NUOVA INIZIATIVA - OMAGGIO A MICHAEL JACKSON: TRIBUTO IN TV

MICHAEL: UN UOMO, UN PADRE, UN FIGLIO, UN AMICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Buona sera,

    Mi spiego meglio perché ci tengo troppo... qualcuno mi lancerebbe qualcosa contro, me lo sento.. ma non importa, insisto lo stesso. E' troppo importante questa cosa.

    Insisto con la faccenda del video perché voglio farvi capire che questo servirebbe per presentarci alla redazione della trasmissione che dovremmo concordare insieme.
    La prima cosa da fare è infatti stupire e convincere la redazione affinché ci dia la possibilità di avere questo spazio in trasmissione dedicato a Michael.
    Se facciamo un video con tanti brevi messaggi scritti da ognuno, faremo vedere che siamo veramente in tanti e che veniamo da diverse parti del mondo e che siamo di diverse età, per questo si pensava fosse meglio scrivere sotto ad ogni messaggio anche la nostra provenienza, età e nome vero per chi vuole.
    Devono chiedersi il perché Michael sia amato da gente così diversa fra loro e di diversissime generazioni a confronto!

    La scaletta della trasmissione poi toccherà i punti riguardanti Michael "uomo", "padre", "figlio" e "amico". Non si deve parlare di mistero, di morte, di finta morte.. e la redazione deve capire che non devono parlare delle accuse del passato riguardo la pedofilia, la dipendenza da farmaci.. non deve essere in alcun modo denigrato o sminuito nella persona. Lui deve essere innalzato, si deve parlare della sua concezione di Dio, della vita, dell'amore attraverso la lettura delle sue opere.
    Con la traduzione di alcuni testi delle sue canzoni, dobbiamo far capire la grandezza dell'uomo e non della star.

    Ci si deve concentrare sull'immagine di Michael come persona, su quello, ripeto, che la gente non sa di lui. Chi è che sa al di fuori dei fans che Michael scriveva poesie e racconti? Quindi si possono leggere in trasmissione e facciamo vedere i video, ripeto, dei suoi sermoni come quello bellissimo di Oxford!!

    Poi, vogliamo avere anche un nostro rappresentante del forum, magari una persona che abita abbastanza vicina allo studio televisivo e che sarebbe pronta a rappresentarci in tv? Ben venga. Altrimenti dovremo affidarci al conduttore e dirgli cosa leggere. E' chiaro che sarebbe meglio se uno di noi andasse di persona, ma sì sa che questo non è semplice...
    Voi che ne pensate?

    Avete capito cosa intendo? Io so che believers e non believers su questo sono sulla stessa lunghezza d'onda. Ne sono sicura. Non possiamo non essere d'accordo su questo. Michael ha bisogno di tutti noi.
    Siamo tutti stanchi di sentire che parlano male di lui! Dobbiamo dire basta! Glielo dobbiamo!

    Pensateci. Prego chi di voi che crede già in questa iniziativa a chiamare chi del forum non si è ancora accorto di questo. Spero convinceremo più persone possibile.
    Vi abbraccio tutti!
    :kiss2:





     
    Top
    .
  2. Honey64
     
    .

    User deleted


    Bughetta
    io ci sono; d'accordissimo che il video serva da presentazione poi lascerei la parola a Michael ... direi che di materiale ce n'è tanto!

    Purtroppo con il pc sono un disastro e non potrò essere utile per un eventuale video, ma per altre cose sono a disposizione.

    Sono ancora un pò indecisa su quale trasmissione potrebbe essere migliore ... ma ci pensiamo su.

    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3. babol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bughetta @ 30/3/2010, 21:00)
    Buona sera,

    Mi spiego meglio perché ci tengo troppo... qualcuno mi lancerebbe qualcosa contro, me lo sento.. ma non importa, insisto lo stesso. E' troppo importante questa cosa.

