“Jackson Family Values, memories of madness”

un libro sulla famiglia Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    Tutti conosciamo le vicende di "Casa Jackson" , ormai sono sulla bocca di tutti ma ho trovato questo riassunto del libro “Jackson Family Values, memories of madness” , scritto dalla seconda compagna di Jermaine Jackson. Lo trovo interessante perchè è molto dettagliato.




    Premessa su Margaret Maldonato Jackson.

    Madre italiana e padre messicano. Un passato difficile, una vita lontana da casa per un carattere ribelle alimentato da situazioni non facili per un’adolescente, con un padre scappato di casa con un’altra e con una madre poco presente per via della sua vita “hippie” che lascia lei e i suoi fratelli, crescere dal padre adottivo.
    Si trasferisce prima a NY e poi a LA dove gli eccessi della bella vita (droga, alcool e prostituzione di alto borgo), la distruggono. Dopo aver passato un periodo di riabilitazione in un centro per disintossicarsi, incontra in un ristorante Jermaine Jackson che pur essendo sposato con Hazel Gordy (figlia di Berry Gordy presidente della Motown) la corteggia e non le dice niente della sua reale situazione, sposato con figli.
    Quando Margaret per vie traverse lo scopre, Jermaine negherà tutto, difendendosi e dicendo che il loro matrimonio era agli sgoccioli da tempo e che i due aspettavano solo di firmare le carte per il divorzio. Quando Margerth scoprirà nuovamente che tra lui e la moglie non c’era nessuna intenzione di divorzio, è incinta di 7 mesi. E’ troppo tardi anche per sapere che i coniugi vivevano ancora sotto lo stesso tetto e non erano separati in casa come Jermaine nel suo teatrino delle scuse, le disse inizialmente. Come se non bastasse un'altra vicenda si aggiunge al vortice che travolgerà Margheret per molto tempo, anche Hazel la moglie in carica di Jermaine è in cinta.
    Margareth partorisce il suo primo figlio Jeremy, da sola senza Jermaine al suo fianco. Nessuno o quasi della famiglia Jackson sa di lei. Dopo il parto le cose sembrano cambiare. Jermaine vuole far conoscere suo figlio alla famiglia e le chiede di poterlo portare con se alla festa di compleanno di Marlon.
    Un bel giorno dalla stessa moglie di Jermaine, Margareth scopre che Jermaine aveva fatto credere che Margaret non avrebbe cresciuto il bambino, ma lo avrebbe ceduto a lui per farlo crescere nella sua attuale famiglia. Le strane cose che continua a fare Jermaine sono infinite, ma poi sembra deciso ad instaurare ufficialmente e senza più nascondersi la relazione con Margaret.


    Durante la lettura interessantissima del libro si legge che:

    Quando morì Ryan White per Michael fu un colpo tremendo. L’aveva invitato molte volte a Neverland e gli aveva regalato per il suo 16esimo compleanno una Mustang rossa. Dopo la sua morte si è attivato maggiormente per aiutare le associazioni per una cura contro l'AIDS.

    La miniserie “The Jackson an Amaerican Dream” è stata ideata e sviluppata dalla stessa Margaret con l’aiuto di Kathrine. Jermaine come Joseph non hanno mai creduto alla validità del progetto, nonostante che alla fine si sono presi i soldi dei diritti d'autore sui nomi e la storia, senza nemmeno dire grazie a Margaret.

    Il 3 Gennaio del 1990 Michael si sente male e viene portato in ospedale d’urgenza, dopo essere svenuto sul pavimento avvertendo un forte dolore al petto; ed aver chiamato da solo il suo medico al risveglio. Il piano dove era ricoverato era sorvegliatissimo e per passare bisognava avere un pass speciale. In seguito ad alcuni giorni d'osservazione si saprà che Michael ha avuto un Costochondritis che è il gonfiamento della cartilagine delle nervature, specialmente la cartilagine che unisce le nervature allo sterno. È causato spesso da una ferita allo sterno o ad un'infezione virale che induce la cartilagine ad essere infiammata.
    polmonare". Margaret racconta che quando andò a trovarlo insieme a Jermaine, ha sbirciato nell’armadio della camera di Michael, dove al suo interno c’erano solo un paio di pantaloni neri, una maglietta rossa e un paio di scarpe. Le sembrava una cosa assurda che non ci fosse altro e andò a comprare per lui qualcosa, come un pigiama, alcune maglie felpate e della biancheria intima.
    Nei giorni passati in ospedale, la sua amicizia con Elizabeth Tylor si era saldata moltissimo, quando lei arrivava, lui voleva stare da solo senza nessuno nella stanza. Un giorno Jermaine si era permesso di dire una cosa poco carina su Elizabeth e Michael molto seriamente gli aveva risposto “non parlare mai più male di Elizabeth Tylor, è la donna più bella che abbia mai incontrato”.

