DR. Conrad Murray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted




    https://twitter.com/DrConradMurray <----------FOLLOW Michael

    Lets give him the prayers and support he's asking for.

    SPREAD this message!

    :OMG: :OMG:

    TRADUZIONE

    Vi prego di considerare che anch'io sono un padre, non un giudicatemi o condannatemi fino a quando non avete camminato nelle mie scarpe Per favore pregate per la mia famiglia :OMG:

    Edited by Simona 70 - 17/2/2010, 22:49
     
    Top
    .
  2. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    Sandy quelli da TMZ hanno detto che questo twitt e un falso
    There is someone pretending to be Dr. Conrad Murray -- asking his fans for prayers and support -- but TMZ has learned it's a fraud.
    Traduzione
    Ce qualcuno che pretende di essere Dr.Conrad Murray che chiede ai suoi fans sostegnio e preghiere--però TMZ a scoperto che e un falso
    La notizia intera lo postata tempo fa nel topic TMZ
     
    Top
    .
  3. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Si è vero cristina....ma successivamente c'è stato un risvolto. Ho postato il link.
    Inoltre anche Black dice di seguirlo.

    In poche parole è un fake perchè non è Murray, ma è da seguire perchè è.....:OMG:

    :OMG:
     
    Top
    .
  4. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandy_Jackson @ 17/2/2010, 20:03)
    Si è vero cristina....ma successivamente c'è stato un risvolto. Ho postato il link.
    Inoltre anche Black dice di seguirlo.

    In poche parole è un fake perchè non è Murray, ma è da seguire perchè è.....:OMG:

    :OMG:

    Grazie pe il chiarimento :D
     
    Top
    .
  5. Adry21
     
    .

    User deleted


    non so chi è stato a postare, ma si è detto che Murray debba ripercorrere la stessa storia di Michael quando fu accusato di pedofilia, nel senso che nel rovinare la vita ad un'innocente, senza prove attendibili, non ci vuole poi tanto. Murrey è stato accusato di omicidio colposo per aver iniettato del Propofol, potente anestetico, ma è da dire che questo anestetico non lascia traccia nel corpo già dopo mezzora.
    Nonostante tutto, il medico torna ad esercere la propria professione, fino al prossimo 5 aprile, data in cui è previsto il prossimo appello.
     
    Top
    .
  6. lucy-x
     
    .

    User deleted




    TRADUZIONE:

    I media manipolano tutti i fatti per far si che il risultato sia di creare più interesse nel pubblico. Le cose non sono sempre come sembrano.

    Edited by Simona 70 - 3/4/2010, 15:42
     
    Top
    .
  7. Michael is Alive
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito da qualche parte che questo twitter è un falso.
     
    Top
    .
  8. lucy-x
     
    .

    User deleted


    certo , sappiamo che di certo non è Murray :lool: TMZ ce lo ha fatto capire per bene :) ma le sue parole ci ricordano molto qualcun altro ^___^
    leggi quì , il post da tmz su questo account .
    http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru....it/?t=46070854
     
    Top
    .
  9. Layla_87
     
    .

    User deleted


    le cose non sono sempre come sembrano... è proprio vero!!!!!!!! :lool:
     
    Top
    .
  10. lucy-x
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    A volte i percorsi di viaggio non sono quelli che desideriamo,
    altri scelgono per noi. lI dolore e il rammarico sono spesso insopportabili.
    circa 7 ore fa via web
     
    Top
    .
  11. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    Per chi non sa come stano le cose direbbe che sono le parole di Murray che si sente un pò alle strete...pero noi che sapiamo come stano le cose e per il fatto che TMZ ci ha detto che il account e un fake bè...queste parole mi ricordano qualcun altro che forse ci sta dicento qualcosa :lool:
    ho il fatto che estato costreto a fare questa cosa cioè non ha avuto scelta ho che ci sarà qualcosa in arrivo fuori programa...
     
    Top
    .
  12. Adry21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy-x @ 30/8/2010, 17:34)


    A volte i percorsi di viaggio non sono quelli che desideriamo,
    altri scelgono per noi. lI dolore e il rammarico sono spesso insopportabili.
    circa 7 ore fa via web

    sono convinta che ciò che dice è vero, ma sono altrettanto convinta che se non c'è un ritorno conveniente non lo si accetta... ;)
    e certo che Murray non lo ha fatto ne gratis, poichè Michael è uno che paga e pure bene, ne minacciato poichè Michael non è il tipo da minaccia.... anzi si direbbe il contrario...
    Murray trovane un'altra più credibile... :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  13. AndyJackson__4LoVe
     
    .

    User deleted




    Mi sono state offerte molte altre opzioni alternative.
    Comunque io non sono alla ricerca di attenzione dei media. God Bless
    11:19 24 Settembre via web


    Non si poteva fare in qualsiasi altro modo o le mie parole sarebbe diventate corrotte.
    Si prega di capire questo.
    11:18 24 Settembre via web


    Molti si interrogano perché ho utilizzato le piattaforme di YouTube e Twitter per trasmettere i miei messaggi a voi, il pubblico.
    11:18 24 Settembre via web
     
    Top
    .
  14. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    interesante molto interesante
     
    Top
    .
13 replies since 17/2/2010, 12:32   114 views
  Share  
.
Top