“Jackson Family Values, memories of madness”

un libro sulla famiglia Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leticia Lovelove
     
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    offline
    Michael era l'unico sano di mente. Katherine sembra una santa. Ha aggredito la donna che andava con Joseph perchè invece non ha mai denunciato sto mostro per gli abusi sui figli e su di lei, no aggredisce la sua amante. Ma porca vacca, che coraggio, ancora stava dietro a Joe. Io l'avrei spedito in prigione dal primo abuso. Poi difendeva i figli stronzi, che maltrattavano le mogli, ma dai Katherine, anche tu tossica, dove avevi il cervello?
    Di Marlon però non si dice nulla. Jermaine era invidioso pure del modo di vestirsi di Michael, infatti dopo che lui mori, Jermaine si mostra in pubblico con giacche del suo stile.Io vorrei chiedere a Margaret se ha mai visto il padre picchiare i figli o la madre. Io aggiungo Randy. Nemmeno lui è normale. E' finito in prigione per aver abusato della moglie e della figlia piccola, ha buttato giù con la macchina il cancello di Neverland per scroccare soldi a Michael.
    Michael si è ustionato a causa della famiglia che lo aveva obbligato a fare lo spot pepsi per fare soldi perchè senza di lui ovviamente non guadagnavano. Ma questi fratelli parassiti, lavorare no? Hanno sempre dato problemi a Michael, per forza che poi lui non voleva saperne della famiglia. Accettava solo la madre a casa sua a Neverland.
    Quella non è una famiglia, ma un gruppo di mafiosi che ama solo i soldi. Janet pure non è tanto normale. Molto volgare, ancora un pò faceva sesso sul palco, l'hanno tirata via dal palco perchè stava diventando scandalosa, volgare.
    Non solo il padre, pure i fratelli prendevano in giro Michael per il suo naso. Lo facevano alle sue spalle i bastardi. Bella famiglia guarda. Questi volevano fare la bella vita senza muovere un dito, ma scroccando soldi a Michael. Per fortuna Michael era buono ma non scemo e li ha mandati tutti a cagare. Avrebbe dovuto lasciare i jackson five da subito a 15 anni. Cosa vuoi aspettarti da una famiglia che si importa solo dei soldi.
    Non esiste amore quando si è avidi.

    Edited by Leticia Lovelove - 20/9/2022, 21:57
     
    Top
    .
7 replies since 21/9/2009, 17:04   226 views
  Share  
.
Top