    Quando DeeDee e Tito si sono separati pur essendo agli occhi di tutti la coppia migliore e più solida della famiglia, Tito come nella tradizione Jackson, non voleva pagare un soldo di tasca sua per aiutare DeeDee finanziariamente con i figli, anzi per onorare il suo cognome, ha smesso di versare i soldi per il fondo studi dei figli. A quel punto Michael senza che nessuno gli chiedesse nulla, quando ha saputo della difficoltà di DeeDee ha pagato la scuola per tutto il tempo necessario ai suoi nipoti, i 3T.


    Anche Jermaine si è fatto operare al naso ben 2 volte e si è fatto mettere delle protesi alle guance.

    Tito è sesso dipendente e quando era insieme a DeeDee le chiedeva di fare sesso anche 4 volte al giorno. Quando si sono separati i due non avevano ormai più rapporti intimi e la famiglia ha dato ragione a Tito per i tradimenti ed i comportamenti maleducati di quest’ultimo, del resto non poteva fare sesso povero caro, che avrebbe dovuto fare, il padre? NO per carità.

    Janet voleva partecipare al Victory Tour, ma nessuno dei fratelli la voleva, in seguito è diventata famosa e se la sono presi tutti in quel posto, specialmente Jermaine. LOL

    Dopo un viaggio in Africa Jermaine si prende la gonorrea ovviamente a causa della sua infedeltà ancora non sperimentata da Margaret. Lui negherà spudoratamente arrivando anche ad accusa Margaret di avergliela trasmessa.

    LA Reid e Babyface avevano preso accordi con Jermaine per la lavorazione di un suo nuovo album. Quando Michael lo viene a sapere prende contatti e di conseguenza Jermaine verrà messo in disparte. Questo fatto incrinerà irrimediabilmente il rapporto tra lui e Michael, facendo nascere in Jermaine una gelosia maniacale. Nessuna delle tracce però scritte con LA Reid e Babyface sarà inserita nell’album Dangerous. In un secondo momento gli stessi si riprestano a lavorare con Jermaine. La prima canzone che incide è “Word to the Badd!” chiaramente rivolta a Michael. La canzone ha un testo cattivo e offensivo, che metterà nei guai la credibilità artistica di Jermaine per sempre e amplierà il baratro tra lui e Michael. Quando la canzone saltò alle orecchie di tutti, dopo un primo ed inascoltato lancio dell’album, si scatenò il putiferio. Gli addetti ai lavori bombardavano di telefonate la casa per sapere come e perché Jermaine avesse fatto una cosa simile, tutte le radio mandavano Black or White e Word to Badd come una sfida.
    Michael un giorno si presentò alla casa di Hayvenhurs (la casa di Encino dove vivono padre, madre, fratelli, amanti, nipoti etc) per affrontare Jermaine. Margaret non riuscì a sentire molto, anzi non sentiva proprio niente dalla stanza dei trofei dove lui e Jermaine si erano chiusi con Kathrine, niente urla o rumori molesti. Poi seppe che Michael ne rimase profondamente ferito e che disse “Come hai potuto fare una cosa del genere a me, a tuo fratello?” Jermaine in tutta risposta disse “dici così perché sai che ora è il mio turno! Hai paura ora che c’è qualcun altro sotto i riflettori!” Michael ha continuato ad ascoltare le ingiurie del fratello e una volta terminato ha solo detto “sono tuo fratello, come puoi aver scritto quelle cose contro di me?”. “Non pubblicare la canzone, non rovinerà la mia carriera, ai miei fans la cosa non interessa, ma sarà un danno per te, ragiona Jermaine”.
    Nonostante Michael pagasse le bollette della casa ad Hayvenhurs dove gran parte della famiglia Jackson risiedeva, nonostante Michael fosse sempre disponibile per tutti, Jermaine aveva reagito in quel mondo mantenendo ferma la sua idea di pubblicare la canzone. Ufficialmente il brano uscì con un tema diverso, riferito alla relazione tra Jackie e Paula Abdul nata anche questa mentre Jackie era già sposato con un'altra donna e aveva due amanti. Jermaine insisteva nel dire che a Michael gli ci voleva qualcuno che sapesse rimetterlo al suo posto, che gli facesse capire che non era lui l’unico grande artista…

    Dopo che Janet aveva firmato il suo contratto multimilionario con la Virgin, battendo ogni tipo di records, Michael da gentiluomo e da bravo fratello, aspettò che Janet ebbe il suo momento di gloria e poi convocò una conferenza stampa dove veniva annunciato il suo nuovo contratto con la Sony che sbancò nuovamente ogni tipo di records. In quell’occasione fondò la MJJRecords.

