L'asilo cip ciop

non so se e il caso postarlo...secondo voi cosa avrebbe pensato mike?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Queste immagini mi hanno sconvolta...non so se provare indifferenza o rabbia nei confonti di quelle maestre,,,maltrattare cosi dei poveri bimbi indifesi!!!
    Voi cosa ne pensate?cosa avrebbe fatto mike?
    Mike pensaci tu a coccolare quei poveri bimbi

     
    Top
    .
  2. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    oddio queste scene mi mancavano...

    ma come diavolo si fà a essere così crudeli??
    ma chi ha permesso a queste pazze di gestire un asilo? -___-
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    io sono senza parole...
     
    Top
    .
  4. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Che schifo...mi viene da piangere a guardare queste scene...ma come si fa a trattare così dei bambini così piccoli e indifesi che hanno bisogno solo di coccole e di giocare?!? Poverini, mi dispiace davvero tanto per loro!!! anche perchè non sarà facile superare questo trauma :(
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Infatti...e orrendo sfogare le prorpie frustazoni su angeli cosi innocenti che non possono difendersi...mi ispiace piu per loro che non sanno cosa significa amare,spero che quei bambini avranno l'amore i giochi e le coccole di cui hanno bisogno...poveri amori!
     
    Top
    .
  6. God Bless You.
     
    .

    User deleted


    Io? Non ho proprio parole e credo che Mike l'avrebbe pensata come me... Secondo me quelle signore (di merd* tra l'altro) hanno avuto un'infanzia burrascosa e ora scaricano i loro ricordi sui bambini, di solito così fanno. Per esempio mia zia non ha avuto figli suoi ma ha adottato due bambini dall'Ucraina, all'inizio era una bestia con loro perchè le venivano in mente i ricordi della sua infanzia infelice e così scaricava tutto addosso ai bambini (ora però s'è calmata xD). Comunque io in qualunque caso non avrei mai avuto il coraggio di trattare dei bambini innocenti in quel modo, a me il sorriso semplice e puro d'un bambino mi fa sciogliere e io li amo i bambini! Per me sono tutto!
     
    Top
    .
  7. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo per quei poveri bimbi e i loro genitori.. poveri cuccioli :cry: :cry: :cry:
    Penso che non esista nulla al mondo di più schifoso di ciò che è stato fatto da quelle due puttane... maltrattare in quel modo dei piccoli bambini innocenti è una cosa orribile che schifo..
    per cose del genere ci vorrebbe la pena di morte,oppure prima di morire
    devono soffrire ben bene io le lascerei senza mangiare né bere per 2 o 3 giorni,poi le farei impiccare e i loro corpi o li farei bruciare o li farei sbranare da dei cani randagi affamatissimi lascerei i loro corpi a marcire nel fango!
     
    Top
    .
  8. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    O mio dio!!!! non riesco neanche a vedere tutto il filmato, mi è bastato vedere quella STR**A! che prendeva x i capelli la bimba.... é orribile!!!!
    Ma come fanno a fare certe cose?!? I bambini sono la cosa più bella che ci possa essere al mondo.... come fanno a fare tutto cio??? Delle maestre poi!!! Dovrebbero amarli!!! Che skifo....
    Sono malate mentalmente!!! Devono marcire in carcere per sempre!!!! :incaz: :incaz: :incaz: :incaz:
     
    Top
    .
  9. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    uh.....ho sentito la notizia ma nn pensavo aveste postato le immagini.non le avevo mai viste e penso che forse sarebbe stato meglio per me.certe cose non si possono proprio accettare.non ho parole.queste persone non hanno scusanti,in carcere e per sempre!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    mamma mia che rabbia indescrivibile!!! ma come si fa????!! ma io non lo so che razza di maestre sono?? in realtà se avessero un bambino quella povera creatura vivrebbe un'infanzia bruttissima, forse peggiore di quella di Michael :( :( dando sberle solamente per mangiare allora per il resto della giornata???cosa si farebbe a quei poveri bambini, terrorizzati stavano all'angolo della stanza e quel bambino nel seggiolone oddio poverino mi vien proprio da piangere :'( ....non ha immaginato minimamente a come si sarebbe sentita lei al suo posto, menata in continuazione!!!!
    Ci VUOLE Più GiUSTiZiA!!! SOPRATTUTTO VERSO i BAMBiNi NON Si TRATTANO COSì ...:'(
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2009, 14:21   156 views
  Share  
.
Top