Sette in condotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Grande paris!!!!!
     
    Top
    .
  2. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Ed ecco un'altra nota dalla prof di Italiano^^
    Stavolta non ho mandato nessun a quel paese.... Ho solo ballato la baby dance prima che lei entrasse in classe....
    Stando in prima fila (con amiche a seguito) la prof ha pensato bene di mettermi una nota... Causa? incitare al chiasso :ehm:
    Mi ha anche chiamata sciamannata!!! hihihihiiihihihi
    Mio padre si sconvolge ogni giorno di più XD
     
    Top
    .
  3. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XDDD
    Io ieri ho buttato il portacolori del mio compagno fuori dalla finestra X°DDDDD
     
    Top
    .
  4. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    oddio allora siamo tutte delle pesti qui! XD
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ahahaahah pariiiiis!ma cosa combiniiii ahahahaha
    Io stamattina stavo per prendere a parolacce la prof di filosofia...
     
    Top
    .
  6. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Io invece pochi giorni fà mi sono litigata di brutto con quella di inglese, abbiamo affrontato l'argomento Michael, tutto andava bene fin quando si comincia a parlare della vita privata, e mi sono sentita dire le stesse cose: pedofilo, sbiancato, rifatto e drogato... io premetto che iniziavo ad inalberarmi, i miei compagni che odiano Miky si sono schierati con la prof, io ero rimasta completamente sola contro una prof e l'intera classe... ho cercato di spiegare con la calma tutte cose ma poi la prof ha detto una cosa che mi ha fatto quasi urlare " è pazzo! " io lì non ci ho visto più... sono diventata rossa in viso, mi sono messa a urlarle contro e ha sbattere i pugni nel tavolo... mai fatto un dibbattito di Michael così violento, mi veniva voglia di tirare delle sedie ai miei compagni e alla prof :incaz: :incaz:
    cmq, nonostante questo, alla fine sono riuscita a farli stare zitti, ma super incazzata com'ero sono uscita dalla stanza sbattendo la porta!
     
    Top
    .
  7. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Io fortunatamente non ho mai litigato con nessuno per Michael , tutti quelli che conosco stimano Michael , professoresse e compagni, anche gli amici dei miei genitori , mi dicono cose terribilmente dolci tipo "Jovy sai che Michael ama i bambini quindi ama anche te" :angellove:
    Mi dispiace Yli :(

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 22:37
     
    Top
    .
  8. Homer__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 17/3/2010, 18:56)
    Io invece pochi giorni fà mi sono litigata di brutto con quella di inglese, abbiamo affrontato l'argomento Michael, tutto andava bene fin quando si comincia a parlare della vita privata, e mi sono sentita dire le stesse cose: pedofilo, sbiancato, rifatto e drogato... io premetto che iniziavo ad inalberarmi, i miei compagni che odiano Miky si sono schierati con la prof, io ero rimasta completamente sola contro una prof e l'intera classe... ho cercato di spiegare con la calma tutte cose ma poi la prof ha detto una cosa che mi ha fatto quasi urlare " è pazzo! " io lì non ci ho visto più... sono diventata rossa in viso, mi sono messa a urlarle contro e ha sbattere i pugni nel tavolo... mai fatto un dibbattito di Michael così violento, mi veniva voglia di tirare delle sedie ai miei compagni e alla prof :incaz: :incaz:
    cmq, nonostante questo, alla fine sono riuscita a farli stare zitti, ma super incazzata com'ero sono uscita dalla stanza sbattendo la porta!

    Hai fatto benissimo ad andartene, mi danno un fastidio enorme quelli che parlano senza sapere. Io quando andavo a scuola avevo la prof di inglese che era matta per Mj, abbiamo passato ore scolastiche a non far niente e a parlare di lui... :lool:
     
    Top
    .
  9. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Ylenia hai fatto benissimo!!!!!! Non capisco perchè con Michael debbano sempre andarci pesante e parlare senza riflettere...
    Brava! :clapping: continualo a difendere^^
    (quale santo ti ha trattenuto per non buttargli le sedie in faccia? XD)
     
    Top
    .
  10. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ahahahah
    Aaaah me ne sono ricordata un'altra XD mi pare che era

    "Le ragazze della fila sinistra continuano a non seguire la lezione, ascoltando musica con i telefoni e truccandosi"

    Non sapete cosa ho combinato io con sta nota

    IO CHE ODIO IL TRUCCO CHE LI ROMPO APPOSTA , mi scrive "L'alunna Fricano si trucca" e lo ha scritto piu volte :incaz: :incaz:

    Non sapete come mi incavolavoooo !!!
     