    Tra i successi di Janet e Michael, Jermaine stava diventando sempre più invidioso e corroso dalla gelosia.

    Si disse al tempo che Michael offrì a LaToya una cifra esorbitante per non far pubblicare il libro delle sue memorie che avrebbe contenuto a detta di Jack Gordon, allora compagno di LaToya, molte cose scottanti sulla famiglia Jackson. Tutta la famiglia ride ancora oggi perché se realmente Michael avesse mai offerto tutti quei soldi a sua sorella, LaToya se li sarebbe presi e avrebbe buttato il progetto del libro in un secchio! La verità invece fu che lo stesso Jack Gordon si rivolse prima a Michael e poi a Kathrine proponendo loro di dargli dei soldi per fermare la pubblicazione del libro, cosa che ovviamente entrambi rifiutarono.

    Jackie ha una relazione con una ragazza Shadow, che dopo una delle tante furiose litigate, ingerisce dei barbiturici e muore di overdose.

    Gina Sprague segretaria di Joseph e amante di quest’ultimo sarà aggredita da Kathrine, Janet e Randy. Gina in verità era stata avvistata più volte da Kathrine di lasciare in pace il marito e di andarsene, all’ennesimo rifiuto Kathrine ha pensato bene di fare le cose a modo suo. In seguito il trio sarà denunciato, ma il risarcimento in denaro richiesto dalla Sprague non arriverà mai.

    Jermaine continua a dare sempre più di matto. Senza una carriera decente, all’ombra dei suoi fratelli più piccoli, Michael e Janet, con una moglie sempre più affermata nel lavoro anche grazie al successo della miniserie “The Jackson an American dream”, un padre psicotico, trasformano in poco tempo Jermaine in un vero pazzo. Inizia a picchiare la moglie dopo aver tentato più volte di farla stare in casa a badare ai figli e di farla restare incinta per poterla controllare. La minaccia, la umilia davanti ai bambini e gli altri componenti della famiglia. Ha una relazione con un’altra donna che vive sotto il loro stesso tetto in casa Hayvenhurs e a quanto pare anche Joseph usufruisce di questa amante senza che Jermaine batta ciglio. Kathrine dalla sua, consiglia a Margaret di lasciare il lavoro e di fare quello che le dice Jermaine, lei è la sua compagna è suo dovere fare quello che lui vuole, se vuole un altro figlio glielo deve dare, se la vuole a casa lei ci deve essere.
    La vita descritta in casa Hayvenhurs è veramente allucinante in alcuni punti. E’ un vero e proprio clan “mafioso” devi sottostare a delle regole e comunque vada la famiglia andrà sempre protetta che il membro in questione abbia ragione o meno.

    Jermaine arriva a distruggere contro un albero l’auto di Margaret perché a suo dire lei gli doveva dei soldi. Margaret invece, da quando ha iniziato a vivere con Jermaine, ha dovuto far quadrare i conti fin dal primo giorno, perché la famiglia Jackson non è ricca come vuole far credere. Solo pochi, Michael e Janet hanno un vero reddito, gli altri vivono più o meno sulle spalle di qualcuno o si arrangiano. Jermaine pretendeva dei soldi dagli incassi della miniserie “The Jackson an American Dream” senza contare la percentuale che comunque gli era stata assegnata, spesa in pochissimo tempo e senza contare tutti i soldi che Margaret nel tempo aveva tirato fuori di tasca sua per pagare i debiti continui ed infiniti di Jermaine che nonostante i buffi voleva fare sempre la bella vita.

    Un giorno James DeBarge ex primo marito di Janet, mentre era sotto l’effetto di droghe, si voleva buttare dal tetto di casa Hayvenhurs, Joseph è salito fino su e dopo averlo guardato in faccia gli ha detto “buttati”.


