18 GIUGNO 1997

CONCERTO A SAN SIRO - MILANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Siamo qui anche per sostenerci l'un l'altro.. se siamo qui è perché soffriamo la sua assenza.. speriamo di riaverlo presto fra noi. Al suo prossimo concerto dobbiamo organizzare di andarci tutti insieme, tutti noi del forum! Sarà fantastico. Assicurato!
     
    Top
    .
  2. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Non posso credere che nessuno nel forum sia stato allo stesso concerto a cui ho partecipato io... Magari non si sono accorti di questo annuncio..
     
    Top
    .
  3. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a non accorgersi di un evento così eccezionale!!!
    So che alcuni utenti del forum hanno partecipato all'HIStory tour, ma non so se sono andati a vederlo in Italia...
     
    Top
    .
  4. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Se hanno la possibilità di andare all'estero a vederlo e sono italiani come fanno a non andare anche in Italia??? Va be'.. peccato però..
     
    Top
    .
  5. TheAnimal4Ever™
     
    .

    User deleted


    Io avevo solo 3 anni.. :ghgh:

    Diciamo che mi sono "innamorato" di lui nel 2007 tipo..e lui era già 10 anni che non faceva concerti.. :ghgh:

    Aspettavo ogni giorno che alla TV uscisse lui che annunciava qualche suo tour,e passato il 2007,2008,2009 è "morto" anche..o meglio è scappato :omgomg:

    Michael al piu' presto torna da noi!!!!! :moonwalk2:
     
    Top
    .
  6. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a correggere gli errori che ho commesso nello scrivere i nomi dei due ballerini di "Blood on the dance floor" che ho conosciuto al concerto a San Siro:
    sono Luca Tommassini e Kevin Stea. Solo per puntualizzare.. avevo scritto male.
     
    Top
    .
  7. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bughetta @ 23/1/2010, 10:43)
    Se hanno la possibilità di andare all'estero a vederlo e sono italiani come fanno a non andare anche in Italia??? Va be'.. peccato però..

    È quello che mi chiedo anchio...
     
    Top
    .
  8. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Oggi ho ritrovato su Facebook una persona che avevo conosciuto al concerto di Michael e che poi non ho più rivisto né sentito. Dopo 12 anni e mezzo l'ho ritrovato! E' stato molto emozionante rivivere i vecchi ricordi insieme! Quando si è allo stesso concerto ci rendiamo conto che condividiamo con migliaia di perfetti sconosciuti una passione che vale tutto l'oro del mondo e che ci rende uniti, una cosa sola, ci rende fratelli. Essere al concerto di Michael unisce tutti più che in qualsiasi altro concerto. Ne ho visti altri. Ma la sensazione è diversa.
    E' lui a creare un clima di fratellanza con il suo Amore.
    :love: :love: :kiss2: :kiss2: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  9. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Eh sì, è un vero peccato Annie! Mi dispiace perché so quando la tua passione per lui è tornata te ne sei pentita di brutto per non esserci andata a 25 anni!
    Ma tranquilla! Presto tornerà l'occasione! Io credo che lo rivedrò un'altra volta. Spererei in un abbraccio... non chiedo troppoooooo????? NOOOOOOOOOOOOO!!! Spero in un abbraccio, in due baci e in un quattro chiacchiere! Dai, credi anche tu a questo sogno!!!
    Vedrai che si realizzerà!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Anch'io ero l'unica fra i miei amici ad amare Michael. Ai miei amici pareva una cosa strana che a me lui piacesse. A me invece sembrava assurdo che a loro non interessasse! Ma ad un certo punto ho capito che semplicemente erano loro che non capivano niente. E' impossibile non amare Michael se ti intendi di musica.
    Così al concerto ci sono andata con mio fratello che aveva 21 anni e io 17.. quindi i miei si sono fidati a lasciarmi andare..
     
    Top
    .
  11. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Bughetta adoro sentire le esperienze vissute e la tua mi ha emozionato come tutto ciò che riguarda Mike!Che bello sentirti raccontare le emozioni vissute,mi hai fatto stare x un momento lì con te....grazie!!!
     
    Top
    .
  12. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    Io avevo 4 anni..XDXDke sfiga..-.-''
     
    Top
    .
  13. Bughetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Billie Jean* @ 28/2/2010, 13:37)
    Bughetta adoro sentire le esperienze vissute e la tua mi ha emozionato come tutto ciò che riguarda Mike!Che bello sentirti raccontare le emozioni vissute,mi hai fatto stare x un momento lì con te....grazie!!!

    Io spero che al tributo e quindi allo sperato e tanto sognato BAM saremo davvero tutti insieme! :kissing:
     
    Top
    .
  14. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Davvero,mamma mia sarebbe stupendo,tutte insieme,tutte unite dallo stesso sogno,le stesse emozioni!
     
    Top
    .
  15. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Non posso pensare che il 18 giugno 1997 sia stato il mio primo e ultimo concerto! No, non ci voglio pensare.. devono esserci altre occasioni! Deve tornare per forza!
    Così anche chi di voi non lo ha mai visto dal vivo potrà finalmente averne la possibilità!
    Lo spero anche per voi!
    :kissing:
     
    Top
    .
60 replies since 19/1/2010, 22:43   964 views
  Share  
.
Top