    Top
    .
  11. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece pochi giorni fà mi sono litigata di brutto con quella di inglese, abbiamo affrontato l'argomento Michael, tutto andava bene fin quando si comincia a parlare della vita privata, e mi sono sentita dire le stesse cose: pedofilo, sbiancato, rifatto e drogato... io premetto che iniziavo ad inalberarmi, i miei compagni che odiano Miky si sono schierati con la prof, io ero rimasta completamente sola contro una prof e l'intera classe... ho cercato di spiegare con la calma tutte cose ma poi la prof ha detto una cosa che mi ha fatto quasi urlare " è pazzo! " io lì non ci ho visto più... sono diventata rossa in viso, mi sono messa a urlarle contro e ha sbattere i pugni nel tavolo... mai fatto un dibbattito di Michael così violento, mi veniva voglia di tirare delle sedie ai miei compagni e alla prof :incaz: :incaz:
    cmq, nonostante questo, alla fine sono riuscita a farli stare zitti, ma super incazzata com'ero sono uscita dalla stanza sbattendo la porta!

    Ylenia riesco a capire cosa hai provato...pultroppo mi è capitato spesso anche a me anche con quella di inglese...tipo quando mi disse che Mike era gay e che ormai era morto...e ogni volta che i miei amici mi vedono iniziano a dire -uuuuh è arrivata quella che le piacciono i morti stecchiti- mi danno tantissimo fastidio...pensa che per 4 o 5 giorni non rivolsi la parola a nessuno di loro...ST****I che non sono altro...per come non mi rispettano non dovrei rivolgere mai più la parola quasi a nessuno di loro..
     
    Top
    .
  12. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YukiiJackson @ 18/3/2010, 09:21)
    Ylenia hai fatto benissimo!!!!!! Non capisco perchè con Michael debbano sempre andarci pesante e parlare senza riflettere...
    Brava! :clapping: continualo a difendere^^
    (quale santo ti ha trattenuto per non buttargli le sedie in faccia? XD)

    Quale santo??? Chiedilo a quell'uomo di capelli lunghi ricci... :comm8jk.gif:
    mentre urlavo mi sentivo una voce in testa che mi diceva " Non perdere la calma Ylenia, così non risolvi nulla, ti metti solo nei guai " e così mi sono trattenuta... ma credetemi la prossima volta lo faccio sul serio! :ammazz:

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 22:50
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Oggi ho lanciato il pallone in faccia al prof di ed fisica =D però non l'ho fatto apposta perchè stavo giocando a calcio in palestra ^_^
    Poi mentre aspettavamo che arrivasse la prof abbiamo avuto la brillante idea(ho avuto XD)di far nascere un bambino,allora ho preso due ostetriche e un pantalone(che sarebbe il bambino =D)fin qui e tutto tranquillo il problema e che mi sono messa a strillare come se davvero stesse nascendo,e il mio amico che era il padrre ha fatto finta di svenire,mentre le mie amiche esultavano per la nascita!
    Tutto questo ci è costato una nota sul registro a tutta la classe =D però fortunatamente la prof non ha capito il motivo del baccano!!!! hihihi
     
    Top
    .
  14. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ma smettila XDDDDD Hai più figli tu di tutte le donne del mondo X°DDD
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ahahaha guarda che io non c'entro niente questa voltaaa!!!ihhihihi perchè in palestra stavamo parlando di parti e in classe una di noi doveva fare un figlio e ovviamente hanno scelto me che sono sempre la + casinista hehehe
    quando mi passano il video ve lo posto...è oscenoooo haahhhah
     
    Top
    .
68 replies since 13/3/2010, 07:40   525 views
  Share  
.
Top