Dvd/Blu Ray in edicola con Panorama

dal 26 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    fonte: Panorama

    Dvd in edicola con Panorama, Michael Jackson’s This is it

    Avrebbe dovuto essere il grandioso ritorno del re del pop, e allo stesso tempo il suo addio alle scene, l’ultimo spettacolare concerto di Michael Jackson. Cinquanta date in programma alla 02 Arena di Londra, a partire dal luglio 2009.
    Meno di un mese prima però, il 25 giugno, King Jacko veniva trovato morto, stroncato a 50 anni da un cocktail di farmaci e sonniferi. Il mondo perdeva così una grande popstar. Ma, fortunatamente, non il suo maestoso tour.
    Merito di Michael Jackson’s This is it, appassionante documentario delle prove di quello show e prossima superanteprima Dvd e Blu-ray, in allegato al numero di Panorama in edicola dal 26 febbraio.

    A raccontare il dietro le quinte del più colossale concerto mancato della storia è Kenny Ortega (High School Musical), che del tour This is it era il regista. Da oltre 100 ore di registrazioni private ne ha ricavate meno di due: uno spettacolo emozionante e con un gran ritmo, dove il re del pop, trasformato dalle troppe plastiche e dai colpi della vita (come le accuse di pedofilia e i problemi economici), appare comunque in ottima forma.
    Nelle prove per quello che doveva essere il suo spettacolo-testamento è un professionista della musica che ama il lavoro e sa quel che vuole.

    Il Dvd è con Panorama a 16,90 euro. Il Blu-Ray Disc a 24,90 euro oltre il prezzo di Panorama.
     
    Top
    .
  2. Didola_Jackson
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'informazione...Ho visto la pubblicità proprio qualche giorno fa, credo che lo prenderò lì...
     
    Top
    .
  3. applehead96
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato proprio il giorno che uscì *--* ero emozionatissima e lo sono tuttora <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    offline
    Azz..... 16,90 € per il dvd è un pò altino.
    Io ho preso la versione due dvd non molto tempo fa, a 9,90 € e su internet l'ho visto anche a 8,90 € ( comprensivo di spedizione).
    Se qualcuno fosse interessato posso postare il link
    ;)
     
    Top
    .
  5. LoveU™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DirtyDiana © @ 11/6/2010, 11:23)
    Io l'ho comprato da BlockBuster quando è uscito xD Ho preso la versione con 2 dischi edizione speciale e l'ho pagata circa venti euro xD

    Anch'io xD
     
    Top
    .
  6. •THE INVINCIBLE MAN•
     
    .

    User deleted


    Ragazzi fino a poco tempo fa a Mediaworld c'era l'edizione speciale di This is it con 2 DVD a 9,90 euro... Io l'ho comprato lì, sicuramente ci saranno ancora.. :)
     
    Top
    .
  7. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•THE INVINCIBLE MAN• @ 29/6/2010, 21:13)
    Ragazzi fino a poco tempo fa a Mediaworld c'era l'edizione speciale di This is it con 2 DVD a 9,90 euro... Io l'ho comprato lì, sicuramente ci saranno ancora.. :)

    davvero? devo regalarlo e allora lo prendo lì... :) grazie :hug:
     
    Top
    .
  8. •THE INVINCIBLE MAN•
     
    .

    User deleted



    Figurati !! :l.o.v.e.:
     
    Top
    .
7 replies since 24/2/2010, 14:22   704 views
  Share  
.
Top