18 GIUGNO 1997

CONCERTO A SAN SIRO - MILANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Chi di voi era presente al concerto dell'unica data italiana del tour HIStory il 18 giugno 1997 insieme a me?
    Possiamo ritrovarci qui a ricordare i vecchi bei momenti se vi va..
    Inoltre vi chiedo se avete il video di quel concerto. Io ho una videocassetta amatoriale che ho comprato pochi mesi dopo fatta da un fan club che ormai pare scomparso. Ma l'audio non è perfetto e Michael appare lontanissimo.
    Se avete un video anche amatoriale ma di buona qualità vi compro una copia.
    Anche foto sono ben accette. Quelle le ho fatte anch'io ma con una macchinetta senza zoom perché non ero neanche sicura che sarei riuscita a portarla dentro lo stadio.. Io ero sul prato ad una dozzina di metri di distanza in piedi. Quindi l'ho visto da vicino. Ma dalle foto, essendo senza zoom, sembra più lontano di quello che era nella realtà.
    Fatemi sapere se avete qualcosa.
    Sono riuscita a farmi fare gli autografi dai ballerini di "Blood on the dance floor" Luca Tommasini e Devis Stea e ho abbracciato e baciato Luca Tommasini!!! Gli sono praticamente saltata addosso!.. ma non perché mi piacesse lui, ma semplicemente perché era il ballerino di MJJ! Quasi come se abbracciando lui mi facesse sentire di essere più legata a Michael... Ricordo che Luca mi ha guardata sconvolto... ero completamente pazza ed ero una teenager. Ma so che molti di voi possono capirmi.
    Mi chiedo come sia possibile che si trovino in giro solo i concerti fatti all'estero nel 97 e non quello dell'unica data italiana.. assurdo!
    Un abbraccio forte! :love:

    Edited by Arcoiris - 23/7/2014, 03:31
     
    Top
    .
  2. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    che bello! beata te! *_*

    comunque non è la sezione giusta...questa sezione è per i problemi riguardante il forum

    appena vedi la mia risposta scrivi quì che sposto il topic in Michael Jackson
     
    Top
    .
  3. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Wow che fortunata!!
     
    Top
    .
  4. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dangerous Girl '92 @ 20/1/2010, 18:11)
    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 19/1/2010, 22:48)
    Wow che fortunata!!

    CHE FORTUNAAAAAA!!!! era history eh king????? che bellezza poter vedere Michael!!!!!

    Mhhhh.... Non fammici pensare!! :sbav.gif:
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Wooooow!!!!era historyyy!
    no...non ho niente...nel 97 avevo 4 anni!
     
    Top
    .
  6. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    In quel giorno io avevo fatto 1 mese di vita -.-" sfigata come al mio solito -.-"

    Edited by ParisJackson - 20/1/2010, 22:10
     
    Top
    .
  7. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti!

    Al concerto c'era gente di tutte le età.. dai bambini di 4 anni passando per quelli di 12.. per arrivare ai 60enni o oltre..
    Michael è unico anche per questo, per essere amato da tutti non importa il sesso, la razza, la religione né tanto meno l'età.
    C'era gente con le stampelle, con una gamba ingessata.. gente in sedia a rotelle... di tutto di più.
    Quel giorno ci sono andata con mio fratello. Io avevo 17 anni e lui 21.
    Siamo partiti la mattina in treno e quando siamo arrivati davanti allo stadio nel primo pomeriggio c'era gente lì ferma davanti ai cancelli da molte ore prima di noi. Tanto quando finalmente hanno aperto i cancelli siamo entrati tutti insieme e anche io e mio fratello siamo stati fra i primi a mettere piede a San Siro quella sera. Mi sono resa conto che ho fatto bene a non arrivare troppo in anticipo. Ce l'ho fatta ugualmente a stare dove volevo... anche se la ragazzina che è salita sul palco non ero io :-( ma non si può avere tutto dalla vita. Mi ritengo abbastanza fortunata anche solo per poter dire IO C'ERO.
    Alla fine del concerto abbiamo perso l'ultimo treno per tornare a casa. Così abbiamo dovuto pernottare in un albergo vicino la stazione Centrale per ripartire il giorno dopo.
    E' stata una bella avventura anche quella. Ne è valsa la pena anche perdere il treno!
    Ma ancora non capisco perché non ci fosse il tutto esaurito. Eravamo solo in 45 mila persone! Ce ne stavano quasi altre 40 mila!!! Dove erano finite??? Peccato..

