TYVM7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    TYVM7

    LOVE is precious in many ways.LOVE is embrace passion.LOVE is eternal happiness.LOVE is heart felt emotions.LOVE is that special someone.
    7 minutes ago from web
    traduzione
    L'amore e prezioso in molti modi.L'amore e una passione che ti abbracia.L'amore e l'eterna felicità.L'amore sono le emozioni che senti con il cuore.L'amore e quella persona speciale
    ................................................................................................................................
    Qui"LOVE is that special someone."mi viene in mente quello che a detto Black di Kenny Ortega che quando parla di Mike scrive L.O.V.E. :blink:
    ................................................................................................................................
    Poi abbiamo
    LOVE is the understanding of one another.LOVE is flying without wings.LOVE is caring 4 someone special.LOVE is that who touches your heart.
    3 minutes ago from web
    traduzione
    L'amore e la comprensione uno con l'altro.L'amore e volare senza alli.L'amore e voler bene qualcono di speciale.L'amore e quello che ti tocca il cuore.



    .........................................................................................
    e questo
    LOVE is what makes your heart beat. LOVE is the healing power of your heart and soul. LOVE is what makes dreams come true.
    2 minutes ago from web
    traduzione
    L'amore fa il tuo cuore battere.L'amore e il potente potere che cura il tuo cuore e la tua anima.L'amore fa diventare i tuoi sogni realtà
    ...............................................................................................
    Belle parole...mi ricordano tanto lo stile di Michael.
     
    Top
    .
  2. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    Altri twits di TYVM7
    TYVM7 To my dear followers, I am so sorry in advance but now, this is too much. Some of you are still very rude to me so I'll go away for a while.
    about 1 hour ago from web

    traduzione
    Miei cari followers,mi dispiace tnto ma questo e veramente tropo.Qualche d'uno e ancora molto maleducato con me.Andrò via per un po.
    ................................................................................................
    TYVM7 It's not because I don't respond to personal questions that I have "no heart". I am (we are) doing this for LOVE but now this has nothing
    about 1 hour ago from web

    traduzione
    Non è perché io non rispondo a domande personali che mi state fate sono "senza cuore". Sono (siamo) facendo questo per amore, ma ora questo non ha nulla
    ................................................................................................

    TYVM7 to do with LOVE. You guys were amazing & I really LOVE you all. I'll maybe see you at the end of the week or cancel my account. TY - LOVE.
    traduzione
    a fare con l'amore.Voi siete meravigliosi e vi amo veramete tutti.Forse ci vedremo a fine settimana o forese concelerò mio account.
    ................................................................................................
    TYVM7 My dear friends, I don't want to disappoint you. Please try to understand me. Some of you don't know what RESPECT - LOVE & PATIENCE mean...
    traduzione
    Miei cari amici,non voglio deludervi.Perfavor cercate di capirmi.Certi di voi non conoscono il significato di AMORE&PASIENZA E RISPETTO.
    ................................................................................................
    TYVM7 I LOVE you all very very much & I'm so proud of you all. I want you to continue to spread LOVE - PEACE & HARMONY again & again. Take care.
    traduzione
    Vi amo moltisimo e sno orgolioso di tutti voi.Voglio che continuate a mandare avanti l'amore la pace sempre.Avete cura di voi.
    ...............................................................................................
    Gli ho mandato un messaggio e vediamo cosa mi risponde.
     
    Top
    .
  3. Trilly64
     
    .

    User deleted


    TYVM7 è tornato a scrivere .. questi i suoi ultimi twitt:
    image

    Traduzione

    Ora sono con gli amici migliori e più preziosi. Auguro a tutti un meraviglioso sabato, credete delle vostre potenzialità. VI AMO TUTTI!

    Credete nell'AMORE. Amate i vostri amici, la vostra famiglia, voi stessi e la vostra vita. Credete nei vostri sogni e i vostri sogni diventeranno realtà. S. Polis S.

    Esprimete i vostri veri sentimenti. Credete nell'apprezzamento della vita. Assicuratevi di divertirvi ogni giorno e gioite della bellezza del mondo.
     
    Top
    .
  4. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ce per caso quache compleanno nella fam.Jackson che mi sfuge??parlo di oggi perche ecco il twitt di TYVM7
    TYVM7 - Happy Birthday - Beautiful Little Angel - LOVE -
    about 3 hours ago from web

    TRADUZIONE:
    Buon compleanno-Piccolo e Bello Angelo-LOVE
     
    Top
    .
  5. AndyJackson__4LoVe
     
    .

    User deleted


    sisi è riferito al piccolo Blanket... :heart:
     
    Top
    .
  6. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    Tanti Auguri Piccolo Angelo!!!!
    Happy Birthday my sweet little angel!!!!
     
    Top
    .
  7. Trilly64
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento twitt TYVM7

    image
    image

    TRADUZIONE

    “Non è tanto quanto riuscite nella vita che conta veramente, ma quanto date agli altri.

    Non è tanto quanto alti costruite i vostri sogni che fa la differenza, ma quanto in alto la vostra fede può arrampicarsi.

    Non sono gli obiettivi che raggiungete, ma quante vite toccate.

