MICHAEL JACKSON: La Creazione...

ONE-SHOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 28/11/2009, 09:53)
    :)
    scs l'ot enta...ho scoperto che sei madrelingua di francese...ma io vi amoooo!!!!!siete unici e parigi e da sogno!!!!!

    Ah Paris, Paris..... ti ha stregato il cuore :hug: :kissing:
    ehm scusa Enta ho incentivato l'off topic, ihiiih, ma non ho resistito, ihiiih
    :ehm:
     
    Top
    .
  2. EntaJackson
     
    .

    User deleted


    No problem! Per me, potete off-topicare quanto volete!!!
    Cmq sì, ho vissuto dagli 11 mesi fino ai 12 anni lì...
    Però non sono mai stata a Parigi!! Incredibile, vero?
    Mi dispiace solo di non avere più contati lì... i miei vicini erano vecchietti (i miei secondi nonnini...!) e purtroppo non ci sono più! I compagni di scuola, beh... persi per strada...!
     
    Top
    .
  3. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EntaJackson @ 1/12/2009, 12:41)
    Però non sono mai stata a Parigi!! Incredibile, vero?
    Mi dispiace solo di non avere più contati lì... i miei vicini erano vecchietti (i miei secondi nonnini...!) e purtroppo non ci sono più! I compagni di scuola, beh... persi per strada...!

    Si davvero incredibile, ma puoi rimediare quando vuoi, nes pa? :ok:
     
    Top
    .
  4. EntaJackson
     
    .

    User deleted


    Beh... avendone la possibilità, vedrei tutto il mondo o quasi!
    Al primo posto ci metto meraviglie della natura, poi posti suggestivi, verso la fine... le grandi città!
    Credo non andrei mai a New-York per esempio...!
    Appena 2 anni fa, pensa, ho scoperto una zona bellissima della Toscana!!!
    Comunque... il prossimo viaggio (in ultra-economia!!) potrebbe essere Londra: per colpa di Mike!!!
    Vedremo! :ehm:
     
    Top
    .
  5. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EntaJackson @ 1/12/2009, 19:21)
    Beh... avendone la possibilità, vedrei tutto il mondo o quasi!
    Al primo posto ci metto meraviglie della natura, poi posti suggestivi, verso la fine... le grandi città!
    Credo non andrei mai a New-York per esempio...!
    Appena 2 anni fa, pensa, ho scoperto una zona bellissima della Toscana!!!
    Comunque... il prossimo viaggio (in ultra-economia!!) potrebbe essere Londra: per colpa di Mike!!!
    Vedremo! :ehm:


    anch'io per prima cosa, vorrei vedere le meraviglie della natura, ne sono proprio attirata. Poi le città d'arte, mi intrippa un mucchio San Pietroburgo, Mosca...eh si vede che nella mia ultima vita ero russa, visto che ho questa grande passione aha ha mi scambiano anche, per una dell'est aha hah
    La Toscana? è stupenda, l'Italia, il mondo è pieno di luoghi meravigliosi, e a volte quelli meno conosciuti sono anche ricchi di fascino.
    Ehhhh Michael cosa è in grado di farci fare................................................ image
     
    Top
    .
  6. EntaJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annie 71 @ 1/12/2009, 23:24)
    CITAZIONE (EntaJackson @ 1/12/2009, 19:21)
    Beh... avendone la possibilità, vedrei tutto il mondo o quasi!
    Al primo posto ci metto meraviglie della natura, poi posti suggestivi, verso la fine... le grandi città!
    Credo non andrei mai a New-York per esempio...!
    Appena 2 anni fa, pensa, ho scoperto una zona bellissima della Toscana!!!
    Comunque... il prossimo viaggio (in ultra-economia!!) potrebbe essere Londra: per colpa di Mike!!!
    Vedremo! :ehm:


    anch'io per prima cosa, vorrei vedere le meraviglie della natura, ne sono proprio attirata. Poi le città d'arte, mi intrippa un mucchio San Pietroburgo, Mosca...eh si vede che nella mia ultima vita ero russa, visto che ho questa grande passione aha ha mi scambiano anche, per una dell'est aha hah
    La Toscana? è stupenda, l'Italia, il mondo è pieno di luoghi meravigliosi, e a volte quelli meno conosciuti sono anche ricchi di fascino.
    Ehhhh Michael cosa è in grado di farci fare................................................ image