    Comunque amici quel concerto è stato definito fantasmagorico. E' stato fuori dall'immaginario.. come tutti i suoi concerti. Sognavo di tornarci ma quella è stata l'ultima volta che ha cantato in Italia.. Non lo scorderò mai. Continuo a sperare che ce ne saranno altre di occasioni e che la prossima volta non bacierò solo Luca Tomassini... ehehehehe... Magari!! Auguro anche a tutti e tutte voi di vederlo un giorno.. speriamo sia molto presto.. speriamo non rimanga solo un sogno.. speriamo sia tutto vero.

    Edited by Arcoiris - 23/7/2014, 03:32
     
    Top
    .
  8. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Io nel 97 avevo 9 anni,che dire sarei potuta andarci pero' non ero cosciente come adesso! nel senso che se non mi ci portavano i miei,insomma ero una bambina :( e in ogni caso non credo mi sarei ricordata tanto
     
    Top
    .
  9. Bughetta
     
    .

    User deleted



    E' vero... eheh.. DOV'ERI????????!!!!!!!!!!!!!!
    Dai, scherzo.. in fondo credo che a 12 anni nemmeno io ci sarei andata.. non credo che i miei mi ci avrebbero portata.. per fortuna che avevo mio fratello che era più grande ed era già abituato a viaggiare da anni. Quindi i miei si fidavano... di lui più che di me.. ehehe..

    Com'era Michael.. A parte bellissimo e sexy.. il più sexy del mondo.. il più dolce...
    Lui alternava le sue canzoni a lunghi momenti di silenzio in cui si fermava e rimaneva immobile a fissare il pubblico.. non si capiva se ci guardava davvero oppure se si estraniava da tutti per rimanere nella meditazione più assoluta.. Di certo a lui piaceva ascoltare. Ascoltava noi che urlavamo MICHAEL I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che adorasse sentirselo dire e dopo un po' rispondeva dolcemente I LOVE YOU TOO.. come sempre... era così dolce da far togliere il fiato.. da far scendere le lacrime.. non ci si può contenere davanti a lui.
    Oddio, quando cantando THE EARTH SONG si è lasciato penzolare sopra tutti noi, sopra di me.. mi stava sopra davvero!!!... Ho iniziato ad urlare, ce l'ho ben presente.. guardavo in altro a qualche metro dalla mia testa. Lui si teneva solo con le mani... ho pensato: "E se cade?! E se ci cade sopra!?" Sarebbe successo un casino... Si sarebbe fatto davvero tanto male.. ma lui è così. E' così. Non cambierà mai.
    Dio non voglia.
    Lo amiamo così. Lo ameremo per sempre.
     
    Top
    .
  10. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    mamma e che fortuna veramente...io non so che darei per poter essere presente ad un suo concerto!!!!!rinuncerei anche ad uscire per due mesi,non avrei problemi pur di vederlo!!!!!dev essere stata immagino un esperienza che spiegata a parole non gli rende giustizia......... :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Io sono diventato fan dopo la sua morte, quindi non ho "mai" desiderato vedere un suo concerto, perché non lo conoscevo bene. Adesso che lo conosco alla perfezione ti posso pure dire: BEATAAA! *___* Io avevo 6 anni, non sarei comunque potuto andare... :(
    Dev'essere stato bellissimo... lui che balla, che canta.. una cosa indescrivibile.....
    okay... basta luca.... vai a letto... *_*
     
    Top
    .
  12. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ok snake... forse non è detta l'ultima parola.. non scrivere: "Io sono diventato fan dopo la sua morte".. Michael NON E' MORTO.. siamo in questo forum per questo.. Giusto? Ho iniziato davvero a crederci.
    Un bacio a tutti!
     
    Top
    .
  13. Hope_Mike
     
    .

    User deleted


    che bel racconto... sei stata fortunata! ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bughetta @ 21/1/2010, 20:10)
    Ok snake... forse non è detta l'ultima parola.. non scrivere: "Io sono diventato fan dopo la sua morte".. Michael NON E' MORTO.. siamo in questo forum per questo.. Giusto? Ho iniziato davvero a crederci.
    Un bacio a tutti!

    Beh... sinceramente non so a cosa pensare, Bughetta. A volte sto male a pensare che sia morto, ma a volte sento che è vivo. Non so come spiegarmelo. Comunque grazie mille per il sostegno. ^^
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    E' fantastico leggere le tue emozioni,anche io prima del 25 giugno non ho mai pensato nemmeno lontanamente di andare ad un concerto di mike.
    Ora invece è un desiderio troppo grande...non immagino cosa sarebbe successo se fosso stata all'history tour,sarei potuta morire o svenire!!!se solo quando mio cugino e la mia prof mi hanno raccontato di quando sono andati ai concerti ero in lacrime!
    la mia prof addirittura ha visto il bad tour!!!
     
    Top
    .
60 replies since 19/1/2010, 22:43   964 views
  Share  
.
Top