The end has not arrived yet

COMPLETA rating verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    fonte: thedreammichaeljackson
    autrice: MICHELLEJACKSON

    CAP 1) Era appena giunta l'alba. Mi alzai e allargai le tende per far entrare il sole. Non ebbi neppure il tempo di entrare in bagno che squilò il telefono. Mi precipitai a rispondere. Sentii una voce angelica che disse: "Ciao!". Io non sapevo chi fosse ed incantata da quella voce risposi:"C..c..ciao! Con chi parlo?", e quella voce rispose:"Si, scusa se non l'ho detto subito! Sono Michael Jackson!". Appena le mie orecchie sentirono quel nome automaticamente pensai che fosse uno scherzo e bruscamente riattaccai! Durante i miei 21 anni avevo conosciuto tantissime persone famose, che mi avevano voluta come modella, ma di certo Michael Jackson non avrebbe mai e poi mai cercato me! Dopo due secondi il telefono riprese a squillare e stavolta presi il telefono arrabbiatssima e dissi:"So che non sei Michael, perchè devi farmi questi brutti scherzi?". Non avevo neppure terminato la mia frase che sentii nuovamente quella voce troppo bella per essere vera che mi interuppe e mi disse con untonoironico:" Che tu ci creda o no sono Michael! Volevo solo farti una proposta, ma siccome voglio parlarti di persona tra poco passerà da casa tua una macchina che ti porterà da me, però volevo sapere il tuo indirizzo1". Io non avevo parole! Ancora non credevo che lui fosse davvero Michael Jackson. Balbettai la via in cui abitavo e subito dopo Dio mi fece il dono di poter riascoltare dinuovo quella voce da angelo che mi disse:" Daccordo, a tra poco!" e riattaccò! Io rimasi con il telefono in mano per più di cinque minuti. Subito dopo mi sedetti sul letto e mi misi a piangere dall'emozione! Mi vestii in un modo molto semplice e bevvi un po' d'acqua per calmarmi. Cinque minuti dopo vidi arrivvare una lussuosa macchina bianca e mi precipitai fuori il portone. Ad accogliermi c'era un uomo molto alto, con un cappello buffissimo e un vestito altrettanto divertente. Mi sorrise e mi fece salire. Arrivammo dopo più o meno dieci minuti, che mi sembrarono un'eternità. Appena arrivati vidi in lontananza un ragazzo, che pian piano si avvicinava, anche se acausa della troppa luce non potevo vederlo bene. Mi aprì la portiera e mi aiutò a scendere. Appena lo vidi bene in viso svenni. Chi si immaginava che fosse così bello? Al mio risveglio mi trovai in una stanza bellissima, su un letto morbidissimo, coperta con un lenzuolo di velluto rosso. Mi misi a sedere sul materasso e vidiche accanto alle mie scarpe era poggiato un vassoio con un biscotto e un bicchiere di latte! Presi il biscotto e vidi che sotto c'era una piccola lettere. La aprii e lessi:" Quando sei svenuta mi sono speventato moltissimo, così tanto che ho chiamato un dottore. Per fortuna stai bene, ma quando ti svegli voglio sapere perchè sei svenuta, non lo ho ancora capito....A dopo piccola!". Appena finii mi venne un altro giramento di testa,ma riuscii a non svenire. Mi alzaie mi misi le scarpe che mi erano state accuratamente tolte. Aprii la porta e mi trovai davanti un'enorme sala con un lampadario bellissimo e tanto altro altrettanto bello. C'erano così tante cose che descriverle tutte è impossibile! Ripresi a camminare, quando sentii un gigantesco urlo:"Aaow!". L'eco rimbombò per tutta la casa, io mi girai impaurita e rividi lo stesso volto che poco prima mi aveva fatta svenire. Il colore della pelle era scuro, ma non troppo, i capelli erano di un nero stupendo e di una perfezione divina, gli occhi..........bè impossibile commentare, grandi occhioni bellissimi neri ma più luminosi del sole stesso!! Questo angelo vide la mia espressione impaurita, ma allo stesso tempo sbalordita e si mise a ridere....Fino a quel momento non credevo esistesse qulcosa di meglio della sua voce o del suo aspetto, ma dovetti ricredermi, perchè vederlo e ascoltarlo ridere è la cosa più bella che la natura mi ha offerto! Quando la sua risata terminò si mise serio e mi disse:"Scusa se ti ho fatta spaventare ma non ho resistito!". Io naturalmente lo perdonai all'istante e gli chiesi perchè mi avesse fatto venire nella sua casa e lui rispose:"Perchè sto lavorando al disco più bello della storia e per realizzarlo mi serve la ragazza più bella della storia!". In quel momento arrossii e lui se ne accorse e per allentare la tensione mi prese per mano e mi portò in un bellissimo giardino . Colse una rosa rossa e me la diede. Io gi dissi grazie e proseguimmo la passeggiata. Mi offri un gelato e mentre lo stavo mangiando lui prese due sedie, le mise vicino, si sedette su una di queste e mi fece segno con la mano. Mi sedetti accanto a lui. Stavo per terminare il mio gelato al cioccolato, quando Dio mi fece un altro dono. Michael scoppiò a ridere e iogli chiedi:"Perchè ridi?", e lui rispose:"Se potessi guardarti allo specchio capiresti!". Io arrossii di nuovo e mi misi a cercare un fazzolletto per asciugarmi. Non ne trovai. Lo chiesi a lui e come risposta mi disse:"Non c'è bisogno di alcun fazzoletto!". Io lo guardai stupita. Lui accennò un sorriso e mi baciò! In quel momento svenni di nuovo ma stavolta poco dopo fui di nuovo in piedi e sentii Michael che cantava alcuni brani del suo ultimo album "Off the Wall". Mi rialzai subito, lui se ne accorse si girò e mi disse ridendo:"Vedi di non svenire piùperchè dobbiamo iniziare le prove per Thriller!". E iogi dissi:"E tu vedi di non essere così bell...". Non terminai la frase che lui mi prese in braccio e mi baciò la guancia e, bacio dopo bacio, arrivò alla bocca. Io ebbi la tentazione di svenire, ma mi seppi controllare. Quando mi mise a terra per il nervosismo gli risposi male e gli dissi:" Mi baci soltanto per vedere come svengo? Io non ti capisco!". E mi misi a correre piangendo. Lui mi raggiunse e prese delicatamente la mia mano e disse:"Assolutamente no! Io ti bacio perchè mi piaci, ma se per te non è lo stesso allora non lo farò più!". Mi pentii subito di ciòche avevo detto e per farmi perdonare gli sorrisi e fui io a baciarlo anche se avevo molta paura perchè credevo un suo rifiuto. Ma così non fu. Lui approvò. Dopo qualche ora passata a passeggiare.....

