un pò meno , vi seguo sempre , ho meno tempo causa super aumento di lavoro , ma per qualsiasi cosa io vi seguo e sono qui :)thx siete grandi :D
     
    Top
    .
  6. human natur
     
    .

    User deleted


    :ops.gif: Ho visto solo oggi i video messaggi...i nostri lavori sono stati fantastici!!! Grazie a Bughetta,grazie ad Anly e grazie a tutti quelli che hanno aiutato nei lavori (compreso il mio) ragazzi siete meravigliosi,senza di voi non so che fine avrei fatto!
    Siete la mia seconda famiglia...se Michael vedesse sicuramente si commuoverebbe tantissimo.Vi voglio tanto bene! Davvero! Che Dio vi benedica tutti! :kiss2:
     
    Top
    .
  7. michaeljacksonlove
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo inviatemi una mail [email protected]
     
    Top
    .
  8. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Questa è veramente una bellissima idea image Bughetta, conta pure su di me per qualunque cosa!
     
    Top
    .
  9. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ciao Marika, vorrei davvero ricominciare a credere in questa iniziativa.. forse dovrei provare a disturbare ancora alcune persone.. ci provo.. chi vuole può riprovarci. Scriviamo scriviamo scriviamo!!! Mandiamo la stessa e-mail dell'anno scorso.. La speranza è l'ultima a morire. Un bacio!
     
    Top
    .
  10. kate jackson
     
    .

    User deleted


    Contate anche su di me, qualsiasi cosa decidete, sono con voi!!!! :muccetta:
     
    Top
    .
  11. the_king_of_pop
     
    .

    User deleted


    Bugetta io ci sono!!Se avete bisogno di qualcosa fatto al computer come video ci sono!!Sono bravissimo al computer!!!Dobbiamo far arrivare il messaggio di Michael a tutti!!E spero che mi fare partecipare a qualcosa!!Sono venuto a conoscenza solo ora di questo progetto anche perchè quando era partito io non ero registrato!!PER FAVORE VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IO!!
     
    Top
    .
  12. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Dolcissimo raggio di sole...allora..mandiamo di nuovo la mail?

    se sì, non si potrebbe anche avvisare nel topic 4 chiacchere...visto che è il topic più seguito?

    :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  13. Humpakistani
     
    .

    User deleted


    Well i love you micheale jackson and he was one of my most favorite in the world and thanks all of you by tributing him
     
    Top
    .
  14. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi posto qui il link del topic dell'anno scorso per ricordare o capire come ci siamo mossi.

    https://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47994088

    Io sono ripartita da lì.. Si tratta di riprovare a spedire l'e-mail di Sony Antares o la mia oppure una totalmente creata da voi agli indirizzi e-mail o fax che trovate sempre in questo topic o a qualsiasi altro che vi venga in mente.

    Se volete pubblicizzare ulteriormente l'iniziativa per favore pensateci voi. Se ci tenete davvero e se pensate che possa essere davvero importante come ci ho sempre creduto io, fatelo.

    Vi abbraccio. :love:
     
    Top
    .
283 replies since 30/3/2010, 20:00   5514 views
  Share  
.
Top