    Hi hi hi!!! Io invece, nella mia vita precedente, appartenevo alla Scozia!!! Posso tranquillamente chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e... "sentire" la sua aria!!! Ti dirò: in più, penso si trattasse del Medioevo come periodo...
    P.s.: Rita ne sa qualcosa... :occhios:


    Vedi, il nostro dialogo sembrerebbe off-topic!
    Ma, in realtà, come è successo per Mike, è successo anche per il nostro Pianeta...
    Per questo, tante volte, penso e scrivo che Mike E' una meraviglia del mondo e, come tante altre di queste, l'essere umano è riuscito a distruggerlo (interiormente purtroppo)...
    E' qui forse che il Signore dovrebbe riflettere: non sarebbe il caso di darci un bel ceffone?!?!
    Anche la nostra, di argilla, o si modifica o si rompe e... nel secondo caso... pazienza!!! Abbiamo il libero arbitrio per decidere se convivere con ciò che ci è stato offerto o no!
    Chi decide per il no non avrà mai il mio rispetto!

    :ops.gif: ... sembra quasi un discorso da :alcool: ... e sono astemia!!! :ghgh:
     
    Top
    .
  7. rita1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EntaJackson @ 2/12/2009, 12:21)
    Hi hi hi!!! Io invece, nella mia vita precedente, appartenevo alla Scozia!!! Posso tranquillamente chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e... "sentire" la sua aria!!! Ti dirò: in più, penso si trattasse del Medioevo come periodo...
    P.s.: Rita ne sa qualcosa... :occhios:


    Vedi, il nostro dialogo sembrerebbe off-topic!
    Ma, in realtà, come è successo per Mike, è successo anche per il nostro Pianeta...
    Per questo, tante volte, penso e scrivo che Mike E' una meraviglia del mondo e, come tante altre di queste, l'essere umano è riuscito a distruggerlo (interiormente purtroppo)...
    E' qui forse che il Signore dovrebbe riflettere: non sarebbe il caso di darci un bel ceffone?!?!
    Anche la nostra, di argilla, o si modifica o si rompe e... nel secondo caso... pazienza!!! Abbiamo il libero arbitrio per decidere se convivere con ciò che ci è stato offerto o no!
    Chi decide per il no non avrà mai il mio rispetto!

    :ops.gif: ... sembra quasi un discorso da :alcool: ... e sono astemia!!! :ghgh:

    Un ceffone all'umanità...? Ma che dici! :clapping:
    Dio se ne guarda bene dal farlo, lo sa com'è difficile il cammino che abbiamo scelto. Inciampare e cadere è perfettamente normale, pieno di insidie e di buio com'è. Ma siccome poi arrivano luci come quella di Mike, dopo riusciamo a vedere meglio. E la sua luce funziona proprio bene, te ne accorgerai... :hug:
     
    Top
    .
  8. EntaJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1 @ 2/12/2009, 12:59)
    CITAZIONE (EntaJackson @ 2/12/2009, 12:21)
    Hi hi hi!!! Io invece, nella mia vita precedente, appartenevo alla Scozia!!! Posso tranquillamente chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e... "sentire" la sua aria!!! Ti dirò: in più, penso si trattasse del Medioevo come periodo...
    P.s.: Rita ne sa qualcosa... :occhios:


    Vedi, il nostro dialogo sembrerebbe off-topic!
    Ma, in realtà, come è successo per Mike, è successo anche per il nostro Pianeta...
    Per questo, tante volte, penso e scrivo che Mike E' una meraviglia del mondo e, come tante altre di queste, l'essere umano è riuscito a distruggerlo (interiormente purtroppo)...
    E' qui forse che il Signore dovrebbe riflettere: non sarebbe il caso di darci un bel ceffone?!?!
    Anche la nostra, di argilla, o si modifica o si rompe e... nel secondo caso... pazienza!!! Abbiamo il libero arbitrio per decidere se convivere con ciò che ci è stato offerto o no!
    Chi decide per il no non avrà mai il mio rispetto!