    Edited by FedeDiana92 - 6/12/2009, 23:26
     
    Top
    .
  2. maryjackson
     
    .

    User deleted


    eh la stefyyyyy...bellisssiiimiissiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,nn me lo sarei aspettata da te una storiella così,uhu....bravaaaaaaaaaaaaaa.....eh quanti baci poi in quell era mi sa che non sviene più la protagonista ma io!....caspiterina mi hai sorpresa con questa storia,il continuo c'è si?...si che c'è,ma certo..ihhiihhiihhi brava anche per te sono una big fan...quanti baci,poi da michael stanotte dormirò benissimissimissimooo..ihihiihihihhiiihhi.....grazie!
     
    Top
    .
  3. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    infatti non è opera mia!! io non sarei capace di scrivere una FF cosi bella
     
    Top
    .
  4. Effulgent;
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando è sempre meglio citare l'autore quando si postano FF non proprie.
    Per correttezza e per evitare beghe. ;)
     
    Top
    .
  5. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Stefy ho aggiunto la fonte :)
     
    Top
    .
  6. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    grazie Fede!!! :hug: scusatemi ancora se non l'ho fatto prima :ops.gif:
     
    Top
    .
  7. maryjackson
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaa......furba la ragazza.hihiihihihih,comunque beh è bella anche se non l hai scritta tu l hai postata!...
     
    Top
    .
  8. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt...
    Sn Michelle....(detta MICHELLEJACKSON nell'altro forum), ovvero l'autrice di questa FF! Grz x i complementi!

