NUOVA INIZIATIVA - OMAGGIO A MICHAEL JACKSON: TRIBUTO IN TV

MICHAEL: UN UOMO, UN PADRE, UN FIGLIO, UN AMICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Sono pienamente d'accordo con questa iniziativa. Bughetta ti chiedo di realizzare un esempio o per lo meno di farci capire come dobbiamo realizzare quel che avete in mente.
    Ho già detto che se volete posso montare io stessa il video per voi.

    Grazie per la bella iniziativa.
     
    Top
    .
  2. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Grazie Anly innanzitutto per sostenerci in questa iniziativa!

    Vorrei prima rispondere a Iside che si chiede se valga la pena provare a portare avanti questa iniziativa se mettiamo in conto che potrebbero volerci dei mesi prima che ci accettino.
    Be', ti dirò che prima cominciamo prima è probabile che la cosa venga realizzata. Inoltre una iniziativa come questa è importante che venga portata a termine in qualsiasi caso.
    Credo che Michael se lo meriti. Infatti è per questo che ho sottolineato il fatto che questa cosa metterà d'accordo sia believers che non believers! Perché sia che si pensi che Michael sia vivo, sia che si pensi il contrario, tutti i suoi fans vorrebbero vedere per una volta una trasmissione che parli bene di lui e lo descriva come la persona fantastica che è sempre stato.
    Dobbiamo far capire alla gente che lui non è solo una star. Lui è sempre stato una persona fantastica, un padre perfetto, un figlio amorevole, un uomo umile, generoso, gentile, un amico fedele.. e tutto questo possiamo dimostrarlo con innumerevoli video, con la lettura dei suoi racconti, delle sue stesse canzoni e poesie!

    Spero siate tutti con noi! E' davvero importante. Iside, non importa quanto tempo ci vorrà, l'importante è riuscirci. Michael deve avere quello spazio che non ha mai avuto in trasmissione.
    Dobbiamo dire basta alle prese in giro. Basta alle accuse ingiuste, basta alle bugie e alle falsità!
    La gente deve sapere. Chi non è fan e non è informato deve conoscerlo veramente per quello che è come persona e non come artista.

    Quindi, ripeto, si pensava di fare un video con tutti i nostri messaggi come abbiamo fatto per Daniela e per Michael.
    I nostri messaggi dovrebbero descrivere Michael con una frase ad effetto oppure potremmo scrivere la frase di una sua canzone o di una sua poesia.

    Infine dovremmo firmarci con il nostro nome (per chi vuole), provenienza ed età per far capire che Michael è amato da gente di diverse generazioni e da ogni parte d'Italia e del mondo (per gli stranieri che volessero aderirvi).

    Grazie ancora Anly.
    Grazie anche ad Arabafenice53. Grazie per il vostro appoggio, sostegno e idee.

    :kiss2:
     
    Top
    .
  3. Michael Jackson Fan 95
     
    .

    User deleted


    Ottima idea :)
     
    Top
    .
  4. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bughetta @ 31/3/2010, 22:57)
    questa cosa metterà d'accordo sia believers che non believers! Perché sia che si pensi che Michael sia vivo, sia che si pensi il contrario, tutti i suoi fans vorrebbero vedere per una volta una trasmissione che parli bene di lui e lo descriva come la persona fantastica che è sempre stato

    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :ok:

    STUPENDO :kiss2:

     
    Top
    .
  5. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Evidenzio di nuovo il fatto che questo video messaggio servirà per farci conoscere dalla redazione della trasmissione che sceglieremo. Dobbiamo mandare alla redazione questo video per far loro capire che siamo in tanti e di diverse età.

    A loro in realtà come a tutte le trasmissioni non interessa Michael, interessa fare audience. Quindi se siamo in tantissimi come credo che potremmo essere è già una cosa a nostro vantaggio.
    Dobbiamo convincerli che vogliamo trattare argomenti innovativi.
    Siamo stanchi delle solite stupidaggini che si dicono su Michael. Dobbiamo far capire che c'è molto molto di più!

    Avevo pensato ad un messaggio che avesse per sfondo un'immagine di Michael che ci colpisce particolarmente. Io ne avrei in mente una di lui con Peter Pan (un fotomontaggio), poi vedrò se tenerla.. sto facendo delle prove..
    La posto qui.. per farvi un esempio..
    Ho scritto una frase di una sua poesia.
    Vi piace? In pratica dev'essere il nostro biglietto da visita. Ok?
    Oltre al video direi di scrivere anche una lettera (solo una per tutto il forum) per spiegare quello che vorremmo fare e quindi dovremmo mandare video più lettera alla redazione.

    image

     
    Top
    .
  6. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Bella Bughetta :comm8jk.gif:
    io aspetterò che mi arrivi l'ispirazione, ho tante cose in mente!
     
