This Is It [Commenti del film]

ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    In realtà non siamo state noi ad andarcene alla fine di heal the world, è la pellicola che è stata tolta. Per quello sono ritornata inca**ata al cinema, dicendo che non mi hanno fatto vedere una parte IMPORTANTE.
    Mi volevano rimborsare il biglietto, mi hanno proposto di rivedermi gratis il secondo film, ma io ho chiesto solo quella parte. Di farla vedere sempre fino alla fine.
    Cosi sono rientrata su billie jean ed hanno fatto scorrere il nastro fino alla fine.
    E BAM!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  2. Betti PDA
     
    .

    User deleted


    E brava Anly, così si fa!!! ai fatto un bel regalo anche a tutti i prossimi spettatori...
     
    Top
    .
  3. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM
    ________/\__/\____________/\_______________
    :vibrate: :vibrate: :vibrate:
    :amen: :amen: :amen:

    Non alzatevi fino alla fine pure se vi cacciano a calci in c**o e capirete
    BAM BAM BAM........

    Edited by Dirty Diana 81 - 28/10/2009, 23:08
     
    Top
    .
  4. HMari85
     
    .

    User deleted


    oddio che torura :sbav.gif: :sbav: quelle torure che fanno male ma in fondo ti piacciono.......
    ormai tra entusiamo e depravazione non ragiono più
    :amen:
     
    Top
    .
  5. Robyna_990
     
    .

    User deleted


    Io mi devo ancora riprendere soprattutto dal finale a sorpresa...Rimando i commenti a domani a mente più lucida...Per ora posso solo dire SPEECHLESS...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betti PDA @ 28/10/2009, 22:04)
    ... Speechless, ho pensato subito a Anly, ho pensato a lei anche in un altro momento che adesso però non ricordo più.

    Ti sei ricordata la mia canzone preferita :hug: :hug: :hug: :hug:
    L'altro momento posso immaginarlo,,,,sarà mica billie jean???

    CITAZIONE (Betti PDA @ 28/10/2009, 23:06)
    E brava Anly, così si fa!!! ai fatto un bel regalo anche a tutti i prossimi spettatori...

    Betti cara, se non fosse stato per te anche io me ne sarei andata.
    Invece mentre ero ancora in ospedale e facevo il "pari e dispari" se aprire o meno il tuo spoiler (sono andata avanti per un po') alla fine l'ho aperto ed ho letto il tuo consiglio.
    Ovviamente l'ho riportato anche alle altre di Casoria, cosi siamo rimaste incollate. Purtroppo come ho già detto il mio cinema ha tolto prima la pellicola per far entrare il turno successivo, pensando che non ci fosse più nulla. Invece dopo this is it e heal the world, c'erano anche human nature e....BAM!!!
    Quindi GRAZIE DI CUORE BETTI!!!! :hug:
     
    Top
    .
  7. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    ihihihih brava anly!!!! peccato che non l'ho vista.. perchè cavolo l'avevano tagliata??? che stronzi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :incaz: :incaz:
     
    Top
    .
  8. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betti PDA @ 28/10/2009, 23:06)
    E brava Anly, così si fa!!! ai fatto un bel regalo anche a tutti i prossimi spettatori...

    Il regalo più grande lo hai fatto tu a noi con la dritta del finale
    GRAZIE INFINITE Betti....
    :kissing: :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Aggiungo una cosa ancora senza spoiler.
    Ho pianto dall'inizio alla fine (escluso BAM): ho pianto anche su smooth criminal, beat it, jam....canzoni con energia unica eppure piangevo sempre.....

    SPOILER (click to view)
    Vuoi che ti dica su Speechless come ero ridotta???


    Mi ero reincarnata in una fontana: Bello, Magnifico, Professionale, Simpatico, Commovente. Insomma un mix di emozioni estreme, irripetibili.
    Tornerò sabato sera alle 19,30...resisterò fino ad allora? Non credo, il cinema è vicino quindi lavoro permettendo ci andrò sempre!!!!

    Grande genio, GRANDE GRANDE GRANDE!!!!

    CITAZIONE (stefy jackson @ 28/10/2009, 23:16)
    ihihihih brava anly!!!! peccato che non l'ho vista.. perchè cavolo l'avevano tagliata??? che stronzi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :incaz: :incaz:

    Se vuoi saperla ti mando mp.
     