    PS: Ely contenta ke mi sn registrata? XD
     
    Top
    .
  9. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    ely perchè non la metti tu la continuazione? Ormai hai iniziato il post, completalo ;)
     
    Top
    .
  10. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    Cap 2) ......Mi portò in una sala con un enorme specchio attaccato ad una parete. C'era uno stereo appoggiato a terra, lui gli si avvicinò e mise il suo cd "Off the Wall". Inizio a cantare e ballare, come sempre divinamente! I suoi occhi, non credevo fosse possibile, si illuminirono ancora di più e divenne un altro Michael, non più timido e sorridente, ma virile e sexy! Mi piacevano entrambi. Lui mi invitò a ballare qualcosa, ma io ero una frana e mi tirai indietro. Allora lui mi prese di nuovo in braccio e piroettò come se non stesse portando alcun peso, sembrava di volare! Io scoppiai in lacrime e lui mi chiese il perchè e io risposi:"Piango.....per...perchè non capisco come una come me possa avere questa fortuna!". Lui rise e magicamente le lacrime, a quella vista, si rifiutarono di continuare a scendere! Poi rispose:"Tu sei la modella più bella che io abbia mai visto, ed ora che sto imparando a conoscerti, sei anche la più dolce e simpatica! Stai attenta che il mio amore verso te sta crescendo!", e mi baciò sulla fronte. Io non credevo a ciò che avevo appena sentito, ma sorridendo, dopo che ogni lacrima si era asciugata rapidamente, iniziai a ballare guidata da lui e non mi venne per niente bene, anche se lui mi disse che ero bravissima. La sua bontà era immensa e...e....e.....e io stavo iniziando ad amarlo! Così giorno dopo giorno nacque "Thriller", il disco più venduto della storia, nel video tutto ci venne spontaneo e ci divertimmo tantissimo. Nei giorni successivi all'uscita di questo capolavero, vidi Michael sempre più contento, ogni giorno che passava il suo sorriso si faceva più bello. Lui mi chiese di rimanare a vivere là, insieme a lui e io naturalmente accettai, ormai lo amavo non potevo più tornare indietro, ma soprattutto non volevo più tornare indietro. Un giorno mi avvicinai a lui e vidi che teneva qualcosa tra le mani, dietro la schiena. Iniziai a parlare, volevo chiedergli se lui mi amava. Cominciai dicendo:"M...M..Mike, devo dirti....". Non potei terminare la frase che mi arrivò una torta al cioccolato in faccia, sentii il mio Michael che rideva come non mai, e in quel momento potevo soltanto ridere, infatti fu ciò che feci. Quando finimmo di giocare e di pulire tutto lui mi disse:"Cos'è che dovevi dirmi?", e io risposi:"No niente niente!", e lui:"Non mentirmi, comunque se non vuoi dirmelo allora lascia che ti dica qualcosa io!". Io deglutì e mi preparai a un'altra tortata. Dopo Michael riprese:"Io...volevo chiederti se mi...se tu mi ami!". Io rimasi con la bocca aperta. Dopo cinque minuti di silenzio lui disse calmo:"Allora?" e io:"S............sì io ti amo ma tanto tu no quindi....". Lui alzò la voce e disse:"Io non ti amo? Io ti amo da morire! Morirei per te!". E arrabiato sbattee la porta. Dopo sentii una piccola risatina che proveniva da fuori la stanza, ma non ci feci caso perchè ero troppo triste e mi misi a piangere sul cuscino, che si riempì di lacrime. Da quanto piansi mi addormentai subito. La mattina seguente mi alzai e aprii la finestra. Abbassai lo sguardo e un palloncino a forma di cuore si avvolse attorno alla mia mano, c'era scritto:"Vuoi essere la mia ragazza?". Il palloncino era rosso, bianco e blu. Mi misi di nuovo a piangere e Michael urlò da sotto:"Non piangere, ti prego! Rispondimi invece!", e rise. Allora io mi precipitai da lui e lo abbracciai. Lui mi baciò sulla bocca e urlai:"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!". Vidi un altro sorriso, ancora più bello dei precedenti...Dopo tre anni di fidanzamento iniziarono i preparativi per "Bad".....
     
    Top
    .
  11. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    Stefy hai visto che piace solo a te???
     
    Top
    .
  12. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai il tempo anche agli altri di leggerlo!!! :ok: :) hai visto i commenti belli che ti hanno fatto al primo capitolo??

    Edited by stefy jackson - 20/12/2009, 15:33
     
    Top
    .
  13. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    E vabè quelli non contano xD scherzo li ringrazio però per questo nessuno? :( vabè stefy già tu me ne hai fatti così tanti chee ci bastano per tutti xD
     
    Top
    .
  14. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    no no non sono mai abbastanza XD
     
    Top
    .
  15. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    E allora aspetterò....

    Grazie 1000 ely-stefy! :) :hug:
     
    Top
    .
35 replies since 6/12/2009, 15:10   781 views
  Share  
.
Top