Come avete scoperto il forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Per caso cercando su internet
    54.69%
    35
  • Consigliato da un amico/a
    32.81%
    21
  • Per spam o affiliazione in un'altro forum
    12.50%
    8
  • Per spam via messaggio privato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 64)

Come avete scoperto il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Io ho consigliato a Vally e a me ha consigliato Kyochan :sese:
    Ed eccomi quiiii a rompere la scatole a tuuuuttiiii XD
     
    Top
    .
  2. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Per caso cercando per internet mi sono ritrovata qui :) ...Dio benedica veramente quel giorno <3
     
    Top
    .
  3. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Anch'io ero nell'altro forum dov'era nato il Movimento Ancellare :lool: e ho anche partecipato a qualche intervento
    Poi non trovavo più alcune persone con le quali avevo legato e su consiglio di un utente eccomi qua dal giorno del mio compleanno (ottobre) direi che mi son fatta un bel regalo!! :ehm: :kiss2: e... ho ritrovato alcune persone :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  4. michael jackson king
     
    .

    User deleted


    ciao, io mentre cercavo pinioni sulla non morte di Michael mi sono ritrovata qui e ho memorizzato subito il sito nei preferiti, più le notizie aumentavano più le mie teorie si sffermavano... hihihi comunque è molto bello
     
    Top
    .
  5. aky_LOVE
     
    .

    User deleted


    questo magnifico forum?????

    mi è capitato sott'occhio una prima volta cercando foto di Mike, e ho pensato: "carino: salviamolo tra i preferiti!"
    poi un'altra volta guardando la classifica di tutti i forumfree per curiosità sono andata a cercare i forum su Michael e QUESTO forum è riapparso... quindi ho deciso di venirvi a fare compagnia!...
    (che foruna)
    :kiss2:
     
    Top
    .
  6. fiveking
     
    .

    User deleted


    dopo mesi a visionare video tipo michael jackson è vivo is alive ecc... hò provato a cercare web invece che video , ed eccomi qui !!!:)
     
    Top
    .
  7. DirtyDiana.
     
    .

    User deleted


    cercavo delle foto e anche delle novità per i believers ed eccomi qui (:
    avevo già visto altri forum, ma questo mi sembrava il più accogliente, sono ancora qui da poco ma siete tutti dei geniacci :hug:
     
    Top
    .
  8. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    Io stavo in un altro forum, in più di non bileviers,ma non ero soddisfatta,perchè c'era tanta freddezza,sembrava che i più vecchi ti snobbassero,mai che ti rispondessero una volta.... ed un g postarono un link in cui dicevano delle vs terorie della non morte,mi precipitai subìto,perchè non ero convinta della morte di Michael,c'erano tante cose che non quadravano,in più i tizi del forum maltrattavano tutte le persone che azzardavano ipotesi sul fatto che Michael fosse vivo,non appena vi lessi,rimasi incantata dalla vs dolcezza,armonia e me ne andai subìto via dall'altro forum!!!prima di postare ho cercato di leggere tutte le vs teorie di non morte e mi sono vista tutti i video sospetti e nel frattempo imparavo a conoscervi,poi leggevo anche Daniela,ma prima di lei sono state proprio le vs terorie a farmi cambiare idea...ed ora sono felicissima di stare in mezzo a voi delle persone con un grande LOVE un mega abbraccio :kiss2: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  9. lauretta48
     
    .

    User deleted


    scoperto girellando quà e là sempre alla ricerca di tutto cio che riguarda Mihael, e poi provenendo da un'altro forum (che penso col quale siate collegati), bè comunque vi ho incontrati e mi siete piaciuti tantissimo e vi treovo bravissimiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimmmmmiiii!!!!! - io entusiasta - :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Come ho scoperto questo forum?
    Non lo ricordo...mmmm...fatemi pensare....ah si...
    l'ho fondato insieme a Nami, Dirty, Bunny ed Ely :lolabove: :lolabove: :lolabove:

    Ma non c'è l'opzione per votare??? Cosa voto? :muro:
     
    Top
    .
  11. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly @ 16/4/2010, 10:02)
    Come ho scoperto questo forum?
    Non lo ricordo...mmmm...fatemi pensare....ah si...
    l'ho fondato insieme a Nami, Dirty, Bunny ed Ely :lolabove: :lolabove: :lolabove:

    Ma non c'è l'opzione per votare??? Cosa voto? :muro:

    Di un pò, ti sei attaccata a qualche bombola di ossigeno?! :vibrate:
     
    Top
    .
  12. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    A me arrivò una mail su FB...non ricordo di chi,che mi diceva di Daniela,dopo giorni e giorni di lettura decisi di iscrivermi....Dio benedica chi mi mandò quella mail!
     
    Top
    .
  13. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperto su Yahoo Answers.Una ragazza ora utente di questo forum aveva chiesto dei link sulle teorie della non-morte ed un'altra answeriana ha postato questo forum in cui postava Daniela.Ora siamo diventate amiche tutte e tre.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Stranger- @ 16/4/2010, 13:27)
    CITAZIONE (Anly @ 16/4/2010, 10:02)
    Come ho scoperto questo forum?
    Non lo ricordo...mmmm...fatemi pensare....ah si...
    l'ho fondato insieme a Nami, Dirty, Bunny ed Ely :lolabove: :lolabove: :lolabove:

    Ma non c'è l'opzione per votare??? Cosa voto? :muro:

    Di un pò, ti sei attaccata a qualche bombola di ossigeno?! :vibrate:

    :amen: :amen: :amen: :amen:
     
    Top
    .
  15. marty_J.
     
    .

    User deleted


    io stavo cercando Black e l'ho trovata qui. dopo tanta fatica... :omgomg: :alcool: :ghgh:
     
    Top
    .
83 replies since 1/2/2010, 19:52   1064 views
  Share  
.
Top