Sette in condotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Avete mai letto delle note dei prof strani?
    O ne avete mai avute?
    Io si XD

    Qui ce ne sono moltissime che io stessa durante la lezione leggevo e ridevo come una matta

    www.notadisciplinare.it

    Vi scrivo Alcune mie note di cui ne vado fiera XD

    PS:Fricano sono sempre io :lool:

    "L'alunna Fricano entra in classe recitando l'ave maria" (Il mio prof di religione mi sembrava giusto nei suoi confronti XD)

    "Le alunne Fricano e Lo Biundo continuano ad imitare l'urlo di MJ e a gridare "Ciambella" fuori dalla finestra"
    (PS:Ciambella era il soprannome di un mio amico)

    "Le alunne Lo Biundo, Scarpitta e Tramuto giocano con il ghiaccio durante la lezione e Fricano le riprende con la telecamera"

    "Fricano e Di Fiore chiedono di andare in bagno , ritornano alla fine dell'ora dicendo di essere stati chiamati dal bidello per giocare a carte"
    (Questo è vero ci ha chiamati il bidello perche stavamo disturbando tutte le altre classi)

    Sono una brava ragazza io XD
    Sn solo alcune delle mie tante note ne avro si e no 30 note per ogni mese XD
     
    Top
    .
  2. Jacksoniano
     
    .

    User deleted


    ahahah bèh di certo non ti annoi a scuola!! Poi la nota per l'urlo alla MJ è spettacolare :lool:
     
    Top
    .
  3. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    tu sei pazzaaaaaa :vibrate: io credevo che il fatto che urlavi ciambella era sempre collegato a Michael!!!!
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha Paris a mamma...devo venire un po a scuola per parlare cn questi prof!

    Anche io ne dovrei prendere delle belle xD però con la scusa che sono brava a scuola i prof me le risparmiano sempre ahha
    Tipo volevano mettermene una quando entrai in classe fingendo di essere una talebana o quando la prof era nel pieno di una poesia...era troppo presa la stava recitando ed io scoppiai a riderle in faccia ahaha
    poi ne ho combinate tante altre...ma non le ricordo tutte...XD
     
    Top
    .
  5. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniano @ 13/3/2010, 13:46)
    ahahah bèh di certo non ti annoi a scuola!! Poi la nota per l'urlo alla MJ è spettacolare :lool:

    Ahaha stavamo provando XD

    Ne ho talmente tante io a volte entro in classe tutta incappucciata strisciando per terra come i soldati XD

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    ODDIO paris XDDDDDDDDD
    *muore* XD
     
    Top
    .
  7. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    image ah,ah..XD quella di MJ è la migliore..XD
     
    Top
    .
  8. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo di essere l'unica diavoletta XD hihihihihihiihi
    Al primo quadrimestre come condotta ho avuto 7... mi sono lamentata perchè lo trovavo ingiusto.... ma oggi ho capito che forse mi sbagliavo XD

    La prof di matematica mi ha interrogato alla lavagna (che vergogna!), da premettere che non sono una cima in matematica ma le cose di base si....
    La prof insisteva che avevo fatto male i calcoli.... cioè... 3:2 fa 1/5 non ci dovrebbero essere dubbi... e invece.... lei continuava a dire che sbagliavo!!! O.O
    Li mi sono arrabbiata e ho detto "visto che non le va bene" ho posato il gessetto e me ne sono andata a sedere....
    Lei continuava a parlare e alla fine ha anche aggiunto "invece di pensare al drogato di quel cantante ripassati la matematica" :incaz: :incaz: :incaz:
    Lo giuro, la volevo uccidere!!!! Da persona più pacifica del mondo sono diventata peggio di hulk!!!!! :incaz: :incaz: :ammazz: :ammazz:
    Al che mi sono alzata e gli ho detto (o urlato??? vabè) "Ma voi non state bene con la testa!" (in realtà l'ho detto in napoletano XD) così la prof mi ha cacciato fuori e mi ha messo la nota....
    Alla fine ha capito che stava sbagliando lei nei calcoli (ovviamente) ma si è arrabbiata comunque per come l'ho risposta..... Io sono fierissima di aver avuto la nota, certe cose non si dicono.... :sosi:

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 22:34
     
    Top
    .
  9. marty_J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YukiiJackson @ 15/3/2010, 14:53)
    E io che pensavo di essere l'unica diavoletta XD hihihihihihiihi
    Al primo quadrimestre come condotta ho avuto 7... mi sono lamentata perchè lo trovavo ingiusto.... ma oggi ho capito che forse mi sbagliavo XD

