Chi è la migliore donna di Michael?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lisa Marie Presley
    58.33%
    35
  • Tatiana Thumbtzen
    20.00%
    12
  • Diana Ross
    13.33%
    8
  • Naomi Campbell
    3.33%
    2
  • Debbie Rowe
    3.33%
    2
  • Tatum O'Neal
    1.67%
    1
  • Joanna Thomae
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 60)

Chi è la migliore donna di Michael?

con chi sta meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io voto per Lisa,sinceramente loro insieme mi danno una sensazione particolare.Non so esattamente cosa sia,ma di certo so solo che loro si amavano davvero.
     
    Top
    .
  2. loveyoumost
     
    .

    User deleted


    Voto per Diana Ross...
    semplicemente perché amica e un pò maestra quand'era piccolo..
    Le altre mi fanno ingelosire troppo

    tranne Debbie....Michael, Debbie è pessima...e non sto parlando dell'aspetto fisico...
     
    Top
    .
  3. BabyLoveMJ
     
    .

    User deleted


    scusatemi, non voto nessuna tra quelle. magari una preferenza la darei a diana ross dato il lungo rapporto di amicizia e comprensione.
    se fosse in vita però voterei per Lady diana. ( come unione)
     
    Top
    .
  4. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Tatiana ^___^
    Sarebbero stati una bella coppia se non li avessero costretti a separarsi :( Anche Diana sarebbe adatta alla personalità di Michael, ma la vedo più come una mamma che come fidanzata :)
     
    Top
    .
  5. 0marta0
     
    .

    User deleted


    io ho vatato per lisa...non so...per me insieme stavano davvero bene....così a vederli....

    CITAZIONE
    se fosse in vita però voterei per Lady diana. ( come unione)

    però quoto questo!!! sono perfettamente d'accordo!!!
    e io lo dico anche se non sono più in vita...sarebbero stati bene insieme se non ci fose stato in mezzo il principe...
     
    Top
    .
  6. GiulyJackson*
     
    .

    User deleted


    Ho votato Tatiana Thumbtzen
    Sarebbero stati benissimo insieme

    CITAZIONE
    Sarebbero stati una bella coppia se non li avessero costretti a separarsi

    Ma allora perchè in un libro che ho letto hanno scritto:
    Michael, dopo aver girato il video The Way You Make Me Feel, rifiutò le avances dell'attrice

    ?___?
     
    Top
    .
  7. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    tatiana *__*

    ma anche Lisa ^_^
     
    Top
    .
  8. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 27/3/2010, 17:23)
    Io ho votato per Tatiana ^___^
    Sarebbero stati una bella coppia se non li avessero costretti a separarsi :( Anche Diana sarebbe adatta alla personalità di Michael, ma la vedo più come una mamma che come fidanzata :)

    fede ma che ci credi pure??? ma quale costretti a separarsi...e' una cavolata bella e buona questa! :disgust1: :disgust1: tra queste votero' Diana,anche se anche io al vedo come mamma verso Mike,comunque che non e' tra queste sicuramente Liz! li vedo troppo carini insieme...se solo lei fosse stata piu' giovane... :)
    Ma Brooke Shields non l'avete messa? o.0
     
    Top
    .
  9. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    LisaLisaLisaLisaLisaaaaaaaa *.*
    Secondo me è l'unica che lo ha amato davvero. La stessa cosa per lui. Pur invidiandola dal bottom of my heart xD
     
    Top
    .
  10. HMari85
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Lisa...secondo me nonostante tutto si sono amati tantissimo!
     
    Top
    .
  11. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 27/3/2010, 19:08)
    fede ma che ci credi pure??? ma quale costretti a separarsi...e' una cavolata bella e buona questa! :disgust1: :disgust1: tra queste votero' Diana,anche se anche io al vedo come mamma verso Mike,comunque che non e' tra queste sicuramente Liz! li vedo troppo carini insieme...se solo lei fosse stata piu' giovane... :)
    Ma Brooke Shields non l'avete messa? o.0

    Davveroo :surprise: io pensavo che fosse vera quella storia xD
    Comunque hai ragione Ale, manca Brooke...però devo dire che brooke mi sembra solo un'amica e niente di più :<3:
     
    Top
    .
  12. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Lisa e Tatiana, tra tutte ( escluse diana ) sono quelle che mi stanno più simpatica, ma voto x tatiana... potevano essere davvero una bella coppia!!
     
    Top
    .
  13. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 27/3/2010, 20:26)
    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 27/3/2010, 19:08)
    fede ma che ci credi pure??? ma quale costretti a separarsi...e' una cavolata bella e buona questa! :disgust1: :disgust1: tra queste votero' Diana,anche se anche io al vedo come mamma verso Mike,comunque che non e' tra queste sicuramente Liz! li vedo troppo carini insieme...se solo lei fosse stata piu' giovane... :)
    Ma Brooke Shields non l'avete messa? o.0

    Davveroo :surprise: io pensavo che fosse vera quella storia xD
    Comunque hai ragione Ale, manca Brooke...però devo dire che brooke mi sembra solo un'amica e niente di più :<3:

    beh sono solo pareri questi,ovvio ma io al penso cosi',nels enso,perche' allora il suo manager non ha fatto separare anche lisa da mike? pensaci Fede....sarebbe asurdo...allora tutti i grandi artisti non dovrebbero aver euna vita amorosa,ma dai che sciocchezze! piu' semplicemente per me a mike tatiana non paiceva piu' di tanto,e' lei che e' andata in giro a dirne un po' troppo secondo me,e sta storia l'ha pure un po' montata :sese: :sese: Vero vero Brooke e' solo un'amica lo penso anche io,pero' visto che c'era Diana,credevo ci mettessero anche Brooke tutto qui :ok:
     
    Top
    .
  14. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    IO

    Cape scusate so che non posso scrivere cosi...ma mi è venuto from the bottom of my heart!
     
    Top
    .
  15. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 28/3/2010, 03:06)
    IO

    Cape scusate so che non posso scrivere cosi...ma mi è venuto from the bottom of my heart!

    :lool:
     
    Top
    .
66 replies since 27/3/2010, 16:34   995 views
  Share  
.
Top