    Non è quanto conoscete le situazioni, ma quanto ci siete dentro. Credi nell’impossibile, tieni stretto l’incredibile, e vivi ogni giorno nelle sue piene potenzialità.

    Puoi fare la differenza nel tuo mondo” - Rebecca Barlow Jordan - Vi Amo tutti ci rivedremo molto presto.

    Vi auguro un meraviglioso lunedì di Pace. Abbiate cura di voi e molto AMORE a voi. Un Amore - Un’Anima - Un Dio
     
    Top
    .
  8. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image

    Traduzione

    Tu sei più forte di quanto pensi, ricordati di stare dritto. Ogni cambiamento nella tua vita ti aiuta a crescere. Ogni problema che incontri

    rafforza la tua la mente e la tua anima. Ogni problema che superi aumenta la tua comprensione della vita. Quando tutti i tuoi problemi sono un pesante fardello

    sulle tue spalle, ricordati che sotto il peso puoi restare dritto, perché non ti è mai stato dato di più di quanto tu non possa portare ....e tu sei

    più forte di quanto pensi. Lisa Wroble - L’arcobaleno e l’amore che tu dispensi sono visibili. La felicità è prorpio dietro l’angolo. AMORE

    .......

    grazie TYVM7 ... oggi ne avevo proprio bisogno ...
     
    Top
    .
  9. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image


    Traduzione

    Sorridi nella gioia, sorridi nel dolore. Sorridi quando i problemi cadono come pioggia. Sorridi quando qualcun ti ferisce, sorridi perché qualcuno ha cura di te.

    Nella vita quando hai problemi, non ti innervosire. Chiudi gli occhi e segui il tuo cuore, perché il cuore è vero che è a sinistra, ma ha sempre ragione.
     
    Top
    .
  10. Trilly64
     
    .

    User deleted


    image

    Traduzione

    L’Amore è pazienza, l’Amore è gentile. Non è invidioso, non è vanitoso, non è orgoglioso, non è egoista, non si fa prendere dalla collera facilmente, non prende note sbagliate, non si fa attrarre dal malvagio, ma gioisce nella verità. Protegge sempre, ha sempre fiducia, spera sempre e persevera sempre. L’AMORE NON SBAGLIA MAI – Corinzi 13:4. Grazie ancora mie cari Soldati abbiate cura di voi e VI AMO tutti.

    ...........

    quanto mi manca ... I Love You All.
    Michael, I love you more and most :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  11. lucy-x
     
    .

    User deleted




    OMG :blink:

    TRADUZIONE

    Bow wow wow Yippie yo yieppie ya
    Perchè non mi rispondi? Sei spaventata o cosa? Ora mi stai guardando?
    Allora mostrami cosa sai fare!

    Devo scrivere una canzone RAP
    Ho sentito di questa persona chiamata Bow, vi prego fate attenzione tutti quanti,
    perchè lei ferisce le persone Io Amo e Rispetto



    Edited by lucy-x - 3/3/2010, 12:10
     
    Top
    .
  12. Giusy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy-x @ 3/3/2010, 00:03)



    OMG :blink:

    l' OMG :OMG:
     
    Top
    .
  13. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    be...adesso su Twitter ce una strana "aleanza"tra Ch_J e TYVM7
    contro Black ho meglio dirre tutte due diccono che non la conoscono,non sanno chi sia e adirrtura TYVM7 dicce che gli a mandato un pm a Black chiedendoli di non nominarlo nel forum e poi estato banato poi Ch_J a detto che in quell forum tutti quelli che non credono in Black vengono banati e che ce toleranza zero se riesco posto i twitt in mattina(adesso non ci riesco proprio)se non lo aggiorna un altra buona anima.Mi dispiace :cry:
     
    Top
    .
  14. lucy-x
     
    .

    User deleted


    questi sono ancora di ieri sera
    rinnovo ...OMG :o: :blink:


     
    Top
    .
  15. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    Grazie lucy sono proprio quelli che non riuscivo a postare io ieri
    TRADUZIONE
    Sono bene amici mei,grazie :)per rispondere alla vostra domanda sto parlando di questa persona BoW.Neanche non conosco questa persona
    ................................................................................................
    E lei si permete di parlare di me sui forum.E quindi gli ho mandato un pm e adesso sono stato banato da quell forum.Divertente no?:)
    LOVE
    ................................................................................................
    Fine della storia perche questa persona non merita piu la mia atenzione e non mi interesa se perdo dei followers perche non sono qui per questo
    ................................................................................................
    Solo gia qui con le persone migliori e sono orgolioso di ogniuno di voi.Siete cosi amati e meritate piu rispetto sempre.LOVE
    ................................................................................................
    Solo per farvi sapere ho gia scoperto chi e BoW e devo dire che sono molto deluso da questa persona veramente.Ho avuto il mio(?)
    ................................................................................................
    Dubito di te e di quello che fai non rispetti nessuno e hai giocato con i miei cari amci di qui.Il tuo giocco e finito e devi chiedere scusa.
     
    Top
    .
59 replies since 15/2/2010, 03:39   588 views
  Share  
.
Top