Michael's Girlfriend 88 's Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Che bello Mike paragonato al tuo sole Yukii :comm8jk.gif: ecco la mia:

    Caro Michael,
    ti prego di non prendere questa lettera come l'ennesima dimostrazione d'isteria da parte di una fan:non c'e' niente di esagerato o studiato nelle mie parole.Non scriverei mai qualcosa che non sento davvero solo per far colpo.
    Essendo timida,sono molto piu' abile con la penna che con la voce,e questa dedica non nasce tanto dalla voglia di farti sapere quanto sei bravo a cantare,a ballare,dell'immenso talento che hai,dello showman straordinario che sei,ma piuttosto serve a dimostrarti quanto tu sia importante per me;e "importante" e' una parola molto diffusa,che male calza con quel che provo veramente per te;direi che la parola perfetta per descrivere il mio stato d'animo quando ti vedo,ti ascolto e ti penso non esiste:non c'e' sul vocabolario,e nemmeno la si puo' creare. Sento soltanto un torrente di emozioni che mi attraversa,un brivido,una scossa che mi pervade....una sensazione indescrivibile che non avevo mai provato fin'ora e che non sapevo esistesse finche' non sei arrivato tu. Ed e' per questo che ti ringrazio:ti ringrazio perche' mi hai donato la tua musica,perche' mi regali un sorriso,perche' riempi il vuoto che ogni tanto sento,perche' sei la colonna sonora del mio tempo libero.
    Credo che nella vita sbagliare sia umano,ma io credo di aver commesso un enorme errore per non averti apprezzato prima,eppure ti amo coisi' tanto(mi chiedo come sia possibile),ma penso che l'importante,alla fine,e' stato che io ti abbia visto,ancora meglio di cio' che conoscevo,e vedendoti meglio ho realizzato un sogno,che mi rilassa,mi fa fantasticare,mi porta in un'altra dimensione,esattamente come fai tu: da questo sogno non mi svegliero' piu',questo e' cio' che sento,e nemmeno voglio svegliarmi.Desidero che tutto duri in eterno perche' e' solo grazie a te che parti della mia vita sono un sogno quando invece potevano essere un incubo: se vedo un bambino lo guardo con occhi diversi e non posso resistere dall'andargli incontro,se vedo maltrattare le piante o gli animali faccio di tutto per difenderli...insomma,mi hai insegnato molte cose e in un certo senso mi sento una persona migliore sotto vari aspetti...Mi hai insegnato...che non c'e' nulla di male nel restare un po' bambini ed avere la stanza piena di peluche...mi hai insegnato...che non bisogna avere fretta di crescere,e che bisogna far tutto secondo le nostre inclinazioni e secondo la nostra personalita',senza subire troppo il giudizio altrui...mi hai insegnato...a non giudicare il prossimo e ad amare tutti indistintamente...mi hai insegnato..che l'odio e l'invidia non portano a nulla,mentre l'amore,nel senso piu' ampio del termine,ti fa vivere piu' sereno ed in pace con te stesso e gli altri;fra l'altro Michael,l'amore e' un sentimento bellissimo,grazie per avermelo mostrato.
    Cosa aggiungere...per me sei un idolo,sei un padre,fratello,sei come un fidanzato,come un amico,e non sei soltanto il solo ed indiscusso King Of Pop,soprattutto credo tu sia la persona piu' pura,sensibile,dolce e gentile che abbia mai toccato questa terra;un individuo con quel sorriso,con un'anima cosi' profonda,quell'anima che tutti i media hanno cercato di distruggere,e da una parte mi sento ferita anch'io,anche se indirettamente,perche' sento che la mia anima e' divisa in due ed e' come se l'altra parte fossi tu. Ti confesso solo che avrei tanto voluto stringerti e sostenerti quando ti hanno rivolto quelle ignobili accuse;non sono una star milionaria,non sono una bellezza mozzafiato e non sono nemmeno una donna di spettacolo,ma,nel mio piccolo,per te,avrei cercato di fare gesti grandi,con la volonta' e con il cuore,proprio come mi hai insegnato tu. Adesso mi sento un po' persa,senza di te la vita e' peggiore,questo e' sicuro.Non c'e' attimo in cui non ti pensi,e' come se avessi perso una guida,e sento un vuoto incolmabile dentro di me che nessuno o niente potra' calmare. ma anche se sei lontano,ti sento ugualmente vicino perche' mi basta pensare ai tuoi occhi o vedere il tuo sorriso perche' mi accenda immediatamente anch'io. Non ho mai capito se lo hai mai recepito,ma ricorda che,almeno per me,tu sei molto piu' grande di quanto tu stesso possa immaginare: sei piu' dell'uomo perfetto(che ti confesso...vedo in te),sei piu' del principe azzurro,sei piu' di una casa,di un viaggio,di un gioiello...Sei il piu' di tutto...sei il bene piu' prezioso della mia vita,unico ed insostituibile,ricordatelo,
    Farei qualunque cosa per poterti sfiorare,vederti da vicino o parlarti,anche solo per un secondo.Sei magico ed immenso,sei tutto cio' che si possa desiderare e adesso che quel qualcosa l'ho trovato non potrei essere piu' felice.Insomma,ad una persona come te non si puo' volere che bene.
    Con tutto il mio affetto,
    Alessia.

