This Is It [Commenti del film]

ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    PRESENTE!!!! :<3: :michael2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Rita, dovresti spiegarle il tipo di incontri, perchè da quanto ho capito Sandy la pensa diversamente sulla questione.... o ne parlate nella tua sezione o via mp.
    Ok? Ma è giusto che prima sappia.

    Sandy, bellissimo il tuo resoconto, davvero da brivido! Mi hai battuta, io l'ho visto solo 3 volte.
    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  3. rita1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly- @ 13/11/2009, 23:08)
    Rita, dovresti spiegarle il tipo di incontri, perchè da quanto ho capito Sandy la pensa diversamente sulla questione.... o ne parlate nella tua sezione o via mp.
    Ok? Ma è giusto che prima sappia.

    Sandy, bellissimo il tuo resoconto, davvero da brivido! Mi hai battuta, io l'ho visto solo 3 volte.
    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

    Non ti preoccupare anly, le spiego tutto, ovviamente. Sì, lo so cosa pensa ma vedi, quello che io faccio e dico di Mike comprende anche molti aspetti che non sono contrari a nessuna delle due teorie. E' proprio perchè io non pongo condizioni, che non vado nè contro nè a favore dell'una o dell'altra.
    Come dico sempre, la verità, qualunque essa sia. Comunque le mando un mp.
     
    Top
    .
  4. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Io volevo aggiungere, che quando sono andata a vedere il film, la prima volta, quando passavano all'inizio i titoli di coda, erano tutti zitti.
    Non si sentiva nemmeno lo scrocchio di un pop corn.
    La sala era completamente silenziosa.
    Mentre la seconda volta, non era proprio così.
    Alla fine, invece, nessuno ha applaudito e se ne sono andati via, mentre la seconda, si!
     
    Top
    .
  5. Smooth-Michael
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film, chi nn stava per strillare cuando stava per finire *_*
     
    Top
    .
  6. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ancora non avevo commentato? °_°'

    Comunque, io andai a vedere la prima e poi l'ho rivisto una decina di volte in DVD, ed è stato favoloso.

    Mi sono commossa quando cantava I'll be there e nel cinema ho urlato quando ha fatto Streetwalker XDD

    Bellissimo.
     
    Top
    .
  7. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Lo andai a vedere (purtroppo) con due compagne di classe, che non hanno fatto che commentare con cattiveria tutto il film =_=
    E' stato bellissimo, e non mi ha strappato poche lacrime.
    E' bello vedere la costanza e la passione con la quale Michael si è dedicato nel corso della sua carriera ma... anche la sua simpatia!
    Mi fa molto ridere quando è sul braccio meccanico mentre Kenny gli parla dicendogli che può andare più in alto, e Michael fa: "Yuuuhuuuu"!
    Anche quando accompagna coi suoi urletti le schitarrate acute di Orianthi XD
     