    Top
    .
  7. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Bughetta, sono d'acordo con te, prima cominciamo e meglio è.
    Daniela che cosa ne pensa?
    Ognuno di noi, può scrivere quello che vuole qui?
    :<3:
     
    Top
    .
  8. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ho appena rilanciato la questione a Daniela.
    Ho messo il link di questa sezione. Spero ci dia un'occhiata e spero che anche chi non se ne sia ancora accorto entri al più presto.
    Buona notte a tutti, amici!
     
    Top
    .
  9. Honey64
     
    .

    User deleted


    Bellissima Bughetta
    nei prossimi giorni mi metterò anch'io al lavoro !!

    Buonanotte anche a te.
     
    Top
    .
  10. Infinity_Jackson
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Ci sto! Non sono molto brava con il PC, ma per Michael, questo ed altro! :ok: :<3:
     
    Top
    .
  11. Annie 71
     
    .

    User deleted


    questa è la mia, la notte mi ha ispirato:

    Non fermatevi alle apparenze
    Sono solo quelle le vostre barriere.
    Sono un muro che vi impedisce di vedere veramente
    Il cuore puro e le meravigliose intenzioni di Michael
    By Annie, 38 anni - Rimini


    Riguardo lo sfondo, ci sono alcune foto che mi piacciono in particolare, se qualcuno mi aiuta a montarlo, sarei felice di mandare il mio messaggio.



    CITAZIONE (simo-simo @ 30/3/2010, 21:59)
    non avevo capito lo scopo del video con le dediche.......pensavo che volessi usarlo unicamente per rivalutare Michael, ma giustamente come hai detto anche tu, sarebbe stato inutile.........

    No non è mai inutile, piano piano anche il muro dell'indifferenza o del pregiudizio si incrina. e' sempre stato così anche nella storia.
    Anche se moltissime persone rimarranno nella propria idea, ce ne saranno cmq altre che inizieranno a porsi delle domande, ad andare più in profondità.
    Non sto certamente parlando di un cambiamento di massa, ma sono sicura che la coscenza dell'uomo è in continua evoluzione :love:
     
    Top
    .
  12. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa iniziativa^^
    quanto tempo abbiamo per fare ciò? (la mia ispirazione è ritardataria XD)
     
    Top
    .
  13. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Io invece ho trovato una poesia di Pablo Neruda:
    Ode alla vita

    Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,
    ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
    chi non cambia la marca,
    chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
    chi non parla a chi non conosce.
    Muore lentamente chi fa della televisione il suo guru.
    Muore lentamente, chi evita una passione,
    chi preferisce il nero sul bianco e i puntini sulle "i"
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
    chi è infelice sul lavoro,
    chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno,
    chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
    Lentamente muore chi non viaggia,
    chi non legge, chi non ascolta la musica,
    chi non trova grazia in se stesso.
    Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,
    chi non si lascia aiutare;
    chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
    Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
    chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
    chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
    Evitiamo la morte a piccole dosi,
    ricordando sempre che essere vivo
    richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto del respirare.
    Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimentodi una splendida felicità.
    Arabafenice53/Graziella 56 Terracina

    Questo è quello che mi trasmette quest'uomo. Grazie Michael
     
    Top
    .
  14. Dangerous Girl '92
     
    .

    User deleted


    Bughetta mi pare una bellissima iniziativa!!!!!conta pure sul mio appoggio!!!!!
    bellissima le poesie!!! dovrò trovare l'ispirazione pure io.... :muro: :<3:
    ps: C'è UNA SCADENZA??? :ok:
     
    Top
    .
  15. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti veramente! Lo sapevo che avreste capito!

    Riguardo alla scadenza meglio se chiedo a Anly perché è lei che ha dato la disponibilità per montare il video.
    Sentiamo cosa dice.
    Dobbiamo anche decidere a quale trasmissione mandare il tutto poi però!!!

    Ahhhh! Stanotte ero così emozionata che ho dormito pochissimo!!!
    Vi voglio troppo bene!
     
    Top
    .
283 replies since 30/3/2010, 20:00   5514 views
  Share  
.
Top