TYVM7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image

    TRADUZIONE

    Amore, Pace e Armonia a tutti voi, sempre. AMORE



    Angelo d’Amore
    Cammini in questo mondo su un vento divino
    Con la tua mente su un meraviglioso splendore
    E ti senti libero dai pensieri di questo mondo
    E andrai dove la tua mente crede
    Mostrerai la tua compassione
    Al giovane e al debole al vecchio e all’ umile
    Realmente tu sei un Angelo di Luce
    La cosa più bella che si possa vedere e che si sia mai vista

    Come i colori dell’Amore brillano in un sogno
    Tu vedesti i semi della realtà di domani
    Stendi la tua mano non ci sono parole da capire
    Un abbraccio di cuore è la cosa più semplice da fare
    Un sorriso dal tuo viso e il luccichio dei tuoi occhi

    Allo straniero che passa
    L’Amore celeste non trova colpe in nessuno
    Il dono perfetto non è legato da un nastro
    Viene dal cuore attraverso l’Amore che nostri
    Cuori pieni d’Amore ogni cosa viene a suo tempo
    È tutto perfezione è tutto divino
    Insieme come un’unica cosa siamo una cosa sola
    L’Amore è quindi IO sono TE
    ---------

    Questo video è stupendo! MICHAEL E' L'ANGELO DI LUCE ... I miss you so much my LOVE :heart:
     
    Top
    .
  2. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    We all miss you so much!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image

    TRADUZIONE

    Ho ricevuto una dozzina di rose da un amico l’altro giorno ma ne ho tenuta una per me e le altre le ho regalate. Ne ho donata una a mia sorella che mi è molto cara nella speranza che le porti un po’ di buon umore, ne ho donata una ad un amico che non si sente molto bene e spero che gli sia di aiuto più di quanto possa dirgli. Una è andata ad un amica che non vedo da tempo, lei sta lottando così spero di aiutarla nel mio piccolo, ad andare avanti. Le altre sono andate a coloro che in un modo o in altro hanno aiutato me. Le rose erano così belle che non potevo tenerle per me eccetto una gemma meravigliosa e alta. Il mio amico mi ha donato le rose per aiutarmi a rendere luminoso il mio giorno, ma la gioia più grande che ho ricevuto è stata quella di regalarle. – Anonimo –
    Spero che ognuno se ne privi nel modo migliore. Vi amo
    ----------------------------

    image

    *AMORE*PACE*ARMONIA*GIOIA*SERENITA'*MUSICA*SOLE*ENERGIA*DIO*CUORE*ANIMA*GENTILEZZA*SALUTE*FUTURO*ESERCITO*FELICITA'*
    ----
    Michael ... passato - presente - futuro, il suo ESERCITO, la nostra FELICITA' :heart: :heart: :heart: !
     
    Top
    .
  4. Adry21
     
    .

    User deleted


    una rosa per Janet
    una per Dove
    una per Liz
    una per i Believers
    ma la gioia più grande è donarle al suo ESERCITO...........
     
    Top
    .
  5. Giusy92
     
    .

    User deleted


    :**: :**: Michael, sei la nostra felicità :heart:....noi,che siamo il tuo Esercito, non ti abbandoneremo mai :heart: :heart: :heart:
    WE LOVE YOU!!! :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  6. Trilly64
     
    .

    User deleted


    TYVM7 ci fa gli auguri per la Festa della Donna ..

    image

    Traduzione
    In questo giorno speciale vi auguro tutta la gioia e la felicità del mondo. Buona Festa della Donna. AMORE


     
    Top
    .
  7. Layla_87
     
    .

    User deleted


    uhhh ma grazieeeeee :heart:
     
    Top
    .
  8. Adry21
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeee, che angelo image
    :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  9. *ciccia76mj*
     
    .

    User deleted


    Thank you so much!!!! :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  10. AndyJackson__4LoVe
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ :heart: :heart: :clap: :wub:
     
    Top
    .
  11. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image
    image

    TRADUZIONE

    Quando ti senti positivo mostra la tua energia aglia altri. Nel momento del bisogno il loro dolore e la loro angoscia saranno minori, perchè tu ti prendi il tempo di dividere con loro la tua luce.
    Fai brillare la tua luce. Non vergognarti mai di chi sei o di cosa fai nella vita. Fa che il mondo lo veda.
    Tu influenzerai la vita degli altri in un modo che essi nemmeno immaginano. Mostrando agli altri chi sei tu.
    Brilla affinchè tutti di vedano. Mostra forza e impegno, sincerià e Amore. Ci vorrà solo un attimo ed essi condivideranno la tua luce.
    Brilla affinchè tutti ti vedano. Sii orgoglioso di chi sei. Kris Vaassen - Devo andare ora, a presto. Abbiate cura di voi. LOVE

    image

    Irradia luce affinchè gli altri possano vederla ed illuminarsi anche loro.Fa presa come una pioggia di luce solare in un giorno cupo. Irradia la tua luce, non nasconderla.
     
    Top
    .
  12. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image


    TRADUZIONE

    Sii sincero con te stesso, sii te stesso. metti in gioco le tue esigenze, fai attenzione alla tua coscienza. Sii fiero del tuo nome, tieni la testa alta e parla con la tua mente. Vii secondo la tua morale, non lsciare nulla indietro se tiene a quello che gli altri chiedono, come il tempo in una clessidra la sabbia scende rapidamente. Arriverà presto il giorno in cio "Io" è sparito e la persona che nache tempo non continuerà a vivere. Vi amo tutti
     
    Top
    .
  13. *ciccia76mj*
     
    .

    User deleted


    :shock: :shock: :shock:
     
    Top
    .
  14. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image

    A tutti coloro che hanno dei problemi, cercate di essere positivi e di sorridere. Abbiate sempre fede nel vostro cuore e fate si che le stelle brillino nei vostri occhi. LOVE

    -----------------------------

    Michael, vorrei vedere le stelle tornare a brillare nei tuoi occhi ... con tutto il mio AMORE ... always and forever :heart:
     
    Top
    .
  15. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    TYVM7 www.youtube.com/watch?v=MCxo6BUG4JI "Free like a vision that the mind of only you can see" -Stevie Wonder- Much LOVE to all of you.
    ...................................................................................................................
    TRADUZIONE
    "Libero come una visione che sollo la tua mente pò vedere"-Stevie Wonder-Tanto AMORE a tutti voi.
     
    Top
    .
59 replies since 15/2/2010, 03:39   588 views
  Share  
.
Top