    Insisto con la faccenda del video perché voglio farvi capire che questo servirebbe per presentarci alla redazione della trasmissione che dovremmo concordare insieme.
    La prima cosa da fare è infatti stupire e convincere la redazione affinché ci dia la possibilità di avere questo spazio in trasmissione dedicato a Michael.
    Se facciamo un video con tanti brevi messaggi scritti da ognuno, faremo vedere che siamo veramente in tanti e che veniamo da diverse parti del mondo e che siamo di diverse età, per questo si pensava fosse meglio scrivere sotto ad ogni messaggio anche la nostra provenienza, età e nome vero per chi vuole.
    Devono chiedersi il perché Michael sia amato da gente così diversa fra loro e di diversissime generazioni a confronto!

    La scaletta della trasmissione poi toccherà i punti riguardanti Michael "uomo", "padre", "figlio" e "amico". Non si deve parlare di mistero, di morte, di finta morte.. e la redazione deve capire che non devono parlare delle accuse del passato riguardo la pedofilia, la dipendenza da farmaci.. non deve essere in alcun modo denigrato o sminuito nella persona. Lui deve essere innalzato, si deve parlare della sua concezione di Dio, della vita, dell'amore attraverso la lettura delle sue opere.
    Con la traduzione di alcuni testi delle sue canzoni, dobbiamo far capire la grandezza dell'uomo e non della star.

    Ci si deve concentrare sull'immagine di Michael come persona, su quello, ripeto, che la gente non sa di lui. Chi è che sa al di fuori dei fans che Michael scriveva poesie e racconti? Quindi si possono leggere in trasmissione e facciamo vedere i video, ripeto, dei suoi sermoni come quello bellissimo di Oxford!!

    Poi, vogliamo avere anche un nostro rappresentante del forum, magari una persona che abita abbastanza vicina allo studio televisivo e che sarebbe pronta a rappresentarci in tv? Ben venga. Altrimenti dovremo affidarci al conduttore e dirgli cosa leggere. E' chiaro che sarebbe meglio se uno di noi andasse di persona, ma sì sa che questo non è semplice...
    Voi che ne pensate?

    Avete capito cosa intendo? Io so che believers e non believers su questo sono sulla stessa lunghezza d'onda. Ne sono sicura. Non possiamo non essere d'accordo su questo. Michael ha bisogno di tutti noi.
    Siamo tutti stanchi di sentire che parlano male di lui! Dobbiamo dire basta! Glielo dobbiamo!

    Pensateci. Prego chi di voi che crede già in questa iniziativa a chiamare chi del forum non si è ancora accorto di questo. Spero convinceremo più persone possibile.
    Vi abbraccio tutti!
    :kiss2:

    bughetta conta pure su di me nenche io sono molto brava con il pc ma per qualunque cosa sono a tua disposizione, comunque di trasmissione ne fanno anche una su rete quattro che è molto interessante,non mi ricordo come si chiama ma trattano proprio questi argomenti forse ci possiamo provare, una cosa è certa non di nuovo al massacro altrimenti li prendo tutti per il collo e questa volta parlo sul serio
     
    Top
    .
  4. billie jean 2010
     
    .

    User deleted


    Io sono con voi!!!! Ho già contattato un'amica che conosce uno che lavora in una radio, ho contattato la redazione di Voyager e domani scrivo ad una giornalista del settore spettacoli!!! Altre idee sono le benvenute!!!! Ma qualcuno ha i contatti di Frzncesco Facchinetti, Selvaggia Lucarelli o addirittura Ringo e Red Ronnie????
     
    Top
    .
  5. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Bughetta....ci sono anch'io...ovviamente con il pc....sono più di un disastro....ma per tutto il resto avete tutto il mio sostegno!!!
    Michael ha bisogno di noi più che mai!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    ...bhe si,se è cosi ci sto ,nn avevo capito bene la cosa,a questo punto mi chiedo, ma il programma "vite straordinarie"lo stanno trasmettendo piu???quello è in prima serata se non sbaglio,certo su rete 4 canale poco seguito , ma se viene pubblicizzato bene,tra uno zapping e l'altro ,magari qualcuno ci si ferma!
     
