Come avete scoperto il forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Per caso cercando su internet
    54.69%
    35
  • Consigliato da un amico/a
    32.81%
    21
  • Per spam o affiliazione in un'altro forum
    12.50%
    8
  • Per spam via messaggio privato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 64)

Come avete scoperto il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    me curiosa

    io sono admin quindi è stato creato non solo da me ma dalle prime ancelle del forum, chissà forse un giorno vi racconteremo come è nato il forum e come lo staff si è conosciuto :kiss2:

    detto questo ditemi!
     
    Top
    .
  2. Effulgent;
     
    .

    User deleted


    Me lo sono cercato su internet :D e vi ho trovato!
     
    Top
    .
  3. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Io stavo girando nel web alla ricerca di nuove foto di Michael e mi sono imbattuta in questo bellissimo forum!^^
     
    Top
    .
  4. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato grazie ad un altro forum che postava link su Black..mi è piaciouto tantissimo e non ho resistito.(adesso non sono piu nell'altro forum) ^_________________^
     
    Top
    .
  5. michael4everme
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato da unaltro forum prima con Black e poi
    ho visto dei vecchi topic chiamati PDA FANS CLUB...
    e da li' il link...
     
    Top
    .
  6. 0marta0
     
    .

    User deleted


    beh...io nessuno dei tre!:D
    stavo seguendo la storia di Effulget su un'altro forum e la mia curiosità per il seguito mi ha portata qui...ho dato un'occhiata al forum e mi è piaciuto quidni mi sono presentata e devo dire di aver trovato tante belle persone!:)
     
    Top
    .
  7. HMari85
     
    .

    User deleted


    io seguivo indirettamente la missione ancellare sull'altro forum...fui presente alla cacciata e alla diaspora XDDDD fino alla reunion qui :)
     
    Top
    .
  8. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    Cercando normalmente, digitando la voce Michael Jackson sulla homepage di Forumfree.
    Sinceramente mi sarei presentato nel forum che allora aveva più visite, fortuna ha voluto che fossi iscritto al circuito forumfree, invece che forumcommunity.

    Dopo essermi presentato però ebbì la spiacevole scoperta del pda fan club ma ormai era troppo tardi :lool: :lool:
     
    Top
    .
  9. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    lol xD

    e vabbè...fortunatamente per te non esiste solo quella sezione :shifty: :shifty: :sogghigna: :sogghigna:

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 22:47
     
    Top
    .
  10. anton65
     
    .

    User deleted


    Io andavo disperatamente alla ricerca sul web di qualche forum che confermasse che Michael è vivo finchè non ho trovato questo forum che mi è piaciuto tanto da subito mi è piaciuto anche perchè è un forum serio gestito molto bene nel rispetto di tutti gli utenti grazie ai moderatori ed a tutti i responsabili che sono meravigliosi :ehm: :ehm: lo seguo da mesi ma soltanto la settimana scorsa mi sono decisa ad iscrivermi :admin: :admin: :love:

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 22:48
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Ops, Nami ed io cosa devo votare? Non c'è l'opzione??? :ehm:

    Vediamo: come ho scoperto il forum?
    Un giorno di Agosto....su messenger...quando ci siamo incontrate ed abbiamo pensato di "inventarci" questo forum.
    Giorno memorabile....prima o poi la scriverò questa "Nostra Storia" :hug:
     
    Top
    .
  12. rosy80mj
     
    .

    User deleted


    Dopo poco aver letto la notizia del 25 giugno, seguendo il mio istinto, mi sono attivata sul WEB per la ricerca di Michael è vivo. Da quel momento in poi, ho visitato diversi forum, compreso il thisalsoit, video spagnoli "esta vivo", ecc.. Successivamente ho trovato questo forum mi ha subito entusiasmato l'ho seguito per un bel pò, fino a che mi sono registrata. Sono contenta di avere fatto questa scelta perchè mi trovo benissimo, complimenti a tutto lo STAFF, MODERATORI, GRAFICI ECC. sono tutti meravigliosi, disponibili e gentili e ottimi nel loro lavoro. Grazie ancora per tutto quello che fate.


    :kiss2: :admin: :admin:

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 22:49
     
    Top
    .
  13. -blackorchid-
     
    .

    User deleted


    Avrò visitato un migliaio di forum che appoggiavano le teorie della non morte: è stato il mio unico interesse a partire dai primi di luglio.
    Dopo il 25, superati i primi giorni di totale sconforto mi si è snebbiata la mente dal dolore e ho capito che Michael è vivo.
    In ogni forum entravo, leggevo e ne uscivo senza mai provare il minimo desiderio di partecipare attivamente. La faccenda è cambiata quando, in uno di questi vagabondaggi, sono entrata qui.
    Ho un po' litigato con la mia timidezza ma alla fine l'ho avuta vinta io ed eccomi registrata e partecipante di questo dolcissimo forum.
    Sono molto felice.
     
    Top
    .
  14. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Ehmmmm..dunque...era il lontano...22 Agosto..e un'Admin qualsiasi di questo forum mi contattò..ed eccomi qui.... :surprise:
     
    Top
    .
  15. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    io ho messo voto nullo...visto che alcune di noi ci sono nate in questo forum xD
     
    Top
    .
83 replies since 1/2/2010, 19:52   1064 views
  Share  
.
Top