    La prof di matematica mi ha interrogato alla lavagna (che vergogna!), da premettere che non sono una cima in matematica ma le cose di base si....
    La prof insisteva che avevo fatto male i calcoli.... cioè... 3:2 fa 1/5 non ci dovrebbero essere dubbi... e invece.... lei continuava a dire che sbagliavo!!! O.O
    Li mi sono arrabbiata e ho detto "visto che non le va bene" ho posato il gessetto e me ne sono andata a sedere....
    Lei continuava a parlare e alla fine ha anche aggiunto "invece di pensare al drogato di quel cantante ripassati la matematica" :incaz: :incaz: :incaz:
    Lo giuro, la volevo uccidere!!!! Da persona più pacifica del mondo sono diventata peggio di hulk!!!!! :incaz: :incaz: :ammazz: :ammazz:
    Al che mi sono alzata e gli ho detto (o urlato??? vabè) "Ma voi non state bene con la testa!" (in realtà l'ho detto in napoletano XD) così la prof mi ha cacciato fuori e mi ha messo la nota....
    Alla fine ha capito che stava sbagliando lei nei calcoli (ovviamente) ma si è arrabbiata comunque per come l'ho risposta..... Io sono fierissima di aver avuto la nota, certe cose non si dicono.... :sese:
    yuki..sei da STIMAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :quoto: sta prof. è da mettere a rogo!!!!! oppure io la reggo e tu con la sega-elettrica la fai diventare una poltrona d'antiquariato!!!!!!! ma quanti anni ha questa?? e soprattutto quante lauree le hanno dato per riuscire a dire na cosa del genere????!!?!?! :ammazz: :ammazz: :censured: :nuooo: :nuooo: tie

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 22:35
     
    Top
    .
  10. Jacksoniano
     
    .

    User deleted


    Yukii hai fatto benissimo! I prof dovrebbero insegnare (da quello che ho capito questa nemmeno conosce la sua materia :ihih: ) ed in più si permette pure di giudicare MJ... :incaz: :ammazz: :ammazz:
    Quella nota dovresti metterla in cornice :clapping:

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 22:35
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Aahahahah Yukii ha fatto benissimo...anche io li rispondo sempre male quando se lo meritano...
    Oggi le mie amiche mi hanno fatto ricordare un po i casini che combinavo e mi sono sballicata dal ridere ahah
    Oggi ne ho fatte due che gia avevo fatto,ma la prof fa sempre le stesse domande,di conseguenza faccio sempre le stesse risposte ahaha.
    Ragazzi cos'era per Platone la felicità?
    Io alzo la mano,la prof tutta contenta ahahah
    ed io rispondo felicitààà e tenersi per mano andare lontano la felicitàà e mangiare un panino un bicchiere di vino la felicitàààà ahahah
    poi sempre la stessa prof domanda di storia,ragazzi il re (nn ricordo quale xD)si sposò con una bellissima principessa napoletana....chi era?
    io:soprhia loren!ahahah
    Quella di arte poi...ragazzi per la prossima volta portate correggio...
    io Prof...solo scorreggio ce vò...po stamm appost...e ja ahahahah
     
    Top
    .
  12. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Ma che ne so... sta più fuori di un balcone! XD

    Dora ma che cosa combini????? hihihihhihihi XD
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Aahahaha questa è solo una delle tante!ahahaha
    Io mi scocciooo di stare sei ore ad ascoltare i prof senza fare una battutina ihihih
     
    Top
    .
  14. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazze siete fortissime!!...io per ora non ho ancora preso nessuna nota...anche se i miei attimi di pazzia arrivano sempre da qualche parte...non lo faccio notare ai prof ma quando mi metto in comitiva con i miei amici...aeeee chi mi ferma più xD
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ecco...me ne sono ricordata altre due...
    L'anno scorso creai un gruppo su fb dove prendevo in giro una mia prof ahahah
    poi alle medie facevo gli scherzi telefonici ad una mia prof ahahaha che divertimento!!!!
    Però le ore in cui mi stradiverto sono quelle di religione...ahahaha e troppo tenero quel prof lo prendo sempre in giro!ihihhiih

    Oggi ne ho fatte altre U_U.
    A parte le grezze jacksoniane per i corridoi xD.
    Questa volta stavo prendendo davvero una nota XD perchè ero andata a chiamare la prof di francese per farle spostare il compito e la mia classe stava facendo un sacco di confusione e la prof dice dora state buoni io ok ok prof...seeee.
    Appena sono andata in classe mi sono messa astrillare come un indiano poi con le mie amiche ci siamo messe a fare il gioco della giungla,cioè ci comportiamo come scimmie e indiani,mentre facevamo tutto questo che ovviamente ho organizzato io è entrata la prof e si è incazzata con tutta la classe ahaha.
    Poi quando se ne e andata abbiamo preso una mia amica e con un foulard le abbiamo coperto la bocca e con una sciarpa lunghissima l'abbiamo fissata sulla sedia e fatta girare in aria per tutta la classe,come indiani che facevano un sacrificio ahahah
    quì è entrato direttamente il vicepreside!ihihihh
    AUGH!

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 22:37
     
    Top
    .
68 replies since 13/3/2010, 07:40   525 views
  Share  
.
Top