    Edited by Michael's Girlfriend 88 - 10/1/2010, 15:15
     
    Top
    .
  2. -blackorchid-
     
    .

    User deleted


    Cara Miichael's girlfriend, grazie per tutte le belle cose che mi hai detto.
    Tu hai capito perfettamente ciò che volevo dire non perchè io lo abbia saputo esprimere nella sua totale intensità ma solo perchè tu provi il mio stesso sentimento per lui. Ecco perchè mi capisci.
    Perchè siamo sulla stessa onda e sulla nostra pelle arrivano gli stessi spruzzi d'acqua.
    Ecco perchè.
    Bacioni da me.
     
    Top
    .
  3. -blackorchid-
     
    .

    User deleted


    Alessia!
    Ma quanto sei dolce!
    Se ti avessi letto prima avrei compreso meglio quello che mi hai scritto poco fa.
    In mille cose mi sono ritrovata come se le avessi scritte io.
    Ti auguro una vita bella e come la desidera il tuo cuore.
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-blackorchid- @ 12/1/2010, 23:17)
    Alessia!
    Ma quanto sei dolce!
    Se ti avessi letto prima avrei compreso meglio quello che mi hai scritto poco fa.
    In mille cose mi sono ritrovata come se le avessi scritte io.
    Ti auguro una vita bella e come la desidera il tuo cuore.

    Wilma grazie mille di cuore! :kiss2: comunque non c'era bisogno che la dedica la leggessi subito,lo so che Black ci fa confondere un po' a tutti,sei stata troppo gentile! E siccome (come hai detto tu) sei molto piu' grande di me non posso essere che felicissima per le tue parole,perche' capisco che apprezzi. :kissing: e' bello sentirselo dire da una persona piu' matura;ma non ti sto dando della vecchia eh? tranquilla :ok:

    Edited by Michael's Girlfriend 88 - 13/1/2010, 22:18
     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Ciao Michael,
    stavo studiando...e mentre ero intenta a leggere,prorpio mentre i miei occhi erano persi tra le righe del libro,mi e' all'improvviso balzata nella testa la tua immagine.
    Beh per me non e' una novita',da quando sei entrato nella mia vita ti penso spesso,praticamente sempre:non c'e' attimo in cui non mi figuro il tuo meraviglioso sorriso,non c'e' attimo in cui non penso alla tua tenerezza...la tua voce mi risuona in testa,il tuo corpo che danza mi slitta come un flash davanti agli occhi...ed e' in quel momento che entro in un mondo fantastico.Adesso so quanto e' preziosa la fantasia,e tutto grazie a te,Michael:immaginarsi di essere li' con te,a ballare,ad abbracciarti,a perdermi nella profondita' dei tuoi occhi,o piu' semplicemente a parlare,e' tanto lontano quanto vicino e reale,nel senso che probabilmente non ti incontrero' mai,ma negli attimi in cui ti penso,il bene che nutro per te e' cosi' intenso che il tutto sembra essere qui,sento di viverlo;e mi pare davvero di averti accanto,dolce e grazioso come nessun altro,delicato come un angelo,sorridente come un bambino spensierato....Eh si Michael,belli i sogni....
    Ricordi i cartoni? "I sogni son desideri...di felicita'",ed esattamente come i cartoni vorrei che tutto andasse a buon fine,"e vissero tutti felici e contenti".
    Io la felicita' e la contentezza le provo solo quando ho te qui con me: Michael torna presto,perche' tu non sei soltanto la mia felicita',sei la mia gioia,la mia allegria,la mai sofferenza,la mia tristezza;sei i miei sogni,la mia fantasia,i momenti belli e brutti,la mia guida,il mio punto di riferimento,il mio tempo libero,la colonna sonoro della mia vita e,in poche parole,tutto cio' che mi riempe e colma il vuoto che ogni tanto,se sono un po' triste o disorientata, sento.
    Ma soprattutto sei il mio orgoglio.A volte rifletto su quanto sia stupido,inutile e superficiale vantarsi di cio' che si ha,delle cose materiali che si possiedono,perche' io mi vanto molto di piu' di un cuore che batte all'impazzata e che riesce a percepire e a diffondere l 'amore(o,almeno,ci prova). Quel cuore e' mio,Michael:esso palpita a mille soltanto se sente pronunciare il tuo nome,solo se sente mezza nota di qualche tua canzone.Non so esattamente come si chiama questo stato d'animo,sento solo che,Michael,tu non hai rubato il mio cuore,l'hai invaso.A volte si usa la metafora dei "cassettini"del cuore.Bene Michael,sappi che ogni cassetto del mio cuore e' zeppo di te:la' dentro custodisco i miei sogni,le mei ansie e le mie paure,e sono contenta di poterti donare la chiave in questa occasione,cosi' potrai meglio renderti conto di quanto tu sia dentro di me;in un certo senso,credo tu sia la mia linfa vitale.Se il mio cuore cessasse di battere,morirei;ma se il mio cuore batte costantemente ed e' in vita,e' merito tuo,sei tu che lo mantieni cosi',colmo d'amore e felicita'. C'e' un proverbio che dice "Un cuore che batte da solo batte solo a meta'"....E infatti Michael,i nostri cuori battono insieme,non fisicamente,certo,pero' e' come se ci fosse un filo che ci legasse,un filo sottile ed invisibile,che prova sentimenti se non prorpio identici analoghi,perche' sono sicura che anche il tuo cuore batte quando pensa a chi ti ama come me e come molti dei tuoi fans.
    E se,per un motivo o un altro(anche se spero non accada piu'),il tuo cuore per un attimo cessera' di battere forte forte per qualche problema,Michael,mi raccomando,non farti affliggere dalla tristezza e dalla malinconia,e pensa anche a me;pensami ogni qualvolta senti che ti manca un po' d'amore ,pensa al mio cuore come un rifugio,un nascondiglio,una tua seconda casa dove sei sempre il benvenuto,e cosi' l'unione dei nostri due cuori sara' cosi' solida che niente e nessuno potra' abbatterti.
    Michael tu puoi contare su di me,ed io per te ci saro' sempre,in ogni attimo e in ogni situazione;perdonami per non aver appreso in precedenza la purezza e la bonta' del tuo cuore cosi' unico,ma tu che sei cosi' buono verso tutti spero tanto mi perdonerai :) e ci tengo a dirti che per me e' una grande soddisfazione e un'enorme conquista averti incontrato sul cammino della mia vita,e con cio' mi riferisco a te a 360 gradi,il tuo essere,la tua poesia,la tua persona,il tuo cuore,i tuoi pregi e i tuoi difetti,sono fiera di vedere tutto di te e di essere tua fan .Per questo mi ritengo fortunata e spero un giorno...spero un giorno...si beh,non potro' mai essere come te ovvio,ma spero di arrivare almeno ad assomigliarti,cosa che per me sarebbe un'altro immenso traguardo.