    Top
    .
  7. Honey64
     
    .

    User deleted


    Giiulietta mi hai preceduto di un minuto.

    Credo comunque che al momento non sia in programmazione.. provo a guardare in pò in giro.
     
    Top
    .
  8. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honey64 @ 30/3/2010, 21:33)
    Giiulietta mi hai preceduto di un minuto.

    Credo comunque che al momento non sia in programmazione.. provo a guardare in pò in giro.

    secondo me sarebbe perfetto.ti da quella sensazione di serio di religioso,non so però quando la fanno io la seguo molto volentieri...credo che li tratterebbero meglio le sue opere bune e cose varie piuttosto che il Michael artista,non è una trasmissione di gossip,sicuramente un accenno all'artista e alle accuse di pedofilia lo faranno,però credo che specificheranno che cmq lui è innocente per tutti i capi di accusa...è una trsmissione di informazione...quindi mi sembrerebbe la piu idonea.....
    io già gli ho preparato la scaletta :ehm: ||||
     
    Top
    .
  9. simo-simo
     
    .

    User deleted


    Bughetta, scusami, non avevo capito lo scopo del video con le dediche.......pensavo che volessi usarlo unicamente per rivalutare Michael, ma giustamente come hai detto anche tu, sarebbe stato inutile.........
    concordo in pieno con quello che hai detto poco fa, contate pure sulla mia partecipazione.........l'importante è che non si faccia accenno alla HOAX, per quella solo Mike ha diritto di parlarne!
     
    Top
    .
  10. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    stanno appena facendo la pubblicità della nuova serie di voyager...qualcuno aveva scritto alla redazione verò?
     
    Top
    .
  11. Honey64
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo ho mandato una mail per sapere se riprenderà e quando la programmazione di vite straordinarie.
     
    Top
    .
  12. rosy80mj
     
    .

    User deleted



    Contate anche su di me, qualsiasi cosa decidete, sono con voi. Purtroppo con il pc anche io non sono molto brava, comunque in qualche modo farò.
     
    Top
    .
  13. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honey64 @ 30/3/2010, 22:13)
    Nel frattempo ho mandato una mail per sapere se riprenderà e quando la programmazione di vite straordinarie.

    :ok:
     
    Top
    .
  14. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se siete d'accordo con questa iniziativa come mi sembra di aver capito, vi chiedo di pensare intanto a come realizzare il messaggio. Provate a farlo per conto vostro.
    Direi di scrivere una frase d'effetto dedicata a Michael che lo descriva leggendo tra le righe, che faccia capire la sua personalità, la sua bontà, umiltà, generosità, simpatia, dolcezza..
    Oppure chi vuole può scrivere una frase del testo di una sua canzone o di una sua poesia alla quale ci sentiamo particolarmente legati e che ci è cara seguito da "by Michael Jackson" e poi il nostro vero nome (se vi va), provenienza ed età.
    Come sfondo del messaggio possiamo utilizzare una fotografia che ci ha particolarmente colpito.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  15. Iside_mj
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena visto anch'io lo spot della nuova setie di voyager, che riprende verso metà aprile..E pensavo che anche se per caso ci dessero retta, (in qualunque programma) passerebbero mesi e mesi prima di poter vedere realizzato qualcosa a proposito... Certo, si può pure aspettare per una buona causa, ma forse i tempi sarebbero troppi lunghi.. Se poi mettiamo il fatto che fra 3 mesi (facendo tutti gli scongiuri del caso) lui ritornerà effettivamente e si scatenerà un putiferio mondiale... Come la mettiamo?
    Forse x qualcuno ho detto delle cavolate, ma c'è da pensare anche a questo credo...
     
    Top
    .
283 replies since 30/3/2010, 20:00   5514 views
  Share  
.
Top