    Top
    .
  8. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Buonasera
    Ho finito da circa dieci minuti di vedere per la prima volta this is it. Ho le lacrime agli occhi tutt'ora...
    C'è molto da dire e spero di esprimervi al meglio ciò che voglio raccontare....
    Intanto parto in generale di tutto....
    Non ci sono parole, veramente.. Io non riesco a credere come un uomo così straordinario ha potuto pensare di fare una cosa del genere. Pensare e FARE! Avere un sogno, ritornare nelle scene in GRANDE, uno spettacolo uno magnifico spettacolo per i suoi fans, per i suoi FIGLI. L'amore. la perfezione che ci ha messo in tutto. Veramente in ogni canzone un'emozione, una passione veramente unica... solo lui ha potuto fare una cosa del genere... Mentre vi scrivo mi scendono le lacrime (a parte che in sottofondo ho HUMAN NATURE) ma penso alle scene del film, penso alla vita di Michael, penso al suo sogno spezzato da una "morte" improvvisa. Non poter aprire quei concerti, non poterne aprire neanche uno. Ma tutto racchiuso in un film che sì, è straemozionante ma non quanto vedere tutto quello dal vivo. Non c'è parola per descrivere tutto il film, neanche la parola CAPOLAVORO può descrivere.
    La tecnologia, il perfezionismo, le luci, le scenografie, i video, i colpi di scena. Tutto, tutto veramente è grandioso. E' magico. Se solo Michael avesse potuto fare soltanto UNO di quei concerti, sarebbe stato un colpo al cuore per tutti. A vederlo nel film non si può realizzare. Ma voi vi immaginate? I suoi figli quanto orgoglio, di vedere un padre GENIO, PERFEZIONISTA. Non ci sono parole per descrivere... e i collaboratori, che fortuna che hnano avuto, che emozione a organizzare tutto, collaborare con MICHAEL JACKSON. Cioè ragazzi veramente nessuno NESSUNO lo superera' MAI. Nessuno al mondo potrebbe MAI arrivare minimamente a pensare tutto quello che aveva in mente, tutto il suo progetto. Ci ha messo il CUORE. Davvero.. Mi ha fatto molta tenerezza quando ripeteva: vi voglio bene, è tutto per amore. Si vedeva quanto era FELICE... ed ero felice anche io vedendolo lavorare così felice e pieno di passione in ogni cosa anche un solo passo che faceva... This is it era uno spettacolo meraviglioso che dava anche tanti messaggi come la canzone EARTH SONG, MAN IN THE MIRROR. Quelli sono stati organizzati al meglio, mi ha emozionato tanto tutta la scenografia di Earth song. Manda veramente un grande segnale... e gli ignoranti non capisco come facciano a non apprezzare minimamente la genialita' di quest'uomo. Sfido chiunque a trovare un'artista COMPLETO in tutto come Michael Jackson. Un perfezionista, un genio..non ci sono parole veramente...!!!!
    Ho pianto soltanto alla fine nei titoli di coda ascoltando THIS IS IT e HEAL THE WORLD.
    Michael aveva realizzato veramente una cosa magnifica. Ho pianto per la rabbia, che non ha potuto fare NEANCHE UNO di quei concerti. Non ne ha potuto fare neanche uno =( tutto fatto così e non poter attuarlo con i suoi fans, con la sua vita.
    Solo di questo mi dispiace... che non ha potuto fare questi concerti dal vivo.
    Beh adesso commento invece ogni scena del film e ci metto anche in parte i miei "segnali percepiti" dell'hoax.
    Avevo scritto tutto nel cellulare, canzone per canzone ma mannaggia mi sono accorta adesso che l ho cancellato! Era un messaggio lunghissimo pezzo per pezzo del film. Vabbè lo faccio in "breve".
    Bellissime e ottime tutte le canzoni scelte... Ottimi i ballerini, ottime le scene.
    Mi ha dato fastidio quel sosia ogni due e tre in ogni canzone ma sono contenta che in Earth Song non c'era e neanche in altre (mi pare Billie Jean e smooth criminal). Dovrei vederlo mille volte per ricordarmi ogni canzone.
    Mi è piaciuto tantissimo che abbiano lasciato scene anche se minime di Michael che scherzava o che diceva sempre: è tutto per amore, Dio vi benedica.. Ma poi è un perfezionista voleva ogni cosa perfetta...doveva cantare per forza... che carino!
    L'ho trovato STRA in forma, impossibile morte dunque parlando di hoax.
    Nel pezzo dove fa i discorsi insieme a Kenny mi ha colpito che dice: Dovete avere pazienza, fiducia. (In questo caso a noi Believers, parlando di hoax)..però non ho capito quando dice: Abbiamo quattro anni per farlo.. questa frase un pò mi ha spaventata...ma si riferisce ai quattro anni che dovevano essere in tour?? Perchè il tour durava quattro anni? Spero di sì..
    Se ci dobbiamo vedere segnali dell'hoax, ce ne sono molti. Dalla scelta delle canzoni, alle scenografie (soprattutto di thriller mi ha colpita tanto!!!). Poi Michael che ripete che è tutto per amore, che dobbiamo fare cambiamenti, che dobbiamo salvare il pianeta... Bellissimo veramente.
    Mi arrabbio però che non ha potuto fare questo. Ah dimenticavo, nella scena quando annuncia all'arena 02 this is it, dice questo è il mio ULTIMO CONCERTO D'ADDIO. Questa mi ha rattristita, sì deve ormai abbandonare ed è giusto ha la sua eta' e deve dedicarsi ai suoi figli.
    Però se torna, cosa fara'? Riuscira' a fare this is it? Non fara' piu' canzoni? Non capisco.. un pò vedendo this is it come un regalo ai fans, un addio ho pensato ad un non ritorno..... e ci sto pensando ancora. Forse è solo un ultimo regalo... chissa'... chissa' veramente se potra' farci un regalo del genere dopo il presunto ritorno...
    Ho scritto un poema ma veramente mi è piaciuto tantissimo il film ..unico. Non ho parole davvero!...
    E' stupendo. Grazie Michael..