    :ops.gif: ... sembra quasi un discorso da :alcool: ... e sono astemia!!! :ghgh:

    Un ceffone all'umanità...? Ma che dici! :clapping:
    Dio se ne guarda bene dal farlo, lo sa com'è difficile il cammino che abbiamo scelto. Inciampare e cadere è perfettamente normale, pieno di insidie e di buio com'è. Ma siccome poi arrivano luci come quella di Mike, dopo riusciamo a vedere meglio. E la sua luce funziona proprio bene, te ne accorgerai... :hug:

    Beh, ma... secondo me, qualche ceffone arriva ogni tanto!
    Almeno, io vedo come tali i vari smottamenti, alluvioni, cambiamenti climatici in continua evoluzione, ecc...
    E' la risposta della Natura al modo in cui viene trattata dall'umanità!
    Purtroppo, il più delle volte a farne le spese sono i più deboli: Paesi "in via di sviluppo", gente povera e... molte specie animali ahimé!
    Tutto questo dovrebbe far riflettere, invece... si passa, agli occhi dei più, per catastrofisti, esagerati, ecc...!
    Anche Mike ha lanciato l'allarme nel Suo This is it! Certo, lo ha sempre fatto, ma stavolta si è soffermato molto di più! E' stato un vero e proprio messaggio!
    Speriamo che i "bigs" aprano bene occhi e orecchie!!!!
    ... Anche se dubito...
    Perciò: Tocca a tutti noi, dal primo all'ultimo! O tutto ciò che è stato creato...
     
    Top
    .
  9. rita1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EntaJackson @ 3/12/2009, 11:35)
    Beh, ma... secondo me, qualche ceffone arriva ogni tanto!
    Almeno, io vedo come tali i vari smottamenti, alluvioni, cambiamenti climatici in continua evoluzione, ecc...
    E' la risposta della Natura al modo in cui viene trattata dall'umanità!
    Purtroppo, il più delle volte a farne le spese sono i più deboli: Paesi "in via di sviluppo", gente povera e... molte specie animali ahimé!
    Tutto questo dovrebbe far riflettere, invece... si passa, agli occhi dei più, per catastrofisti, esagerati, ecc...!
    Anche Mike ha lanciato l'allarme nel Suo This is it! Certo, lo ha sempre fatto, ma stavolta si è soffermato molto di più! E' stato un vero e proprio messaggio!
    Speriamo che i "bigs" aprano bene occhi e orecchie!!!!
    ... Anche se dubito...
    Perciò: Tocca a tutti noi, dal primo all'ultimo! O tutto ciò che è stato creato...

    Mai rispondere ad una violenza con un'altra violenza, altrimenti non si finisce più perchè il simile attira il simile, per cui la giusta risposta è sempre quella dettata dall'amore e non dalla rabbia. L'abbiamo fatto da sempre di rispondere con ugual moneta, e le conseguenze le abbiamo davanti agli occhi. Sarebbe ora che ci decidessimo a capire che non è questo il modo, ma comunque c'è chi lo sta facendo. Sempre più persone si sono dedicate, e sempre di più lo faranno, a mettere in atto la giusta risposta e la giusta soluzione ai nostri problemi. Mike non è stata una voce nel deserto...

    I movimenti della Terra hanno un duplice scopo, riequilibrarsi e adattarsi ad un grande cambiamento in atto, un cambiamento energetico, non dovuto ad inquinamento ma ad evoluzione. La Terra non si sta rivoltando contro l'uomo. L'uomo però deve prendersene la responsabilità, della Terra come di se stesso, applicando per riuscirci il messaggio contenuto in Man in the Mirror. Siamo tutti responsabili, e tutti possiamo fare. Tutti. Finiamola di delegare ad altri.
     