    Vorrrei concludere dicendo che forse troverai il mio discorso un po' filosofico,ma Michael capiscimi,per me e' molto difficile esprimermi.Ti diro',c'e' una parte di me che vorrebbe riempirti di parole affettuose,che vorrebbe poter gridare e dire chiaramente e senza tanti giri di parole quanto ti amo,ma l'altra parte di me piu' di tanto non riesce ad esporsi,perche' sono fatta cosi' ed esternare i sentimenti non e' il mio forte :) ma cio' non significa assolutamente che non ti voglia bene,anzi...
    Immagina quindi che la potenza ed il sentimento che c'e' dietro a queste parole sia molto,molto,molto piu' forte;e poi vorrei infine precisare che,se ti incontrassi,di queste frasi nemmeno mezza riuscirei a dirti purtroppo,ma a volte sono prorpio i sentimenti piu' forti che non si riescono ad esprimere.
    Pnso che quello che provo per te sia molto piu' GRANDE. GRANDE ED IMMENSO....Poprio come te.
    Con tutto il mio cuore,
    Alessia.

    Edited by Michael's Girlfriend 88 - 28/2/2010, 22:07
     
    Top
    .
  6. Ziodditta
     
    .

    User deleted


    Alessia sei dolcissima e davvero genuina. Complimenti :kissing:
     
    Top
    .
  7. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziodditta @ 28/2/2010, 22:36)
    Alessia sei dolcissima e davvero genuina. Complimenti :kissing:

    Grazie....anche le tue parole sono bellissime :hug:
     
    Top
    .
  8. Ziodditta
     
    .

    User deleted


    Non è difficile se il cuoricino è ispirato da Mike.
    Bacio :kissing:
     
    Top
    .
  9. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Oggi vorrei dedicare a Michael questa canzone "I don't want to miss a thing" che a mio parere e' bellissima e rappresenta per me Mike,si Michael,anche se in questi mesi non so esattamente cosa hai fatto o dove sei stato,appena tornerai NON voglio perdermi niente di te.....i LOVE YOU MORE EVERY DAY OF MY LIFE :love:

    www.youtube.com/watch?v=Kvdgm7eZsc8

    Ecco la TRADUZIONE:

    Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
    vederti sorridere mentre dormi
    Mentre sei lontana a sognante
    Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
    Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
    Ogni attimo trascorso con te
    E' un attimo che serbo caro

    Non voglio chiudere gli occhi
    Non mi voglio addormentare
    Perche mi mancheresti, baby
    E non mi voglio perdere niente
    Perche persino quando ti sogno
    II sogno piu bello non basterebbe
    Mi mancheresti ancora, baby
    E non mi voglio perdere niente

    Steso vicino a te
    Mentre sento il battere del tuo cuore
    E mi chiedo cosa staff sognando
    Mi chiedo se è me che vedi
    Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
    voglio stare con te
    In quest'attimo per sempre, per sempre

    Non voglio chiudere gli occhi
    Non mi voglio addormentare
    Perche mi mancheresti, baby
    E non mi voglio perdere niente
    Non mi voglio perdere neanche un sorriso
    Non mi voglio perdere neanche un bacio
    voglio stare con te
    Qui con te, cosi
    Ti voglio tenere stretta
    Sentire il tuo cuore vicino al mio
    E rimanere qui in questo momento
    Per sempre

    Non voglio chiudere gli occhi
    Non mi voglio addormentare, si
    Non mi voglio perdere niente

     
    Top
    .
  10. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    .....So che probabilmente sara' scontato,ma stasera voglio dedicargli questa canzone dolcissima,bellissima,stupenda,....non e' una semplice canzone,e' poesia,pura poesia....queste parole ogni volta mi toccano non solo l'anima ed il cuore,ma mi fanno catapultare in un altro mondo,pieno di amore e magia :love: Solo Michael,con un'anima come la sua,poteva concepirla.Grazie Michael per avermela regalata :kissing: Vorrei tanto poterti abbracciare sulle note di questa canzone,guardarti per un attimo e magari darti un bacio Spero che un giorno il mio sogno si realizzi;nel frattempo eccola,Speechless,so che penserai che sia banale,ma e' cosi' che mi fai sentire,niente di piu', niente di meno,nulla di piu' da aggiungere,perche' il testo parla da solo..... :love:

    "I'll go anywhere and do anything just to touch your face
    There's no mountain high I cannot climb
    I'm humbled in your grace"

    SPOILER (click to view)
    "Non andrò da nessuna parte e non farò niente pur di toccare il tuo volto
    Non c’è montagna talmente alta che io non possa scalare
    La tua grazia mi rende nobile"


    questa e' la mia frase preferita dell'intera canzone....e poi la fine:


    SpeechlessYour love is magical, that's how I feel
    But in your presence I am lost for words
    Words like, "I love you."