    Quando Michael fu accusato nel 1993 di pedofilia, né lei né nessuno della famiglia Jackson ha mai avuto un solo sospetto su di lui. Hanno sempre tutti ritenuto che Michael non avrebbe mai e poi mai potuto fare una cosa del genere. Nessuno ha mai avuto un solo dubbio sulla sua innocenza, nemmeno i fratelli gelosi della superstar di casa.
    Non è mai stato un segreto per nessuno l’amore spropositato di Michael per i bambini che non gli vogliono stare vicino per i soldi, ma solo per passare del tempo felice in spensieratezza, era quello di cui lui aveva sempre avuto bisogno. Ama il modo in cui lo fanno sentire, come lo guardano con gli occhi di chi non vede una superstar, ma un amico con cui poter giocare, ama la loro innocenza, onestà e risate.
    Nel libro Margaret spiega quello che già un po’ tutti sappiamo. Il padre di Chandler era stato sempre escluso dalla “bella vita” a cui invece la exmoglie, con i figli erano partecipi insieme a Michael. Voleva trarre vantaggio da questa amicizia e propone a Michael una sceneggiatura di un film per ovviamente ottenere dei soldi. Il patto sarà “firma e non dirò mai a nessuno quello che fai con mio figlio” Michael non è interessato e declina tramite il suo studio l’offerta. Riprende il suo Dangerous tour da Bangkok senza preoccuparsi più di tanto della cosa. Il padre di Chandler non si ferma qua ed inscena la storia delle molestie. Purtroppo Michael non è raggiungibile dalla famiglia in tempo per essere avvertito che in America le cose stanno prendendo una brutta piega. Appena la notizia batte le agenzia di stampa, la prima persona che chiama per confortarlo sarà Elizabeth Tylor che lo raggiungerà subito.
    La prima (e non proprio unica) persona che sfrutta tutto questo caos mediatico a proprio favore è Jermaine. La casa della famiglia Jackson è assediata dai fotografi, giornalisti, elicotteri, curiosi. Jermaine non si lascia sfuggire l’occasione di mettersi in mostra e così esce dai cancelli della casa per rilasciare interviste a favore del fratello. Non è il solo a sfruttare la cosa, anche Joseph si alterna con il figlio per mostrarsi al mondo come un padre affettuoso. Spesso durante queste “scene commoventi di supporto” Jermaine tiene tra le braccia i figli avuti da Margaret, ancora piccoli.
    Da bravo fratello Jermaine prende la palla al balzo e comunica alla stampa la partecipazione di Michael allo show che la sua famiglia stava organizzando: i Jackson Family Honous. Tutto questo senza che Michael avesse mai approvato la sua presenza allo show e anzi non ne era proprio interessato nel prenderne parte.
    E ora il fattaccio più grosso, LaToya. Ancora sotto l’influenza maligna di Jack Gordon, tramite il Today show fa una rivelazione che aggraverà di molto la situazione. Afferma di aver visto più volte Michael “intrattenere” i suoi piccoli ospiti in camera sua nella casa di Encino (Hayvenhurs), senza però specificare che questi “piccoli ospiti” erano i suoi nipoti, TJ, Taj e Tyrill, i figli di Tito, con i quali in camera vedeva la tv o giocava come fanno tutti gli zii.
    Nel frattempo Jospeh, Kathrine e Jermaine volano a Taiwan per raggiungere Michael che stava ancora in tour. Per tutto il mondo questo gesto viene visto in supporto di Michael, la famiglia lo va a trovare in un momento difficile, ma quello che la stampa non sa è che Jermaine in una tasca teneva il contratto da far firmare a Michael per la sua partecipazione ai Jackson Family Honous. Jermaine voleva che Michael lo firmasse ad ogni costo. Raggiunge il suo scopo, ma Kathrine diventerà furiosa quando viene a sapere che Jospeh e Jermaine hanno costretto Michael a firmare mentre era sotto controllo medico per l’esaurimento nervoso e quindi non totalmente capace di capire cosa stesse realmente accadendo.
    Dopo qualche giorno fu chiesta alla famiglia Jackson comprese mogli, amanti, exmogli, etc etc di firmare un contratto dove si assicurava il silenzio stampa sotto ogni forma per salvaguardare la situazione.
    La polizia dopo la denuncia di pedofilia fa irruzione nella casa di Hayvenhurs devastando letteralmente la casa durante le perquisizione. La vecchia camera di Michael rimasta così com’era dal giorno in cui l’aveva lasciata per andare a vivere a Neverland, fu letteralmente messa sottosopra e moltissime cose furono portate via. Intere scatole di oggetti personali di tutta la famiglia furono sequestrate dalla polizia. Michael completamente stravolto si rifugia in una clinica in Inghilterra. Agli occhi del mondo, Michael Jackson è scappato e si è nascosto.
    Il 12 Novembre quello che rimane del Dangerous tour viene cancellato del tutto.