    Top
    .
  10. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Io ero molto in****a con Dio, "PERCHE' PERMETTI TUTTO QUESTO?" era la domanda che Gli rivolgevo spesso, fin dai tempi dell'adolescenza. Per fortuna, o per un qualche dono, ho sempre apprezzato tutto ciò che avevo, e non solo materialmente. Tuttavia non potevo negare la quasi totale mancanza d'amore che c'era intorno e vicino a me...
    E spesso quando sentivo parlare della reincarnazione, rabbrividivo con rabbia e dolore, dicendo che io ne avevo già abbastanza di QUESTA vita. Ecco ciò che ero io, fino a qualche anno fa, poi, dei libri mi trovarono (è sempre stato così x me, sono i libri a farsi trovare, ihiiih) e da lì iniziò il mio piccolo grande percorso in un sentiero dove mi sento sempre meno sola e aliena.
    Dove sento forte dentro me che c'è un motivo per ogni cosa, c'è una scelta, magari fatta prima di nascere, con grande coraggio!
    Quando l'Anima si mette in cammino per la Sua evoluzione, nulla può fermarla, nemmeno le nostre esperienze dolorose. Questa per me è ormai una grande certezza, che non nasce dalla mente, ma dal profondo del mio essere, dall'altra parte di me, credo
    :love:

    CITAZIONE (rita1 @ 3/12/2009, 12:07)
    L'uomo però deve prendersene la responsabilità, della Terra come di se stesso, applicando per riuscirci il messaggio contenuto in Man in the Mirror. Siamo tutti responsabili, e tutti possiamo fare. Tutti. Finiamola di delegare ad altri.

    Se come piccole gocce ci uniamo, possiamo creare un meraviglioso oceano, o una putrida pozzanghera.
    A noi la scelta, come sempre

    ....E' bello sapere che sono sempre di più le persone che s'impegnano per il nostro pianeta e per i nostri ADORATI e AMATI ANIMALI
     
    Top
    .
  11. EntaJackson
     
    .

    User deleted


    Certo che non esulto nemmeno io quando succedono certe cose, però le accetto!! Rita, tu dici come "evoluzione": sì, in parte lo è! Ma è anche una conseguenza di azioni errate dell'uomo (tolgo alberi dalla parete di una montagna... zack! Frana, smottamento o slavina... non le toglie nessuno!!!)...
    Però il mio modo di accettare queste cose sta nel fatto che questi fenomeni della natura mi fanno capire che la Terra vive e vuole vivere!!!
    Quoto tutto il resto! Tutti noi siamo chiamati anche nella più piccola missione! Mai arrendersi e cercare di fare tutto il possibile!
    Si vive anche meglio, specie con la propria coscienza...!!!
     
    Top
    .
  12. rita1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EntaJackson @ 4/12/2009, 19:05)
    Certo che non esulto nemmeno io quando succedono certe cose, però le accetto!! Rita, tu dici come "evoluzione": sì, in parte lo è! Ma è anche una conseguenza di azioni errate dell'uomo (tolgo alberi dalla parete di una montagna... zack! Frana, smottamento o slavina... non le toglie nessuno!!!)...
    Però il mio modo di accettare queste cose sta nel fatto che questi fenomeni della natura mi fanno capire che la Terra vive e vuole vivere!!!
    Quoto tutto il resto! Tutti noi siamo chiamati anche nella più piccola missione! Mai arrendersi e cercare di fare tutto il possibile!
    Si vive anche meglio, specie con la propria coscienza...!!!

    Le frane sono conseguenza di azioni che non vanno verso la vita, non sono una ribellione del pianeta verso l'uomo.
    Noi modifichiamo l'ambiente in cui viviamo, è inevitabile, e per questo la terra si muove per riequilirbarsi ogni volta, in ogni istante.
    L'evoluzione però è la cuasa primaria e determinante dei cambiamenti più forti in atto adesso. Del resto, quello che succede al pianeta, anche se in modi diversi, ovviamente, sta succedendo anche alle persone. Sempre per lo stesso motivo.
    L'inquinamento prodotto dall'uomo, invece, sta trovando man mano la strada per la sua soluzione. Non credere ai media che ti vogliono inculcare di tutto. Quando ti danno a bere che tutto va bene, quando ti dicono che la terra sta per crepare e noi con lei... insomma, a dargli retta non si saprebbe mai cosa pensare, c'è di tutto e di più, meno una cosa : la verità. Quella per ora manca di sicuro, ma ormai anche lei non tarderà a mostrarsi.
     
    Top
    .
  13. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Bellissima perchè esprime la sua grande umanità. Aspetterò con immnesa gioia una tua prossima FF
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Bellissima, Michael è davvero una creatura divina :ok:
     
    Top
    .
28 replies since 9/11/2009, 00:46   1551 views
  Share  
.
Top