    ps. SCUSATEMI ci sono tanti errori ortografici e di premura e soprattutto parole ripetitive...scusatemi! (Mi scoccio di correggere!!)
     
    Top
    .
  9. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche volta This is it...ma ora è da un pò che non lo vedo...devo assolutamente rivederlo...grazie per questo commento :) tu mentre scrivevi piangevi...io mi sono commossa leggendo...perchè quello che dici è tutto vero...perchè anche io ho avuto le stesse sensazioni..le stesse emozioni...grazie ancora :-*

    ....Per me è stato tutto stupendo....Michael....*-* quando andai al cinema non feci altro che cantare e ballare sulla sedia...mi sono commossa spesso soprattutto alla fine...ed è stato bellissimo vedere quello che Michael faceva in quei giorni, le prove...LUI che voleva sempre tutto perfetto *.* tutto quello che faceva, lo faceva con il cuore...ed è stato stupendo rivedere ancora una volta la sua bontà, la sua gentilezza, la sua bravura (da brividi proprio *-*)..il suo AMORE! mamma mia . . . *____*
     
    Top
    .
  10. CapitanMazza
     
    .

    User deleted


    leggendo questi vostri messaggi devo dire che è straordinario quanto tanto amiamo tutti quanti allo stesso modo Michael e come riusciamo a provare le stesse emozioni forti grazie a lui ! è semplicemente fantastico!! qualcosa di unico che ci unisce!!!
    anche io ero e sono arrabbiatissima per non aver potuto vedere neanche una serata del concerto vero!
    sarebbe davvero stato fantastico!!! se avete il dvd poi negli extra ci sono alcuni particolari sulle coreografie ecc.. quella che più avrei voluto vedere, e credo anche voi! :shifty: sarebbe stata la coreografia di Dirty Diana!!! dove Michael veniva legato al letto a baldacchino con quei veli rossi fluttuanti in aria!!!! :bono:
    ehhhhhh si possiamo solo tentare di immaginare quanto sarebbe stato bello purtroppo... e anche io mi chiedo se....
    .....se tornerà nell'assurdo trambusto che si creerebbe riuscirebbe anche a fare un solo concerto come quello? bè trattandosi di Michael Jackson niente è impossibile!!!

    ah comunque riguardo a this is it non posso dire niente che non sia già stato detto ormai... l'unica cosa è che io sono andata a vederlo al cinema il pomeriggio stesso in cui è uscito e praticamente in sala saremo stati al massimo 10, bè è stato supremo, soprattutto con quell'audio così alto e i bassi che ti entrano dentro mi sono davvero emozionata per ogni battito del mio cuore!!
     
    Top
    .
  11. lisa jackson 98
     
    .

    User deleted


    io lo visto al cinema........che bello e poi che carino quando prova i just can stop loving you .
    e poi the way you make me feel mi ha dato la sessa emozione della versione integrale dell 88
    che fico ........... :comm8jk.gif: :angellove:
     
    Top
    .
  12. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Questo film è bellissimo, mi piace soprattutto la parte in cui canta SPEECHLESS, troppo Billio image image image
     
    Top
    .
101 replies since 28/10/2009, 12:49   1256 views
  Share  
.
Top