    Nel Novembre del 94 Margaret riceve una telefonata dall’ufficio di Michael dove le veniva chiesto se poteva mandare i suoi due figli Jeremy e Jourdynn a Chicago dove Michael stava facendo delle foto per il suo nuovo album (ma queste foto dove saranno finite? Saranno quelle poi inserite nel libretto di HIStory?! ndDBG).
    I due bambini erano felicissimi di poter raggiungere il loro zio anche perché con lui c’erano già gli altri nipoti, i 3T. Li lascia andare con una sola condizione, che facessero tutti i loro compiti di scuola.
    Margaret si sentiva molto sola senza i suoi figli, le mancavano molto. Si domandava come potessero i Jackson restare per giorni, settimane o anche mesi senza preoccuparsi dei loro nipoti, senza pensare mai a loro, se avessero dei vestiti, da mangiare, sentire la loro voce. Nulla, non se ne preoccupavano. Con Michael le cose invece erano diverse. Ogni sera si preoccupava che i piccoli chiamassero la mamma per farle sapere della giornata trascorsa. Margaret ha avuto occasione di sentire Michael per telefono e le sembrava che fosse di nuovo felice come prima.
    I giorni trascorsi con i bambini andarono bene e Michael prolungò il viaggio andando con solo i figli di Margaret a Minneapolis in treno. I figli di Tito dovevano ritornare in California. Margaret però non era preoccupata, sapeva che con Michael i bambini erano al sicuro. Più volte la chiamarono durante il viaggio ed i bambini erano sempre più contenti e felici. In una delle ultime telefonate Jourdynn le disse che lo zio Michael si era chiuso a chiave in una cabina e non lo voleva far entrare. Margaret dice di comprendere quella cosa, che stare per giorni in un treno con i suoi due figli non doveva essere stato facile LOL
    Quando i bambini tornano a casa Margaret è sorpresa di vedere che avevano effettivamente fatto tutti i loro compiti di scuola come aveva ordinato. Alla domanda, “chi vi ha aiutati?”, i bambini hanno risposto “lo zio Michael!”

    Janet un giorno ha fatto avere un furgone pieno di giocattoli per i figli di Margaret. Jermaine invece non si era preoccupato nemmeno di telefonare per fare gli auguri di Natale e nemmeno di compleanno per uno dei due figli di Margaret nato il 26 Dicembre.

    Ancora una volta Michael richiede la presenza dei suoi due nipotini questa volta a Neverland. Non saranno soli, ci saranno anche i figli di Lisa Marie Presley, moglie di Michael da sei mesi.
    Ogni volta che chiamano a casa, Margaret sente la gioia nelle voci dei suoi bambini che le raccontano tutte le cose straordinare che hanno fatto con lo zio Michael, come andare suoi gokart, dare da mangiare agli animali, guardare i film etc.

    Un bel giorno arriva una telefonata a Margaret dove le viene fatto sapere che circola una voce su una presunta cassetta dove si vede Michael molestare uno dei suoi figli. Margaret non ci crede. Questa cassetta lei non la vedrà mai, non esiste proprio! La Dimond scriverà in seguito che Margaret fu pagata da Michael per quella cassetta, ma lei dice che non esiste, di non aver mai preso un soldo da Michael perché lui non ha mai toccato i suoi bambini, mai.

    Margaret sempre nel libro afferma che l’unico Jackson che si sia mai interessato alla salute e vita dei suoi figli è sempre stato solo Michael. Nonostante la sua vita, la sua nuova moglie, il suo nuovo album è stato l’unico che si sia sempre interessato senza averne nessun dovere.
    Margaret afferma che Michael è il King of Pop con il cuore più gentile di tutti.

    DeeDee Jackson, la ex moglie di Tito, viene trovata morta nel 1994 nella piscina della villa in cui viveva con il suo nuovo compagno. Il caso è stato chiuso come "incidente", ma ci sono state delle indagini di omicidio. DeeDee sul volto ed il collo presentava delle escoriazioni sospette.