    SPOILER (click to view)
    Senza parole, senza parole, il tuo amore è magico, è così che mi fai sentire
    Ma in tua presenza perdo le parole
    Parole come, “Ti amo”.
    Michael anche io quando ti penso e ti ascolto perdo le parole.....I LOVE YOU Te lo dico qui perche' non riuscirei mai a dirtelo dal vivo.... :kissing:

     
    Top
    .
  11. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Che dolce che sei Ale :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  12. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParisJackson @ 21/3/2010, 21:57)
    Che dolce che sei Ale :comm8jk.gif:

    garzie :) mi dicono tutti che sembro senza sentimenti perche' piango difficilmente ecc.... pero' beh Michael riesce a farmi trasformare in questo senso.Non mi vergognero' mai di dire che piango per lui,che mi emoziono solo con la sua musica,con le sue parole,con la sua voce...Non smettero' mai di ringraziarlo per tutte le meravigliose canzoni che ci ha dato;vorrei potergli dire di persona che anche il modo in cui lui le ha cantate,a livello di voce,di ballo,di espressivita' ecc....ne fanno dei capolavori assoluti e dindiscutibili....Io continuero'a dessere al tuo fianco tra 10 100 1000 anni,e tra mille anni,anche se non saro' piu' su questa terra,sappi che continuero' a pensarti e ad ascoltarti,nulla puo' distogliermi da te,nulla puo' strapparti dalla mia vita,dai miei pensieri....nulla puo' far cessare il sentimento che provo per te....perche' Michael sei semplicemente unico e nessuno come te nascera' mai piu'...mai piu' nessuno...e sono contenta di conoscerti ed apprezzarti.Anzi,ti diro' di piu':se mai ti incontrero',sicuramente ti faro' un inchino ringraziandoti per tutto cio' che mi hai insegnato,per tutti i momenti di immensa gioia che mi hai dato e che continui a darmi,e per l'immenso amore che circonda la tua figura e che trasmetti cosi' calorosamente,cosi' come nessun altro,perche' tu sei unico,magico e speciale in tutto. TI VOGLIO BENE MICHAEL :hug:
     
    Top
    .
  13. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ti capisco , anch'io spesso piango per lui..
    Io ho un carattere difficilissimo , ci vorebbe un'autobiografia su di me XD
     
    Top
    .
  14. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParisJackson @ 21/3/2010, 22:19)
    Ti capisco , anch'io spesso piango per lui..
    Io ho un carattere difficilissimo , ci vorebbe un'autobiografia su di me XD

    beh piango nel senso....spesso quandoa scolto le sue canzoni,penso a tutto cio' che ha dovuto passare,al male che gli hanno fatto,a quante cose gli sono state negate,alla persona buona e dolce che e',a quanto si e' impegnato per aiutare il mondo,e in cambio ha avuto solo odio :( povero e allora mi metto a piangere perche' dico "Possibile che ad una persona cosi' possano avergli fatto questo?"

    Jovy.....carattere? uuuuuu altro che biografia...su di me non basterebbe un'nciclopedia ahahahhaahhaha complicatissima! :ghgh:
     
    Top
    .
  15. aky_LOVE
     
    .

    User deleted


    oh... mammina bella!!!

    mi hai fatto emozionare
    io trovo qualche rima
    ma fai una stima:
    tu a scrivere sei sublime
    e a piangere mi rendi incline
    non riesco neanche più a parlare

    sono bellissime queste lettere :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
48 replies since 3/1/2010, 22:16   572 views
  Share  
.
Top