Sette in condotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    ahahaha xDxD Jovyyyyyyyy ma che brava bimba che seeeeiiii xDxD oddììì la seconda nota mi fa troppo ride non la smetto più xDxDxD
    complimenti xDxD marò sarebbe bellissimo avere un alunno come te in classee xDxD

    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 7/6/2010, 16:26)
    NB: Nasto sono io XD

    ''L'alunna Nasto e l'alunno Vitiello vanno in giro per i corridoi urlando di aver visto la Madonna'' (Io e il mio amico dovevamo in qualche modo ammazzare il tempo XD).

    ''L'alunna Nasto e l'alunna Aquino creano palline di carta con un una pagina del libro de I promessi sposi e li lanciano al loro compagno Iorio F****''.

    ''Nasto, Tufano, Acunzo, Aquino e Rapacciuolo disturbano la lezione facendo commenti impropri ad alta voce sul figlio del bidello''.

    ''Nasto fa brutti gesti alla sua compagna Abbagnale M*****''.

    ''Nasto, con la scusa di andare a prendere il suo coprispalle in palestra, è passata in tutte le classi dell'istituto ad augurare il buongiorno ai professori''.

    ''Nasto nascondeva sotto il suo orologio dei bigliettini-aiuto per il compito di matematica''.

    Io avrò 6 in condotta quest'anno XD A detta dei professori, me l'hanno regalato ._.'
    MUAAAAA

    Appena me ne vengono in mente altre le posto X'D

    ahahah xDxD bravissima Rosa troppo forte xD io sono una bimba troppo buona se vi dico che voto ho in condotta mi prendereste peggio di una santa ..meglio stare muti xDxD
     
    Top
    .
  2. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ahaha amora x°D Abbiamo dei buoni rapporti noi con la religione x°D
    Queste le ho trovate sul diario della prima media

    "Fricano si alza sbattendo i pugni su tutti i banchi e dando schiaffi al compagno di banco" x°D Povero ahaha

    "Fricano e Di Fiore giocano a briscola durante l'ora di musica"

    "Tramuto rompe la maniglia della porta durante la prova antiincendio e Di Fiore, Fricano Cucchiara ,La Cara e Artale escono dalla finestra a chiamare il signor Ventura"

    "Fricano e Romano parlano di animali morti durante la lezione di matematica"

    "Romano e Fricano disegnano pesci sul banco e poi scattano le foto con un cellulare ridendo"

    "Fricano gira per la classe con un poster e un cappello in mano e facendo barzellette ai compagni"

    ahahah x°D Che piscio x°D
     
    Top
    .
  3. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Hahaha XD Oddio Amora! X'D
    Queste sono della seconda media :]

    ''Nasto e Nasti contano le gomme attaccate sotto il loro banco nell'ora di matematica''.

    ''Durante un esercizio di grammatica inglese, alla mia affermazione ''Water boils (L'acqua bolle)'', l'alunna Nasto risponde ''Acal 'a past (Togli la pasta)'' facendo ridere tutta la classe. Richiedo provvedimenti''.

    ''Nasti 28, Nasti 17 e Nasto fanno partire l'audio di ''Profondo rosso'' con il cellulare dell'alunna Nasto durante l'ora di educazione artistica''.

    ''Nasto non risponde all'interrogazione, prendendomi in giro dicendo di non poter aprire bocca poichè ha usato l'Attack al posto del dentifricio, stamane''.

    ''Nasto, Aquino e Tufano disturbano la lezione di letteratura cantando ''Tu vuò fa l'americano'' e imitando la Loren''.

    ''Nasto disturba continuamente il suo compagno di banco, l'alunno F. Nasti, dicendogli che puzza e che si deve lavare'' (Questo F. Nasti è mio cugino, glielo dico sempre XD Ma devo dire che si lava haha X'D)

    Appena posso aggiorno!
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    L'alunna Palermo all'avviso della bidella di una uscita anticipata si alza sulla sedia e inizia e gridare come in una giungla

    mancava quella di matematica!xD
     
    Top
    .
  5. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ahahah amore anch'io mettevo l'audio di profondo rosso xD Oppure quella di Pingu e la prof si arrabbiava come una iena xDD
     
    Top
    .
  6. Andago
     
    .

    User deleted


    Mai preso...ma in certe materie mi sono trovata il 4 in pagella!!!
     
    Top
    .
  7. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    uffi...io mi vergogno un pò :muro: sono stata sempre una brava e diligente bambina...non ho preso mai un rimprovero e tantomeno una nota
     
    Top
    .
  8. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    Mai preso,sarò stata pure una "somarona" di prima categoria, perchè io e lo studio siamo due mondi a parte,ma in quanto a comportamento, ero abbastanza tranquilla...l'unica nota che ho preso è stata in prima elementare,perchè una mia compagnuccia, mi stava inseguendo per picchiarmi(perchè non la volevo aiutare con un esercizio)durante la lezione...e io giustamente scappavo U.U che pretendeva la maestra!!!!
     
    Top
    .
  9. °sassy°
     
    .

    User deleted


    ahahahah mi immagino la scena lol XDD
    L'alunna Bernardo balla la break dance sul banco insieme all'amica bisceglia :lool:

    L'alunna Bernardo messaggia in classe col suo fidanzato (era solo un'amico xDDD)

    la'lunna bernardo sale sulle sedie insieme all'amica terranegra e inizia a cantare e a fare versi (BILLIE JEAN IS NOT MY LOVEEEEER :lool: ) 21j0m01
     
    Top
    .
68 replies since 13/3/2010, 07:40   525 views
  Share  
.
Top