    Jermaine per non pagare gli alimenti a Margaret è arrivato a dire che dubitava fortemente che i figli fossero i suoi. Margaret fu costretta a fare un test di paternità e finalmente sulla carta legalmente, i figli erano di Jermaine e lui fu costretto ad incassare il colpo. Purtroppo Margaret non vedrà mai gli alimenti pagati, riceverà solo una volta un assegno misero, sono gli unici soldi che riceverà da lui come contributo spese per far vivere i suoi stessi figli.

    Jermaine si sposerà in segreto con la ex amante (moglie?) di Randy Alijandra, tra l’altro confidente nemmeno fino a l’anno prima di Margaret, che grande famiglia.

    Jackie dopo aver saputo del matrimonio segreto tra Jermaine e l’ex compagna di Randy ha detto “non saremo mai più un gruppo come prima”.



    FONTE: Janet Jackson Italia - The Velvet Love

    Edited by Arcoiris - 5/2/2012, 11:28
     
    Top
    .
  2. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    grazie mille Ciccina....... :kiss2:
     
    Top
    .
  3. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    di niente :hug:
     
    Top
    .
  4. *-Dory-*
     
    .

    User deleted


    Grazie Gemy, non conoscevo questi fatti
    Certo che davvero ne esce fuori una telenovela più intricata di beautiful!! :hikes:
     
    Top
    .
  5. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    si in effetti XD ma io mi chiedo come faccio ad amarli sempre e comunque anche dopo queste cose (escludendo Michael e Janet dai fattacci) , io adoro i Jackson dal primo all'ultimo e mi attirano un sacco, nonostante tutto :lolabove:
     
    Top
    .
  6. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Gemy davvero interessante,mamma quanti inciuci,tradimenti e inganni,che schifo,ma il nostro Michael come sempre si rivela l'unico cn un cuore grande e un animo puro e sincero,io lo amo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    offline
    Michael era l'unico sano di mente. Katherine sembra una santa. Ha aggredito la donna che andava con Joseph perchè invece non ha mai denunciato sto mostro per gli abusi sui figli e su di lei, no aggredisce la sua amante. Ma porca vacca, che coraggio, ancora stava dietro a Joe. Io l'avrei spedito in prigione dal primo abuso. Poi difendeva i figli stronzi, che maltrattavano le mogli, ma dai Katherine, anche tu tossica, dove avevi il cervello?
    Di Marlon però non si dice nulla. Jermaine era invidioso pure del modo di vestirsi di Michael, infatti dopo che lui mori, Jermaine si mostra in pubblico con giacche del suo stile.Io vorrei chiedere a Margaret se ha mai visto il padre picchiare i figli o la madre. Io aggiungo Randy. Nemmeno lui è normale. E' finito in prigione per aver abusato della moglie e della figlia piccola, ha buttato giù con la macchina il cancello di Neverland per scroccare soldi a Michael.
    Michael si è ustionato a causa della famiglia che lo aveva obbligato a fare lo spot pepsi per fare soldi perchè senza di lui ovviamente non guadagnavano. Ma questi fratelli parassiti, lavorare no? Hanno sempre dato problemi a Michael, per forza che poi lui non voleva saperne della famiglia. Accettava solo la madre a casa sua a Neverland.
    Quella non è una famiglia, ma un gruppo di mafiosi che ama solo i soldi. Janet pure non è tanto normale. Molto volgare, ancora un pò faceva sesso sul palco, l'hanno tirata via dal palco perchè stava diventando scandalosa, volgare.
    Non solo il padre, pure i fratelli prendevano in giro Michael per il suo naso. Lo facevano alle sue spalle i bastardi. Bella famiglia guarda. Questi volevano fare la bella vita senza muovere un dito, ma scroccando soldi a Michael. Per fortuna Michael era buono ma non scemo e li ha mandati tutti a cagare. Avrebbe dovuto lasciare i jackson five da subito a 15 anni. Cosa vuoi aspettarti da una famiglia che si importa solo dei soldi.
    Non esiste amore quando si è avidi.

    Edited by Leticia Lovelove - 20/9/2022, 21:57
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    offline
    Michael era a conoscenza dei comportamenti di questi comportamenti dei fratelli? Michael sapeva che pure i suoi fratelli lo prendevano in giro per il naso? I brufoli? Oltre al padre? Michael era nato nella famiglia sbagliata. Jermaine basta vederlo in faccia che è uno stronzo. Lui e Randy sono quelli che detesto di più. La madre pure non è tanto normale, una accetta che il padre abusi degli figli non è normale.
     
    Top
    .
7 replies since 21/9/2009, 17:04   207 views
  Share  
.
Top