18 GIUGNO 1997

CONCERTO A SAN SIRO - MILANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bughetta @ 13/3/2010, 13:25)
    Non posso pensare che il 18 giugno 1997 sia stato il mio primo e ultimo concerto! No, non ci voglio pensare.. devono esserci altre occasioni! Deve tornare per forza!
    Così anche chi di voi non lo ha mai visto dal vivo potrà finalmente averne la possibilità!
    Lo spero anche per voi!
    :kissing:

    Lo spero tantoo..T.T
     
    Top
    .
  2. marty_J.
     
    .

    User deleted


    ioooooooooooooo mi AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! anzi primo uccido a mamma che mi ha partorito TARDI!!!!! io il 18 giugno 1997 avevo appena 13 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio oddio quanto roooooooooooosico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmmmm
    :nuooo: :nuooo:
     
    Top
    .
  3. Bughetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_J. @ 15/3/2010, 15:22)
    ioooooooooooooo mi AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! anzi primo uccido a mamma che mi ha partorito TARDI!!!!! io il 18 giugno 1997 avevo appena 13 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio oddio quanto roooooooooooosico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmmmm
    :nuooo: :nuooo:

    Dai tranqui!!! Sei ancora in tempo a vederlo Marty!
     
    Top
    .
  4. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Bughetta, hai le foto del tour? :)
     
    Top
    .
  5. Bughetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 24/3/2010, 21:57)
    Bughetta, hai le foto del tour? :)

    Sì, ne ho fatte, ma purtroppo Michael si vede lontanissimo nonostante io fossi a pochi metri dalle transenne!
    Sapevo che non si potevano fare foto e così ho portato con me una macchinetta del cavolo nel caso me l'avessero sequestrata, senza zoom che invece di avvicinare le immagini le allontanava! Ma è stato meglio di niente.. ho dovuto nasconderla in fondo allo zaino e alla fine non mi hanno neanche perquisita!
    Va be'.. però come ti dicevo lui si vede molto in piccolo, sembra molto lontano. Questo topic lo avevo aperto proprio perché speravo che qualcun altro del forum fosse andato a quel concerto, così gli avrei chiesto foto migliori e soprattutto la copia del video! Io ho anche quella.. ma fa schifo! L'ho comprato in videocassetta presso il fan club al quale ero iscritta all'epoca. E' un video amatoriale in cui il volume fa pietà e le immagini sono un pochino sfuocate. Anche questo meglio di niente.. ma uffaaaaaaa!!! Possibile nessuno abbia quel video? Lo sto cercando da allora! Su Facebook negli ultimi mesi ho conosciuto alcune persone che erano a quel concerto e pure loro dicono di non avere né foto né video oppure ce l'hanno ma dicono che si vede male e stanno aspettando anche loro di vedere se un po' alla volta esce su You Tube!
    Non riesco a capire come mai non sia già su You Tube! Ci sono solo spezzoni presi dai telegiornali di quel giorno (che ovviamente ho registrato il giorno dopo in videocassetta). Ma nessuna traccia dell'intero concerto di San Siro.
    Assurdo! :disgust1:
     
    Top
    .
  6. marty_J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bughetta @ 24/3/2010, 21:20)
    CITAZIONE (marty_J. @ 15/3/2010, 15:22)
    ioooooooooooooo mi AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! anzi primo uccido a mamma che mi ha partorito TARDI!!!!! io il 18 giugno 1997 avevo appena 13 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio oddio quanto roooooooooooosico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmmmm
    :nuooo: :nuooo:

    Dai tranqui!!! Sei ancora in tempo a vederlo Marty!

    1
    2
    3
    BAM
     
    Top
    .
  7. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bughetta @ 3/4/2010, 20:33)
    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 24/3/2010, 21:57)
    Bughetta, hai le foto del tour? :)

    Sì, ne ho fatte, ma purtroppo Michael si vede lontanissimo nonostante io fossi a pochi metri dalle transenne!
    Sapevo che non si potevano fare foto e così ho portato con me una macchinetta del cavolo nel caso me l'avessero sequestrata, senza zoom che invece di avvicinare le immagini le allontanava! Ma è stato meglio di niente.. ho dovuto nasconderla in fondo allo zaino e alla fine non mi hanno neanche perquisita!
    Va be'.. però come ti dicevo lui si vede molto in piccolo, sembra molto lontano. Questo topic lo avevo aperto proprio perché speravo che qualcun altro del forum fosse andato a quel concerto, così gli avrei chiesto foto migliori e soprattutto la copia del video! Io ho anche quella.. ma fa schifo! L'ho comprato in videocassetta presso il fan club al quale ero iscritta all'epoca. E' un video amatoriale in cui il volume fa pietà e le immagini sono un pochino sfuocate. Anche questo meglio di niente.. ma uffaaaaaaa!!! Possibile nessuno abbia quel video? Lo sto cercando da allora! Su Facebook negli ultimi mesi ho conosciuto alcune persone che erano a quel concerto e pure loro dicono di non avere né foto né video oppure ce l'hanno ma dicono che si vede male e stanno aspettando anche loro di vedere se un po' alla volta esce su You Tube!
    Non riesco a capire come mai non sia già su You Tube! Ci sono solo spezzoni presi dai telegiornali di quel giorno (che ovviamente ho registrato il giorno dopo in videocassetta). Ma nessuna traccia dell'intero concerto di San Siro.
    Assurdo! :disgust1:

    Mi dispiace, comunque devi ritenerti davvero fortunata di averlo tutto sommato... VISTO DAL VIVO!!
    Mamma... che invidia.
    Io quando riservai i biglietti di This Is It manco mi resi conto che sarei andata a vederlo... era un sogno, ed era difficile da realizzare... almeno per me. :lol:

    Un'altra domanda... c'é l'hai ancora il biglietto del tour? :)
    SPOILER (click to view)
    Comunque per le foto... se ti va di postarle non esitare. :vibrate:
     
    Top
    .
  8. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    Cavolo..che bello!!!Io ne 97 avevo 4 anni..XDE pensare che a San.Siro ci sono stata x ben 2 volte,a vedere Laura Pausini e Madonna! :Dmanka solo Michael e poi ho vistto tutti i miei miti in quel luogo!!XDXD
     
    Top
    .
  9. Bughetta
     
    .

    User deleted


    QUOTE (King of pop MJJ @ 8/4/2010, 22:18)
    Mi dispiace, comunque devi ritenerti davvero fortunata di averlo tutto sommato... VISTO DAL VIVO!!
    Mamma... che invidia.
    Io quando riservai i biglietti di This Is It manco mi resi conto che sarei andata a vederlo... era un sogno, ed era difficile da realizzare... almeno per me. :lol:

    Un'altra domanda... c'é l'hai ancora il biglietto del tour? :)
    SPOILER (click to view)
    Comunque per le foto... se ti va di postarle non esitare. :vibrate:

    Certo che ho ancora il biglietto del concerto!!! Ve lo posto subito! E' attaccato al mio "diario segreto" che scrivevo all'epoca.. :love: Voglio condividerlo dopo 13 anni con voi! Nessuno l'ha più visto dopo che l'ho attaccato lì e si intravede anche il retro di quello di mio fratello (siamo andati noi due) che custodisco sempre io.

    SPOILER (click to view)


    E qui posto anche due foto... vi ho avvisati.. non sono come dovrebbero essere..
    Una è di lui appena entra sul palco avvolto di luce all'interno della navicella spaziale e nell'altra è lui fotografato dallo schermo gigante...

    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)


    Ma non è finita qua amici!!!! Qualche giorno fa finalmente ho trovato su you tube alcuni video proprio del mio concerto!!! Stavo proprio aspettando! Finalmente qualcuno sta postando degli spezzoni un po' alla volta.. anche se la mia videocassetta è davvero come questi video.. come potrete vedere sono amatoriali e di bassa qualità.

    Prima posto il video del servizio che hanno trasmesso al telegiornale il giorno dopo e che avevo anche questo già in videocassetta.
    Eccolo:
    www.youtube.com/watch?v=_8TlZ6l5k2k

    E qui il video di apertura del concerto in cui canta Scream!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate:
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    www.youtube.com/watch?v=fL0pBDraSrk

    Qui quando canta Smooth Criminal:
    www.youtube.com/watch?v=q-Oehygs2nc

    Qui Billie Jean.. da brivido!
    www.youtube.com/watch?v=7njzj5nfw10
    :moonwalk:

    E qui Thriller:
    www.youtube.com/watch?v=vOdXnMFlU2w

    Edited by MJ-Beautiful soul - 4/2/2012, 13:00
     
    Top
    .
  10. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Wowwwww!!!!!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Che belle le fotoooooo!! E il bigliettooo!!!! Magnificooo!!
     
    Top
    .
  11. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    STUPENDOOOOOOO!!!UEEEEEE VOGLIO VEDERLOOOOOOOO T.T
     
    Top
    .
  12. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Madonna che emozione!!
     
    Top
    .
  13. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Emozioni che non dimenticherò mai, finché vivrò!
     
    Top
    .
  14. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Più ci penso e più detesto la mia vita.Quanto avrei voluto vivere almeno gli anni '90 veramente.Ho pure avuto la sfortuna di conoscere Michael come si deve troppo tardi.Farei di tutto pur di stargli vicino.Se avessi avuto la fortuna di conoscerlo prima avrei considerato la vita diversamente.
     
    Top
    .
  15. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    uffiiiiiiiiiiiii voglio una macchina del tempooooooo!!!!!!! voglio tornare indietro nel tempo e vedere un concerto di Michael!!!!!
     
    Top
    .
60 replies since 19/1/2010, 22:43   964 views
  Share  
.
Top