    Top
    .
  10. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    si si!!!!!!!! grazie anly :kissing:
     
    Top
    .
  11. Betti PDA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly- @ 28/10/2009, 23:24)
    Aggiungo una cosa ancora senza spoiler.
    Ho pianto dall'inizio alla fine (escluso BAM): ho pianto anche su smooth criminal, beat it, jam....canzoni con energia unica eppure piangevo sempre.....

    SPOILER (click to view)
    Vuoi che ti dica su Speechless come ero ridotta???

    SPOILER (click to view)
    me lo immagino bene... io devo dire che con la bella piangiuta preliminare mi ero un po' sfogata. ho ripianto nel momento in cui Mike ha fatto il discorso a tutti, lì era troppo commovente
     
    Top
    .
  12. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    Io la so già...anche se nn lo vedrò mai al cinema,un'amica me l'ha detta!!!wow.....senza parole!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: posso solo immaginare vederlo lì che è stato!!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  13. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Anche io ho pianto dall'inizio alla fine....ed era un film, se fosse stato un concerto?
    Stupendo, davvero unico, credo di non aver mai visto niente di simile....un genio la cui grandezza non è esprimibile a parole...
     
    Top
    .
  14. °°MissDirtyDiana°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 28/10/2009, 21:24)
    Ecco il mio resocontino :hug:
    SPOILER (click to view)
    Come faccio a trovare una parola per descriverlo??? S T U P E N D O, non c'è altro da aggiungere!! Michael era davvero in forma, non come lo dipingevano i tg e i giornali pochi giorni dopo la sua morte...Mi è rimasta impressa una scena del film in cui lui saltava e ci metteva tutta la grinta possibile...altro che debole e scoordinato nei movimenti, era completamente l'opposto!! Era attento ad ogni movimento e anche ad ogni piccola nota e persino ad ogni piccolo gesto dei ballerini...Ora mi viene in mente quanto tempo ha discusso con il tastierista per l'intro di the way you make me feel...voleva raggiungere la perfezione, perchè lui è perfetto!! Ma anche quando discuteva, non lo faceva mai in modo altezzoso, anzi...era sempre il nostro Michael timido ma perfezionista, con i suoi sorrisi e le sue battute...faceva tutto per amore e con amore...Mi ha lasciato a bocca aperta, stava preparando un tour formidabile e spettacolare, che purtroppo non avremo mai l'occasione di vedere :(
    E' stato bellissimo sentire (anche se per poco) speechless cantata dal vivo, come anche human nature con la sua voce calda e coinvolgente come sempre e i just can't stop loving you, davvero dolcissima...Poi il magone mi è venuto con black or white perchè è la canzone con cui sono diventata fan di Michael e anche Man in the mirror, quasi alla fine, mi ha fatto pensare al live in Bucharest del 92...perfetta per concludere un film così! Poi this is it e heal the world nei titoli di coda sono state stupende, peccato che non abbiano messo nel CD le tracce dal vivo :(
    E' un documentario che ti lascia con tanta emozione ma anche con un po' di malinconia...Michael, non sai quanto ci manchi image image

    I LOVE YOU MOST!!

    :love: :love: :love: :love: :love: :love:

    ecco dopo aver letto tutto il tuo resoconto ho iniziato a piangere...non immagino se l'avessi visto dal vivo, come minimo avrei allagato il cinema.
    grazie davvero, perchè attraverso le tue parole è come se l'avessi visto anch'io.
    Io solo dai pezzettini dei video, ho subito capito, che michael poteva tranquillamente fare quei concerti, perchè si vedeva che era in forma e x i suoi anni era già veramente tanto, perchè con tutti i movimenti che faceva lui :michael2: era da ammirare!!!
    Michael sei un mito...ti adoro... :<3: :<3: :<3:

    grazie a te e a tutti voi x il resoconto!!! :love:
     
    Top
    .
  15. HMari85
     
    .

    User deleted


    Mi associo! grazie dei resoconti ;)
     
    Top
    .
101 replies since 28/10/2009, 12:49   1256 views
  Share  
.
Top